FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Posts written by FMP_Aldo1719

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    1. Devo dire che l'esperienza dello scorso con Alfa romeo non è stata tra le più avvincenti, ma quest anno sembra che il team abbia a disposizione maggiori risorse.
    2.La cosa più bella che poteva succedermi era ritrovare il mio fratello di mille battaglie Marcolino, già solo questo mi motiva al massimo e so che insieme questa Alfetta la faremo volare!
    3. Marco lo conosco da anni ormai, ho stretto un rapporto di vera fraternanza e ogni qual volta si accende la play s.uno avvisa l'altro è viceversa e siamo lì a buttare il sangue in pista per trovare assetti e cercare di essere performanti, in tutto tra vari Santi tirati giù! Sono sicuro che faremo benissimo, puntando ad ottenere costantemente punti e insidiare le posizioni di centro classifica. Sono sicuro che con Marco al mio fianco la motivazione sarà cento mila volte maggiore rispetto alla opening.
    4. Ringrazio i vertici di FMP per il lavoro super che fanno per farci divertire,orgoglioso di far parte di questa community.
    Buona closing a tutti!
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    👏👏👏
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    Gara partita male ma conclusa nel migliore dei modi. Qualifica categoria f3 altro che f1.
    Gara con buona percorrenza cerco di non sbagliare e risparmiare il più possibile le gomme anteriori. Partendo con la gialla il cambio obbligatorio con la bianca mi fa trovare lungo e nel finale con un po di fortuna riesco a risalire qualche posizione chiudendo 9° per i 5 sec per contatto in safety ( che verranno tolti) e ipoteticamente per matematica chiuderò a 7° posto.
    Questo ancora una volta dimostra che la gara l abbiamo sistemata ma c'è da lavorare sulle qualifiche.
    In ultimo complimenti grandi a Davide Trane per la vittoria del mondiale opering e a Namek perché è stato davvero l unico al suo livello.
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    Presente
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    Sempre peggio.
    Una qualifica da dimenticare. Parto 10°e in gara cerco di spingere il più possibile risalendo la china fino al 5°posto, ma spingere oltre il limite mi porta a prendere 6 sec di penalità. Al giro 33 nonostante la penalità avevo il margine per mantenere la posizione ma la.medetta safety car al giro 34 mi distrugge letteralmente la gara, tutti si riavvicinano e chiudo da 5 ad un pessimo 13 posto.
    Bisogna lavorare sulla costanza e sulle penalità che quest anno in più occasioni mi hanno fatto perdere punti importanti soprattutto per le safety car agli ultimi giri.
    Ora giù in bolla per Silverstone per ben figurare in queste ultime due gare ed ottenere magari nel.mercato piloti un posto in qualche team più prestigioso.
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    Presente
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    Sapevo che il Paul Richard non era un circuito nelle mie "corde", e ancora una volta i tempi fatti nelle sessioni di allenamento sono stati un lontano miraggio. Inoltre una lobby super buggata mi ha compromesso parte della gara.
    QUALIFICHE:
    Complice la pausa invernale ho accusato un po di emotività in più che dal 29.6 che facevo in allenamento mi ha fatto sprofondare i un 30.2 osceno. Parto 11°.
    GARA:
    Buona partenza salgo 10 posto mi metto all'inseguimento di Sberla tenendo il passo suo e di quelli davanti. Al giro 7 entro ai box per la sosta, nel contempo esce la virtual che all uscita dei box ancora con limitatore attaccato mi da delta negativo (mega bug) e mi prendo un assurdo e ingiusto DT.
    La mia gara è già in parte compromessa e al giro dopo rientro subito ai box per scontare il DT.
    Dopo faccio una gara pulita senza penalità che mi porta a chiudere 8°.
    Sono molto deluso perché si sarebbero potuti prendere punti molto più pesanti invece sti cavolo di Bug rovinano sempre tutto.
    Codemaster sempre più ridicola.
    Testa bassa e giù a preparare Austria e speriamo che non capitino ulteriori bug. Infine mi congratulo con Fabione e Sberlone per la gara superba e per le posizioni finali. D'esempio per tutti.
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    Aldo presente
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    Gp del Canada tutto sommato positivo si portano a casa altri punti e si cerca di rimanere a galla tra i primi 10 in campionato.
    Qualifica deludente chiudo solo decimo ma a meno di un decimo dal 7.
    Gara:
    Parto non benissimo perdo una posizione che recupero nel corso dei primi giri. Cerco di stare attento a fare una gara pulita ma prendo 3 sec di penalità. Esce la safety car e alla ripartenza mi attacco a zio nico. In tanti avevamo lo stesso passo eravamo tutti sul 12.3 12.5, campionato super equilibrato. Dopo qualche giro attaccato a zio nico purtroppo al muro dei campioni va a muro e per evitare il contatto con la sua monoposto sono costretto a tagliare la curva prendendo ulteriori 3 sec. Chiudo 8° in pista ma perdo una pos su Drivengio che non aveva penalità.
    Voglio fare un mega elogio al mio compagno di squadra Frusta perché ha fatto una gara veramente stupenda oltretutto con la prestazione di ieri il team riacciuffa il 6 posto in campionato.
    Ora pausa natalizia e giù a lavorare per la Francia.
    Buone Feste a tutti i drivers e agli amministratori.
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    Presente
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    No all'altezza delle aspettative purtroppo.
    Qualifica difficile non riesco a mettere insieme un buon giro e chiudo solo 11° con 1.17.100 ben lontano dai tempi che facevo in allenamento.
    La gara difficile sin dal primo giro parto abbastanza bene cercando di stare lontano dai guai, ma purtroppo in curva 6 avviene un incidente con delle auto in mezzo alla pista che non riesco ad evitare. Quindi ala ant rotta rientro ai box e monto gialla nuova. Faccio una bella risalita fino ad arrivare al 6° posto. Gara pulita quando al 6 giri dalla fine prendo 3 sec di penalità in pieno rettilineo e con l' auto in posizione regolare quindi penalità inesistente. Cerco di costruire un buon vantaggio per mantenere la posizione ma l'incidente di Frusta a 3 giri dalla fine provoca un safety car che facendo avvicinare tutti mi fa sprofondare 10. Tanta amarezza. Ora si va a Monaco cercando di massimizzare i punti per il campionato.
161 replies since 17/6/2019
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