FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Posts written by DrunkCT

  1. .
    Presente
  2. .
    Presente
  3. .
    Presente.
  4. .
    A differenza del mio compagno di squadra,l'Hungaroring non é certo tra le mie preferite,ma grazie ai suoi consigli sono riuscito a migliorare e il passo era discreto.
    Q:Pioggia.L'unica sessione fatta sulla pioggia é stata nel prezzo gara e fortunatamente mi é tornata utilissima.
    Peccato perché avevo più di mezzo secondo nel piede per migliorare il tempo ma il cordolo dopo la chicane é stato fatale e non mi ha permesso di migliorare la posizione.
    Gara:Sapevo di non avere il passo per stare attaccato ai primi, quindi l'obbiettivo era tenere la posizione il più possibile.
    In partenza evito rischi inutili e mi accodo a Simone e Iacopo.
    Gara in solitaria per oltre 20 giri.
    Faccio il mio ritmo senza prendere eccessivi rischi,cercando di non prendere penalità.
    Riesco a mettere un bel gap tra me e Matteo mentre con Simone che mi precede é un tira e molla,prima guadagno io poi qualche giro lui.
    Ma quando Neo si gira,ecco il patatrac,entra la VSC e per una disattenzione non riesco a rispettare il delta.
    Drive Trough ed esco tra Fabbione e Matteo.
    2 giri di studio, poi Matteo esce male dall'ultima curva e riesco a passarlo di DRS.
    Peccato perché Salvo non era lontanissimo e visto i 6 secondi di penalità potevo giocarmi il podio.
  5. .
    Presente
  6. .
    Presente
  7. .
    Lista svincolati 3 PELI
    Asamoah 9
    Cionek 7

    Perotti 9
    Cuadrado 14

    Rigoni 9
    Perica 5

    Crediti restanti: 0

    Crediti disponibili: 53

    Edited by Rift© - 6/2/2019, 21:50
  8. .
    Presente
  9. .
    Commento post gara.

    Q: Male.Complice anche il set errato ho solo 2 US.
    Nel primo tentativo con le US,prendo penalità in curva 1,nel secondo per levarmi dalla 10 posizione la faccio troppo piano.
    Settimo,ma bastava veramente poco per essere più un alto.
    Gara:
    Si parte con una pioggia leggera, davanti a me c'è bagarre tra Marco,Dario,Iacopo e Matteo,ne avevo di più ma attaccarli mi sembrava più un rischio che altro...
    Smette di piovere,Matteo anticipa di un giro io entro dietro Iacopo.Lui monta le S io le SS.Visto l'entrata anticipata ho preferito adottare una strategia più aggressiva andando sulle due soste.
    In mezzo giro sono ovviamente attaccato a Iacopo,ma in curva 1 il patatrac...
    Probabilmente Iacopo non aveva le gomme ancora in temperatura e frena un pelo prima, io invece freno come se fossi in condizioni normali e lo tocco.
    Errore di valutazione e gara compromessa.
    Entro di nuvo ai box monto le US,ma dopo qualche giro rompo di nuovo.. Incomprensione con Luca,in fasi di bandiera blu e gara definitivamente andata.

    Provo a rimanere in gioco con l'ala rotta ma dopo qualche giro vado a muro.

    Che dire,in Francia pensavo di non essere competitivo,in Austria invece ero preparato e veloce e visto il passo che hanno avuto i primi un po' di rimpianto c'è per quel che poteva essere la mia gara.
  10. .
    Presente.
  11. .
    Inizia nel migliore dei modi la middle season,una vittoria che fa bene al morale e a tutto il team.

    Se penso a come ero messo una settimana fa credo di aver fatto un piccolo miracolo,ero in grande difficoltà con la pista e prendevo penalità a go go.
    Invece grazie ai consigli del mio ex teammate Fabbione e a quello nuovo Dario sono riuscito a migliorare giorno dopo giorno,il T3 penso di averlo fatto bene solo il giorno della gara.
    Fondamentale la collaborazione con Dario,ha fatto alzare l'asticella ad entrambi.
    Dispiace per il ritiro ,aveva un passo gara monstre e sapevo che in termini velocistici non era meno rispetto ai piloti Mercedes....
    Se continuiamo su questa falsa riga sono straconvinto che la vittoria arriverà anche per lui.
    Q:Cannate.
    Tra errori e giri annullati non ho fatto un tempo decente.Ottavo posto e poteva andare anche peggio.
    Gara:
    Buona partenza,riesco a sopravanzare subito Nicola e l'obbiettivo é cercare di rimanere in scia con i primi.
    Ci riesco in parte,poi lo schianto di Matteo mi fa perdere quel traino che mi serviva per non perdere troppo terreno.
    La davanti c'è bagarre e questo mi agevola,ma verso il 6/7 giro purtroppo Salvo rompe l'ala e me lo ritrovo nel T3,non rischio il sorpasso ma da 2,5/3 di distacco mi ritrovo staccato a più di 5 secondi,vado in gestione e provo a fare una parte di ultimo stint più tranquillo fino al Pit per poi andare a cannone con le SS.
    La davanti succede di tutto,dopo la carambola dei primi pit Dario é costretto al ritiro,Marco rompe l'ala e una volta montate le rosse recupero abbastanza agevolmente su quelli davanti,passo Iacopo e mi metto all'inseguimento di Simo...Dalla radio mi informano che Simo ha 3 secondi,ma nemmeno il tempo di poter pensare di gestire la sua penalità che la prendo pure io.
    Se volevo vincere dovevo passarlo in pista.
    Do il tutto per tutto e ad inizio dell'ultimo giro riesco a passarlo....
    Piccolo sussulto con il fantasma di In to the tane che mi inchioda davanti ad inizio secondo settore,fortunatamente non lo tocco e salvo la mia ala.
    Complimenti a tutti, gara divertente ed entusiasmante,se le premesse sono queste ci sarà da divertirsi per il proseguo del campionato.

    Si vola a Spielberg,in Austria.
    La pista non mi entusiasma,ma faremo di tutto per farci trovare pronti.
  12. .
    Presente.
  13. .
    "Inizio tormentato.In Australia c'erano le condizioni per fare una bella gara e arrivare a podio.In Bahrain idem ma un impegno improvviso non mi ha permesso di correre.
    In China, faccio mea culpa...E in Canada un attacco febbrile mi ha mandato in cabina di regia.
    Peccato perché i punti potevano essere molti di più."

    "Abbiamo fallito l'obbiettivo e anchio mi sento in discussione.
    Spero in una riconferma per ripagare la fiducia che il team ha avuto nei miei confronti"

    "Donkir?Non so se il team confermerà me,figuriamoci se conosco l'eventuale sostituto. In ogni caso spero che rimanga... Ha mostrato solo il 50% del suo potenziale."
  14. .
    Assente
  15. .
    Presente
264 replies since 6/7/2012
.