FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes given by GioBr1_32

  1. .

    DG1



    N.01



    PILOTA UNDER INVESTIGATION: Mazzettaman – Garethgero
    GIRO: 24
    ANALISI EPISODIO: in fondo al rettilineo , il pilota garethgero attacca all’interno the mazzettaman alla prima chicane. Il pilota dell’alfa romeo arriva però lungo in frenata, spingendo duori dalla pista l’alfiere aston martin e costretto a passare sopra i cordoli. In questo momento themazzettaman È passeggero della sua vettura, in quanto non puÙ controllarne la direzione dato dal fatto che viene agganciato dalla posteriore sinistra dell alfa romeo. Il gioco da sorpasso illecito al pilota astonmartin e successivamente, nel ridare la posizione, compie un gesto di “stizza” di reazione. Riteniamo la manovra di sorpasso di garethgero irregolare, di essersi guadagnato la posizione illegittimamente e di aver causato la perdita di 3 posizioni al pilota aston martin.

    RESPONSO: garethgero: 2 reprimende + 5 secondi di penalità - themazettaman: warning per gesto di reazione. sommando le reprimende dei gp precedenti, il pilota dovrà scontare un no.q. nel prossimo gp.

    VIDEO:


    DGkkk

    DG1



    N.02



    PILOTA UNDER INVESTIGATION: FMP_Fabione – Garethgero
    GIRO: 10
    ANALISI EPISODIO: in fondo al rettilineo, il pilota garethgero attacca fabione. Il pilota fabione, per evitare contatti con i piloti davanti, frena molto anticipatamente ma senza causare pericoli per i piloti alle sue spalle in quanto considerati a distanza non pericolosa. In curva 1 il pilota alfa romeo lascia lo spazio al pilota fabione mentre, nella successiva curva 2, il pilota fabione non lascia spazio, costringendo garethgero fuori dalla pista, facendogli perdere 2 posizioni.

    RESPONSO: FMP_Fabione: 1 reprimenda + 3 secondi di penalità. Non avendo terminato la gara, i 3 secondi di penalità si tramutano in 1 reprimenda

    VIDEO:


    DGkkk

    DG1



    N.03



    PILOTA UNDER INVESTIGATION: Mazzettaman – Gerardo – Andrenan
    GIRO: Qualifiche
    ANALISI EPISODIO: il pilota mazzetta È lanciato per il suo primo tentativo. In piena curva grande, il pilota aston martin trova sulla sua strada andrernan che cerca di stare il pIÙ interno possibile, occupando comunque la traiettoria piuveloce. (causandogli una perdita di tempo, ma senza compromettergli il giro). In approccio della variante della roggia, mazzetta trova in piena traiettoria il pilota gerardo, danneggiando pesantemente il tentativo del pilota aston martin

    RESPONSO: Andrenan: 1 Reprimenda – Gerardo: 1 reprimenda
    VIDEO:



    DGkkk

    DG1



    N.04



    PILOTA UNDER INVESTIGATION: Mazzettaman, Markill, Nellix, FMP_Fabione, Andrenan
    GIRO: 23
    ANALISI EPISODIO: in approccio di curva 1 fabione guida il gruppo. in fase di staccata, il pilota fabione ha una perdita di posteriore e si gira in mezzo a curva 1gli altri piloti sono tutti molto vicini: nellix è costretto a tagliare la chicane, facendolo molto lentamente (nel modo corretto), markill per evitare l’incidente rallenta notevolmente ed evita le macchine incidentate, mazzetta colpisce incolpevolmente la vettura del suo compagno dio squadra causandone il ritiro e un danno a se stesso sull’ala anteriore. Andrernan, che era l’ultimo pilota, È costretto a tagliare curva uno subendo una penalità del gioco. riteniamo l’accaduto come incidente di gara. 5 secondi di penalità assegnati dal gioco al pilota andrernan: per quanto riguarda la manovra, riteniamo che il pilota redbull non abbia avuto alternative se non quella di tagliare la chicane. tuttavia nel tagliare la chicane ha mantenuto una velocità troppo elevata (a differenza di nellix) il che gli ha permesso di trarre un vantaggio importante ai fini della gara. perquesto motivo restano confermati i 5 secondi inflitti dal gioco (se avesse rallentato sarebbero stati tolti)
    RESPONSO: No Action per tutti i piloti – Andrenan: confermati i 5 secondi di penalità
    VIDEO:





    DGkkk

    DG1



    N.05



    PILOTA UNDER INVESTIGATION: FMP_Aldo
    GIRO: Qualifiche – NoQ non rispettato
    ANALISI EPISODIO: nel corso delle qualifiche il pilota aldo, che doveva scontare il no q., svolge le qualifiche. non essendoci un regolamento e/o protocollo a riguardo (visto la rarità dell’episodio), lo staff ha dovuto ricorrere alla storicitàdell’unico caso passato (f1 2021 – f2mp - brasile) e quindi riavviare la lobby portando aldo in ultima posizione in griglia. ladg valuta come scontato il no.q. di aldo, ma ritiene anche che abbia alterato le strategie dei piloti durante le qualifiche (scelta mescole ed eventuali treni di pneumatici nuovi per la gara).
    RESPONSO: FMP_Aldo: 2 reprimende
    VIDEO:
    DGkkk

    DG1



    N.06



    PILOTA UNDER INVESTIGATION: FMP_Supermascio – Gerardo
    GIRO: 4
    ANALISI EPISODIO: I due piloti si trovano in battaglia nel corso del quarto giro. Nell’affrontare curva grande prima di arrivare in staccata i due piloti vengono a contatto, Gerardo nel preparare la staccata va a stringere Mascio, portando il pilota Williams fuori pista per finire quasi a muro.
    RESPONSO: Gerardo: Warning + 8 secondi. Essendosi ritirato dalla gara, vengono assegnati 2 reprimende
    VIDEO:


    DGkkk

    DG1



    N.06



    PILOTA UNDER INVESTIGATION: Mazzettaman - Andrenan
    GIRO: 1
    ANALISI EPISODIO: Nel corso del primo giro, a seguito della uscita della SFC, il pilota Andrernan (in prima posizione) mantiene un delta troppo alto, arrivando a più di 20 sedondi. Riteniamo che in queste situazioni sia opportuno mantenere un comportamento idoneo e di buon senso, cercando di restare in un massimo di 5 secondi. Considerando che tale azione non ha comportato nulla di particolare, la DG valuta l'accaduto di bassa gravità. Sottolineamo che in caso di conseguenze più serie, la DG prenderà provvedimenti maggiori (compresi secondi di penalità).
    RESPONSO: Andrenan: 1 reprimenda
    VIDEO:


    DGkkk

    Edited by FMP_FabiONE - 10/2/2024, 12:11
  2. .
    The End...
    Finita la stagione F1 2022 si butta un occhio già al 2023... nonostante tutto abbiamo finito l'ultima gara al 7°posto, siamo soddisfatti dell'evoluzione della macchina e dei punti portati a casa con sacrificio, perché di fortuna ne abbiamo avuto poca ... Ringrazio tutta la Famiglia Fmp per averci dato l'opportunità di correre e divertirci con questa grande comunità di piloti ed addetti vari,i complimenti vanno ai piloti sia di F1 che di F2 vincitori e sconfitti , spero di aver l'opportunità di esserci anche per il prossimo anno e di poter consolidare le amicizie strette virtualmente nonostante i trascorsi passati tra incidenti di percorso in pista,un saluto particolare va a coloro che quotidianamente mi sopportano e sono Vinx, Giòsbin,Zinno,Aldo, GarethGero, e alcuni componenti dei Dromedary's 🤣🤣🤣🤣un in bocca al lupo a tutti quanti 😉👍
  3. .
    ultima gara, forse definitiva, cmq ultima col f1 2022.
    la closing è stata deludente e molto sotto le aspettative, il connubio col compagno di squadra gio_br ha dato i suoi frutti ma purtroppo io personalmente sono stato troppo coinvolto da questioni esterne al campionato, il tutto mi ha tenuto lontano da prove e approfondimenti necesaari a prepararsi le gare. sommiamo un po' di sfortuna e i risultati sono crollati nettamente. complimenti ai big e al compagno di squadra Gio_br1 un ringraziamento speciale per tutto quello chr ha fatto per la squadra e per me. grazie anche allo staff FMP Che considero come una famiglia allargata a grandissima parte dei piloti partecipanti, FMP E' il miglior posto dove ritrovarsi per fare gare in line e divertirsi. arrivederci!
  4. .


    Dopo svariato tempo di assenza decido di presentarmi con all'attivo 0 km sul circuito cinese ,in questo F1 2023, e privo di un setup; mettiamoci in collegamento costante con Milano e il risultato è un minestrone di roba discutibile e non commestibile.
    La Qualifica parte bagnata, ma le gomme d'asciutto sono e saranno sempre le più prestazionali durante tutta la sessione, per questo decido di studiarmi il giro all'ultimo tentativo possibile come vinx, purtroppo, che mi ruba la pole (bravo lui👏).
    In gara è prima fila, ma non passa molto per scoprire i miei limiti e quelli del setup, bastano pochi giri per sbinnarla due volte e ritrovarsi in fondo, perché, diciamocelo, è più bello passare il tempo a lottare nelle retrovie con la classe operaia.
    La gara comunque si fa'interessante e divertente fino alla P5 dove, insieme a Gio Bruno, scaldiamo il cuore dei tifosi cine con sorpassi e controsorpassi, e quando all'ultimo giro tutti potevano pensare che l'avessi scampata liscia, li ho volutifarli ricredere terminando la benzina sul rettilineo più lungo del mondo😂😂
    P.s: ero rimasto che almeno una safety a gara uscisse.. E INVECE NO! 😅
  5. .
    Poche chiacchiere...in questa pista ci siamo accorti di non essere competitivi come si sperava... qualifica a dir poco pessima e gara anonima , testa bassa e lavorare per la chiusura della stagione.. complimenti al resto del gruppo F2
  6. .
    Ieri sera ho saggiato sulla mia pelle un concetto di cui avevo già sentito parlare. Non basta essere sulla carta il favorito (vero Bruukolak?).…posto che lo fossi, e ammettiamo anche che effettivamente lo ero (dopo il Brasile mi sentivo tale)…ci vuole altro, ci vogliono le palle, ci vuole l’abitudine a saperci stare in quelle posizioni.
    E non è un caso che ieri l’occasione ghiotta l’abbia colta un recente (quasi) campione, a cui vanno i miei sinceri complimenti.
  7. .
    buonasela
    dopo la buona intuizione di aspettare che asciugasse la pista do l'ok a uscire ma i meccanici ci hanno messo una vita.... passo il traguardo col tempo scaduto di soli 3 secondi.... peccato.
    buona la partenza, guardingo, prudente, mi ritrovo a lottare con un supersupermascio, poi però vengo urtato dal pilota che mi seguiva. premesso che torno da un lungo weekend fuori, il lavoro, la stanchezza si fa sentire e sono imbottito di antidolorifici.. quindi commetto il mio solito errore che per sfighe a seguire mi rovina la gara : un testa coda dove si va a rompere l'alettone posteriore 🤬
    unico rimedio è stato al pit quello di togliere carico sull'anteriore x avere una macchina bilanciata ma molto scarica purtroppo.
    unica soddisfazione aver fatto il giro veloce della gara.
    bene ma leggermente delusi del risultato x il mio compagno di squadra Gio. complimenti ai driver e al vincitore
  8. .
    Confermiamo il passo di quelli sopra di me ma non concludiamo le gare questo non va bene.....una q sotto la pioggia che resta il mio tallone d achille tutto sommato non male.poi la gara tra safety e setup per la pioggia(grazie codemaster)non riuscivo a mettere a temp le gomme hard potevo finire in p9 visto la penalità di quelli davanti ma mi sono girato penultimo giro.....siamo quasi alla fine la testa già sta nel 23...contento per io ritorno ad alti ritmi di trane....
  9. .
    complimenti a tutti, gara veloce e mi è sembrata corretta, peccato la qualifica che se rimaneva bagnata ero secondo..💪.. in partenza lo sfortunato Guasto davanti a me non è partito bene e ho dovuto fare slalom cmq mi sono divertito tanto nella sprint, peccato che all'incrocio di traiettoria con Robynson all'interno di curva 1 mi sono girato. in gara si parte dietro, problemi con gli incidenti degli altri e rompo l'ala per una volta che partivo con le bianche.... poi errori per noia... poi arrivano a doppiarmi e li finisce la fantasia coi 5 secondi che il gioco ti dà a prescindere... alla ripartenza della safety una furbata di strategia ci fa mollare il trenino delle ripartenze quindi andato ai box, ho messo le rosse nuove e ho rubato il punticino del giro veloce,💪💪🔝🔝 bene per il compagno di squadra gio_br che ha raccolto molto meno di quello che avrebbe potuto era in formissima. arrivederci con gli amici con gli okki a mandorla

  10. .
    Buongiorno è complimenti a tutti i piloti del Circus F2.... felicissimi di aver portato in pista una macchina vista e rivista in tutte le "salse" ma che su questa pista si è comportata in modo eloquente e oltre le aspettative....partiamo nelle qualifiche bagnate con un bel quinto posto sulla griglia della Sprint più che convenevole,( 1,09.100 ) ma nei test della settimana siamo arrivati a toccare l'1,08.600 cosa che non ci è riuscito fare per via del troppo carburante allo scadere del tempo...partenza ottima ed in curva 1 saliamo di una posizione alle spalle di due top driver, Brukoolak e Toniccicion, mi metto al loro inseguimento( non facile da fare 😂) e via curva dopo curva verso le ultime curve del tracciato dove avviene quello che speravo ...si toccano ed io passo per un attimo al secondo posto , frazione di millesimi ed il gioco mi dà "RESTITUIRE POSIZIONE) alzo il piede per correttezza e vengo infilato da 5 macchine così in un battito di ciglia😞😞😞😞 scendo in settima posizione e mi trovo a lottare con Bornauta e Giò Br1 che faranno di tutto per difendere la loro posizione.... all'ultimo giro mi sbarazzo prima di Giò,poi di Mauro e così chiudo la sprint al quarto posto... è stato fantastico! Nella race invece tutto da rifare , da quarto sono poi retrocesso in settima è alla fine di curva quattro mi sono ritrovato 17 esimo per via di un tamponamento da parte di DarkLenny...gara tutta da ricostruire finendo poi all'undicesimo posto dopo una gara a dir poco disastrosa...mi spiace per il mio compagno di avventure Vinx ( compà Vincenzo) che ha avuto problemi a palate nonostante avesse un buon passo per finire a podio sicuramente, si rifarà in Cina senz'altro...ancora complimenti ai piloti saliti sul podio sperando un giorno di poterlo condividere anche io 😂😜ci vediamo alla Fiera d'oriente 😜

    Edited by robyson68 - 10/5/2023, 12:56
  11. .
    Eccoci qua, a rifare i complimenti al nostro neo campione bruukolak,ma sopratutto al mio compagno di squadra, ho sempre creduto in lui, aveva solo bisogno di riscattarsi..., complimenti a tutti ed una grossa critica a me, perché ho lasciato il differenziale a 65 come impostato sul bagnato, un errore poi da pivello in curva uno ed il botto è fatto. Ancora complimenti a tutta la F2 🙏
  12. .
    asta la vista! in qualche maniera parole molto auguranti ma che invece non hanno funzionato nel momento del buio totale... mi si è spento il monitor e non ho visto più nulla!
    gara da dimenticare, purtroppo non eravamo molto preparati e la qualifca non è andata gran che', ma fin qui ci sta.
    purtroppo durante la prima lotta con Robynson ho avuto il classico difetto dell'add-on sf1000 e non potevo scalare, ho fatto curva 1, 2 e3 in ottava e roby è ripassato. all'uscita dello stadio si è spento il monitor, prontamente metto in pause e quando riaccendo avevo perso 3 posizioni. inghiottito da lotte non volute arriverò a rompere l'ala tamponando macchine coinvolte in incidente curva2.
    appena uscito dai box esce una safety (il mio compagno si è schiantato per motivi occulti) il delta non mi consente di recuperare e la safety non aspetta che si riaccodino i piloti... bugmaster colpisce ancora! (ci mamcava anche questa) ovviamente due testa coda e la penalità causati da nervosismo complicano ancor di più la questione... p9 miracolosa ma gara decisamente da dimenticare. complimenti ai piloti Ferrari gara e campionati vinti, 🔝!
    arrivederci a fare fiesta!
  13. .
    Buongiorno a tutti, per prima cosa volevo fare i complimenti a bruukolak, io purtroppo facevo sempre lo stesso errore ogni giro, e prima o poi sapevo che lo avrei pagato, peccato sarebbe stata una bella lotta. Ancora complimenti a tutti ❤️
  14. .
    Presente! Wild card
  15. .
    Presente ma voglio bruko"thechampion"opmeer
88 replies since 12/3/2019
.