FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes taken by GioBr1_32

  1. .
    Finalmente P4! Non mi aspettavo assolutamente questo risultato, alla viglia ero nervoso e non dico sfiduciato ma sapevo di non raccogliere molto. Nelle prove ovviamente nelle Q ero andato più forte, ma mi rendo conto che anche migliorando sarei partito comunque in P14 o magari due posizioni più avanti. Gara in salita ai primi giri, sorpassare era tosta ma mi rendo conto di essere costante e sono riuscito a fare dei sorpassi. Poi walzer dei pit e safety car, qualche sorpasso mi ritrovo in P4. Un po arrabbiato ma nel senso buono con Bornauta che mi ha passato alla fine ma contento per la sua terza posizione, mi è dispiaciuto per Gianluca perché perderla a 2 giri dalla fine fa male, grande Robyson contento per la sua sesta posizione, contento anche per il mio compagno ayrton sfortunato in partenza ma è risalito fino alla quinta, contento per il mio fratellone Markill contento per la sua vittoria. Testa in Belgio sperando di chiudere la opening season nel migliore dei modi, per poi concentrarmi per la closing. FORZA FERRARI!

  2. .
    Non credo ci sia molto da raccontare.. molto incazzato perché è stata un occasione buttata perché potevo fare molto molto di più, P12 in partenza e nelle Q all’ultimo tentativo ero 2 decimi sotto e già li ho buttato l’opportunità di partire più avanti, in partenza è successo il botto con due vetture avanti, gran casino e gara buttata, ci metto rabbia e voglia nel rimontare ma mi commetto troppi errori banali, ma tanto banali, e poi il ritiro.. sono amareggiato perché ci tenevo molto volevo far bene, ma vabbe, testa alla prossima. Molto contento per Ayrton il mio compagno di squadra, grande grande, contento per Bournauta che sta migliorando sempre più e contento per il mio socio Robyson che raccoglie un gran risultato!! Speriamo nella prossima!

  3. .
    La mia prima da ufficiale in Ferrari poteva andare meglio, ma mi sono divertito! Rimpiango due episodi, il primo è il contatto con Donkir del tutto involontario, stavo rientrando mi sposto verso l’interno ma parte la macchina senza volerlo e impatto con Donkir, mi dispiace però davvero non è stato voluto, il secondo è il DT che ho avuto in gara, errore mio nel calcolare il delta, convinto di esser passato in verde. Per il resto gara come al solito in rimonta, sorpassi e gara di tensione visto la pista bagnata, forse senza il DT o partendo in 13esima posizione potevo salire qualche posizione in più, ma prendiamoci il buono che c’è e P10 va benissimo. Ora sotto con Silverstone, e Forza Ferrari!

  4. .
    Buongiorno a tutti! Parto col dire che questa è l’ennesima gara in cui un errore del gioco prima e una mia cavolata poi mi hanno fatto bestemmiare per l’ennesima volta. Partendo ultimo non è mai facile, ma sono contento perché dopo pochi giri mi sono ritrovato tra i primi dieci e questo mi fa capire che ne ho per lottare con i primi e vorrei tanto farlo presto. Mi sono divertito moltissimo con i duelli insieme a Vinx Nellix e AlexDep. Poi bug gomme e errore alla ripartenza dopo l’ultima safety mi hanno costretto a fare una gara di rimonta. Alla fine P9, va benissimo muovo la mia personale classifica seppur di pochi punti, ma va bene cosi. CHE BELLO GUIDARE LA FERRARI! Fantastico!

  5. .
    Chiudo l’anno in gran bellezza!! Mi sono divertito moltissimo, partito P17 come al solito costretto a rimontare e sorpassare, alla fine mi ritrovo in P5 sul bagnato e mi sono trovato alla grandissima, alla ripartenza ho perso tempo ai box per un piccolo danno all’ala, ma la rimonta sull’asciutto è stata davvero spettacolare!! Chiudo in P8 a 30 millesimi da #DarkLenny in un fotofinish da paura!
    Un bel regalo di Natale e punti in classifica piloti. Come regalo aspetto l’ufficialità ma non è facile, tutti i piloti sono molto forti e competitivi, è una grande F2.
    Auguri a tutti!!

  6. .
    Ormai si è capito che ogni volta che corro con la Aston Martin per me sono gare dove vado a punti! E nell’occasione casco dedicato a Seb! Parto 16esimo e mi ritrovo dopo due curve in decima posizione, mi trovavo abbastanza bene, ma purtroppo ho avuto un contatto con Gianluca prima e poi con Nellix dove ho rotto l’ala posteriore, contatti dove sono stato una vittima, ho dovuto resistere con i duelli presentati nella seconda parte di gara, tra l’altro faccio i complimenti a Lenvis a Baffugi con cui ho battagliato alla grande. All’ultimo giro con il contatto a curva 1 per evitare il gruppo delle auto ferme l’ho sbinnata. Potevo arrivare sesto ma mi accontento della nona posizione, sperando di avere la possibilità ben presto di partire un po più avanti e giocarmi qualche chance in più!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  7. .
    Buongiorno a tutti. Correre all'esordo (seppur da wild) è sempre un emozione. Mi ha penalizzato il noQ che avevo e purtroppo sono dovuto partire dall'ultima posizione e si sa quando si parte dietro è sempre un terno al lotto, può andar bene o male, a me è andata male perchè sono capitato in bagarre con Lenvis (tuttl involontariamente ovviamente) e da li sono rientrato ai box per cambiare ala, avevo un passo discreto, potevo stare a contatto con gli altri perchè si perdevo ma roba di qualche decimo a giro, probabilmente se ero più attaccato agli altri potevamo divertirci di più. Poi dopo il secondo pit c'è stato un contatto con Nellix ora non mi permetto di giudicare se volontariamente o meno ci mancherebbe, però sono dovuto rientrare nuovamente e dopo la safety e dopo i doppiaggi la gara che ti aspetta è solo in salita. Ora mi preparerò per Imola nella speranza di correrci. Forza FMP!!

  8. .
    gio_br1 (wild car) presente
  9. .
    Cosa posso dire.. ennesima botta sia in pista che sul morale. Avevo una gran voglia di far bene avevo il passo ed è stato mostrato anche in pista, non da stare magari al passo dei top ma potevo finire la gara li almeno nei top 10. 12esimo giro entro in curva 1 in duello con Gesuelee ma ci tocchiamo e mi giro. Brutta botta sul mio morale, brutta botta anche sulle mie ambizioni. Spagna? Al momento non ho la forza di programmare, da domani ci metteremo a lavoro ma non ho più la voglia di stabilirmi obiettivi.

  10. .
    OLANDA MIA!
    Si arriva in Olanda con in tasca un sacco veramente povero, solo 10 punti in queste quattro gare è un bottino veramente povero, considerando che vengo da 2 ritiri e un dodicesimo posto veramente povero.
    Olanda mi rievoca bei ricordi, il mio primo podio in FMP e il mio miglior piazzamento in FMP, secondo posto. Era la preseason ma girandoci in questi giorni di test continuo a migliorarmi, sto provando a guidare al limite per arrivare a martedì in pista veramente preparato. Ho voglia di riportare a casa punti, speriamo punti pesanti. Io e il mio compagno ci batteremo per portare due risultati positivi in casa Haas.
  11. .
    Presentissimo
  12. .
    Purtroppo con pochissimo allenamento non si va da nessuna parte. È questo il risultato della mia gara. Parto ultimo, provo a fare una strategia diversa dallo standard ma purtroppo forse non paga quanto avrei voluto, anche se da ultimo taglio il traguardo in 12esima posizione, il lavoro c'è stato. L'assetto era ottimo e qui ringrazio il mio amico Robyson68, troppo sfortunato nell'occasione dell'incidente. Prendiamoci questa gara e andiamo avanti. Ho già troppa voglia di girare in Olanda.

  13. .
    Ripartiamo dalla Cina, ripartiamo con due 0 in classifica molto brutti. Sono qui per dimostrare che ho delle buone potenziali da mostrare. Ho voglia di fare una buona gara, Vietnam stavo rimontando e far bene ero convinto di arrivare in una buona posizione peccato il contatto con Fots ma va bene ci sta. Sono qui più carico che mai pronto a portare la mia Haas il più avanti possibile insieme al mio compagno di squadra. C'è da lavorare per migliorarmi, ma sono fiducioso!
  14. .
    Vengo da un granpremio in Bahrein deludente, dove ho raccolto uno 0 e un richiamo, arrivo qui in Vietnam con pochissimi sorrisi, c'è difficoltà nel trovare l'assetto giusto, pista nuova e insidiosa, la macchina è scomposta e si arriva facilmente all'errore. C'è da lavorare tantissimo ma al momento non vedo la luce infondo al tunnel, io personalmente mi rivedo ancora in alto mare. Proverò a raccogliere il massimo da questo weekend, è la prima volta che davvero ho molte difficoltà e questo mi penalizza molto. Insieme al mio compagno di squadra stiamo lavorando per migliorare, al momento lui va più forte su questa pista. Proverò a fare qualcosa in più proverò a viaggiare più forte nella speranza di raccogliere il massimo in questo weekend.
  15. .
    Che dire della mia gara, non riesco a trovare un aggettivo per definire gara e stato d'animo. Qualifica andata male, sbaglio l'ultimo settore del mio giro buono il che significa perdere 3 decimi almeno, parto indietro e lo scatto alla partenza è ottimo direi, prendo subito qualche posizione ma resto imbottigliato e vado a contatto con Alexsaama e una Renault non ricordo di chi fosse. Da li poi è una gara tutta in salita dove mi sono divertito nel battagliare ma ho perso troppo tempo e non ho fatto una buona risalita. Comunque mi ritrovo in zona punti ma al 28esimo giro mi parte il posteriore nelle S veloci e vado a muro. Troppa delusione non era ciò che volevo, ora dobbiamo rialzarci per il Vietnam. Molto contento per il mio compagno di squadra Robyson68, gran risultato per lui e per il team. Adesso pensiamo al Vietnam per riportare punti per me e per il team.

54 replies since 12/3/2019
.