FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes given by Toniciccion__3

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    :mclaren: Tony sono arrivato al traguardo non so nemmeno io come 😂😂
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    Che dire, continua il mio periodo nero.
    Trovare l’assetto qui non è stato facile, sono andato anche contro i miei riti nel non correre il giorno della gara per trovare una quadra, quadra difficile da trovare ma fortunatamente all’ultimo ci sono riuscito. Le Q è stato un terno al lotto, ne avevo per far meglio ma giro secco e in quelle condizioni credo che di più forse non si poteva fare. Sbaglio totalmente lo stacco frizione in partenza e perdo 5 posizioni, che recupero poi dopo quel mezzo casino in curva uno, dopo di che gara piatta, non ne avevo o forse in questo momento non ho più ritmo non lo so. Il livello del campionato F2 è cresciuto tanto e qui c’è da fare i complimenti a tutti perchè se guardiamo lo step fatto da tutti dal Barhein a oggi è evidente, ma io in questo momento sto indietro non sono in forma, sarà la macchina non lo so, ma non riesco a esprimere il mio potenziale.
    Ringrazio Bruukolak e Nellix due amici che mi danno veramente tutto il loro tempo per aiutarmi anche a migliorare, e ovvio avere Mauro Bornauta come compagno è davvero un valore aggiunto, e speriamo riusciamo a spingere ulteriormente adesso a Singapore, abbiamo fame di risultati ma in questo momento manca qualcosa che arriverà solo con lo studio.
    Faccio un applauso a Toniciccion, ci siamo divertiti in pista nei nostri duelli, ci siamo dati da fare e lui ha corso con una mano a panzerotto che lo ha limitato tanto, ma ci siamo divertiti tanto, e anche se c’è stato un mezzo contatto ho rimediato nel farlo passare ugualmente il giro dopo. Testa a Singapore, sperando cambia il vento!

    www.youtube.com/live/jcjWSQ7vh1g?feature=share
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    Dopo i festeggiamenti nel motorhome di toni che nel frattempo è diventato monomano(complimenti a lui, non so come ha fatto a guidare) e con alcool e non solo in corpo ci presentiamo all'intervista questa volta per primi 🤣


    Gara difficile, più difficile di quello che sinceramente mi aspettavo. L'anno scorso questa pista mi era piaciuta molto mentre stavolta dati anche i miei storici problemi in trazione, me la fanno digerire veramente male.

    Dopo diverse prove di vari assetti trovo un assetto buono o comunque migliore degli altri che possano un po' adattarsi al mio stile di guida ma corro sempre col piede leggero per la paura di girarmi.

    Q:solo un tentativo sull'asciutto, la pioggia arriva subito. Non bisogna sbagliare ne strafare.
    Controllo che tutto sia apposto e esco ma col senno di poi sarei dovuto uscire ancora più velocemente. Nelle ultime 5 curve gia pioveva e fortunatamente sono stato uno dei primi a fare segnare il giro che mi vale la prima posizione.

    G: ottima partenza. Primi due giri molto difficili, forse perché la pista era un po' fredda o poco gommata ma poi piano piano prendo un buon ritmo e insieme a zinno e gesuele riusciamo a prendere un po' di spazio sugli altri.

    Aspetto un po' per rientrare ai box come al solito per non rientrare nel traffico visto che sentivo la macchina molto bene, ma cappello clamorosamente in entrata box frenando troppo in anticipo, dato che avevo margine, e rilasciando il freno arrivo a prendere i 5 secondi. Se non faccio una cappellata a gara non sono contento 🤣🤣🤣

    A questo punto con la bianca sono costretto a spingere ma zinno con la bianca che di solito la fa andare almeno quanto me sembra non riuscire ad avere il mio passo.
    Cosa che invece ha assolutamente adt_ar che rimonta come un forsennato fino a costringermi di tirare fuori tutto quello che avevo quando mi arriva ai due secondi e mezzo.
    Nonostante questo e nonostante avessi una gomma più nuova della sua ar continuava a guadagnare dimostrando che il più veloce in pista, e di gran lunga, era lui.

    Fosse partito davanti saremo qui a parlare di un'altra gara.

    Al penultimo giro ar che sicuramente stava spingendo tanto prende 3 secondi di penalità che mi fanno tirare i remi in barca e godermi le ultime curve del gran premio

    Un plauso a David che nonostante non si sia trovato con la strategia(colpa mia) ha ottenuto un bel risultato. So che avrebbe potuto fare molto meglio ma non è riuscito a mettere in temperatura le gomme

    Sono sicuro che alla prossima Diego sarà della partita. Ne aveva anche qui ma ha avuto gli stessi problemi di David ma in condizioni stabili come saranno a Singapore sono certo che vedremo il vero Diego perché la preparerà alla perfezione.

    Un grande applauso ad Ar che oggi ne aveva di gran lunga più di tutti e lotterà per la vittoria in ogni gara da qui in avanti. Il ragazzo non solo si farà ma gia è maturo 🤣

    Infine i complimenti a tutti noi che nonostante delle lotte dure e al limite, siamo stati bravi a non creare grossi incidenti. Lo dimostra che non è entrata nemmeno una safety e non c'è stata nemmeno una virtual.
    Dopo Monza penso sia la risposta migliore che potessimo dare.

    Ci vediamo a Singapore dove spero di invertire la tendenza che mi vede ritirato nelle ultime 4 gare che ho partecipato 🤣🤣

    Mi raccomando andate piano 🤣👍👍😜😜

    أنا الأقوى على الإطلاق

    Edited by NAMEK - 15/3/2023, 14:10
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    Finalmente ritornavo in pista dopo il martedì calcistico rossonero.
    Q. Essendo l'inizio sotto la pioggia faccio qualche giro soft per prendere solo confidenza con la pista bagnata, poi riesco a mettere la rossa e fare solo un giro, onestamente neanche tanto buono, ma non so com'è parto davanti a tutti.
    G. Partenza perfetta dalla pole, fino al giro 6 l'auto girava bene, di fatti avevo accumulato un bel vantaggio dal secondo, ma successivamente le gomme hanno iniziato ad usurarsi troppo costringendomi (già comunque preventivato) a fermarmi un giro prima.
    Riesco ad uscire davanti a Tony dopo la girandola dei box, ma subito dopo esce la safety, e a causa del delta (mi rallentava troppo) esco alle spalle di brukolack che aveva posticipato la sosta (avevo 5 secondi di vantaggio prima della mia di sosta), alla ripartenza brukolack parte a razzo e adt_ mi svernicia (avendo entrambi gomma media rispetto alla mia dura), poi causa un leggero mio errore anche Tony ne approfitta.
    Esce un altra safety e vedendo che non avrei potuto migliorarmi decido di andare ai box e mettere la rossa, poiché quelli dietro di me erano tutti con penalità.
    Faccio una bella rimonta in 5 giri da P11 a P4, che però non migliora la mia situazione precedente.
    Ci portiamo questo 4 posto a casa sapendo che questa Closing sarà molto dura, stavolta brukolack è di un altro pianeta girando quasi un secondo più veloce degli altri, proveremo a puntare al secondo posto.
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    buongjorno.. spa la amavo ora non più tanto... da quando hanno lucidato il parquet non riesco più ad andare. tutta la gara fatta col braccino per paura della sbinnata improvvisa come successo al mio compagno di squadra, qualifica venuta male, che dire, p6 finale. bravo il mio compagno p3 in qualifica, poi purtroppo tutto il resto lo vogliamo dimenticare. arrivederci in Olanda, paese di zzoccole (detto con leggero accento francese si capisce meglio "goldmember")
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    Lunedì mattina incomincia con una doccia fredda, NoQ, l'ennesima anche se prima da titolare, e già partono le bestemmie.
    Qualifica: consapevole del fatto che non potrò effettuare alcun giro cronometrato provo a dare una mano con la scia al mio compagno di squadra ma finisce peggio di quando Ocon e Perez si incontravano con la Racing Point, con un mio errore degno da non classificata reco danno al povero Robynson che si assorbirà per ogni giro di gara le mie scuse più sentite. 🐔.
    Gara: se ho fatto una cagata in qualifica figuriamoci in gara, dopo 2 giri mi giro da solo spaccando l'ala, rientro per cambiarla ma i miei meccanici non si erano accorti della rottura, bene, perfetto, compierò dei giri su gomma bianca e ala rotta nella speranza di una safrty car che arriva. Da lì torno in gara, sentivo di aver un passo superiore a chi avevo davanti e questo non mi ha mai permesso di poterlo dimostrare, sorpassare è più difficile del previsto dietro ai trenini infiniti e devo aspettare la seconda safety per mettere la rossa. Patatrack, ultima ripartenza un 3 auto si scontrano regalando la possibilità ad una Haas di affiancarmi che probabilmente mi scambia per il Karthikeyan di turno, tenendomi, ad auto affiancate, costantemente fuori pista fino a commettere l'ennesimo errore di giornata questa volta con meno responsabilità delle altre. conclusione: 12esimo ma ancora sulle mie gambe.
    Riflessione a mente fredda e telecamere spente: odio i trenini e partire dal fondo è una merda.
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    Non so cosa dire, o come devo bestemmiare.. le Q mi danno tanta forza, avevo gran ritmo, peccato l’errorino in staccata altrimenti credo potevo stare più sotto al tempo di Zinno comunque spettacolare nel suo tempo. La gara parte benissimo, la mia miglior partenza, bello il duello con Carrara, ne avevo per stare li, poi si gira come d’incanto. Da li tanta rabbia nel recuperare poi il crash del gioco, dopo di che nulla aveva più senso.. vado via da Belgio con tanta delusione, ma tanta. Sto cercando di fare del mio meglio, oggi sentivo veramente tanto la macchina. Oggi ho fatto una enorme cazzata! Testa bassa, proviamo a ripartire, ma ora la botta è tanto forte.

    www.youtube.com/live/yPGvJrj7MUM?feature=share
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    Innanzitutto vorrei complimentarmi con il mio ex compagno di squadra bornauta per avere portato insieme alla vittoria la Ferrari nel campionato costruttori della opening season.. le nostre strade si dividono e ci incontreremo in pista come rivali stavolta.
    Ringrazio Alpine per l'occasione che mi dà e dico subito che vorrei smettere di arrivare in buone posizioni senza mai vincere.. quindi l'obiettivo è iniziare a vincere qualche gara. Team principal permettendo ovviamente... Conosco toniciccion perché puntualmente mi supera con le sue ottime partenze le poche volte che mi parte dietro!!! credo sia un ottimo pilota ma non abbiamo mai avuto modo di conoscerci personalmente.. spero che faremo bene insieme e che soprattutto mi dia qualche buon consiglio
  9. .
    Torniamo da Miami con un bottino veramente magro purtroppo. Purtroppo non ho avuto il tempo di preparare la gara causa impegni e arriviamo al via con un assetto troppo carico. Per di più la pioggia in Q non aiuta ma riesco a fare un tempo simile agli altri che mi vale la settima posizione.

    Gara per fortuna asciutta e dopo qualche giro riesco a prendere confidenza con il tracciato e con la vettura. Fila tutto liscio, recupero qualche posizione e di passo miglioro giro dopo giro che mi permette di essere in quarta posizione e recuperare terreno sul terzo posto. Poi alla safety come un deficiente prendo il DT per 75 millesimi e vado a buttare una gara che a quel punto sarebbe stata ancora aperta per tutto.

    Unica consolazione il giro veloce dimostrando che ne avevo per fare qualcosa di meglio.

    Faccio i complimenti ai primi per la bella gara e in generale a tutti perché era una pista difficile ed apparte alcuni episodi sfortunati è filato tutto liscio.

    Mi sono molto divertito nelle lotte con alexsamma, il sempre battagliero ma pulitissimo bornauta, Ayrton, nellino e tutti gli altri che sicuramente ora mi sfuggono.

    In particolar modo ci tengo a salutare i due gufacci in telecronaca ovvero il presidentissimo e il mega campione Namek ma soprattutto i fan ed il fan club della curva bruukolak che hanno lasciato anzitempo il circuito arrotolando anche lo striscione.

    Ce vedemos in spagnassss 🤣🤣
  10. .
    Innanzitutto parto facendo i complimenti a Tony, avevo (come sempre lui) una macchina bella scarica e sul rettilineo facevo fatica a stargli dietro.
    Comunque partiamo dalle qualifiche, ancora una volta sotto l'acqua, ma li è dove riusciamo a dare il meglio di fatti stacchiamo la prima pole dell'anno.
    In gara "purtroppo", abbiamo rispetto a Tony un assetto più carico, quindi dopo i suoi attacchi decido di mettermi dietro di lui e lasciami trasportare con il drs fino alla prima sosta.
    Di fatti non lo attacco mai, conservando più ers e usando solo il drs, per utilizzarli dopo la sosta.
    Provo undercut ma ciononostante esco sempre alle sue spalle, ma mi accorgo che per sbaglio i suoi meccanici mettono le rosse e non le bianche, di fatti come fatto anche precedente mi rilasso e aspetto il crollo della sua gomma o il suo ingresso ai box per il pit stop.
    A pochi giri dalla fine per Gareth Hero,regala (anche se meritata) la gara a Tony, poiché esce la safety e tutti rientriamo ai box per mettere la rossa. Alla ripartenza della safety Tony rallenta tanto, è l'avversario dietro di me mi si attacca superandomi qualche giro dopo, solo un suo piccolo errore alla penultima curva mi permettono di arrivare secondo.
    Purtroppo questo weekend avevo una macchina più carica, questa mi ha dato vantaggio in qualifica ma non in gara, comunque un secondo posto che mi fa avvicinare ai piloti di testa.
    Purtroppo il mio compagno di squadra è stato sfortunato, con qualche problema prima e durante la gara che non gli hanno permesso di finire il GP,ma sicuramente nelle ultime due gare siamo stati la scuderia più in forma, sono sicuro che ancora ne vedremo delle belle.
  11. .
    Non posso fare altro che avere rammarico per l'ennesima gara andata male ...dopo un'intensa preparazione in una pista nuova ma piacevole la mia gara inizia è finisce male ...
    Abbiamo provato un giro con le wet per testare la pista nonostante il gioco consigliasse una mescola intermedia, usciamo con assetto da asciutto e ci rendiamo conto che sul bagnato avremmo avuto problemi,quindi rientriamo a mettere le intermedie e usciamo un'altra volta a testare la pista ...dopo il primo giro capiamo i punti di frenata e la condizione della pista in quella circostanza ma nello scadere del tempo e nel giro buono faccio il solletico al muro sulla linea del traguardo con conseguenza dell'annullamento del giro , pazienza faremo meglio in gara ( si sperava) ...
    Gara asciutta quindi super contenti di mostrare il potenziale della nostra macchina ...partenza super che mi porta a recuperare diverse posizioni ma consapevole che con le hard ci vogliono almeno 2 giri per portarle in temperatura, nonostante tutto consapevole dei rischi con la dovuta cautela e confidando nell'esperienza del resto del gruppo mi accingo a fare curva uno in piena tranquillità, ma quella tranquillità dura il tempo neccessario per farmi capire che qualcuno alle mie spalle non la pensa come me e vuole vincere la gara nel giro dei 20' secondi .,... dico bene tra me e me consapevole di essere scivolato in ultima posizione , ora è di nuovo tutto in salita !
    Mentre cerchiamo di rimettere al loro posto le idee compreso lo stato psicologico evidentemente alterato raggiungo il gruppo davanti a me che nello stesso preciso istante aveva formato un muro in una curva cieca per causa di un incidente di una alfatauri ( credo ).... alcuni davanti a me hanno avuto lievi danni , io ancora una volta ci ho rimesso le " penne"....vedremo cosa ci riserva il Gp di Spagna....chissà che il Team in comune accordo con la DG mi facciano partire dai box onde evitare altre situazioni simili ...faccio i complimenti al mio compagno di squadra, a Zinno è al terzo candidato al podio per la bellissima gara che mi hanno concesso di vedere dai monitor del mio box😉
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    Tutto sommato sono molto contento. Le Q sono stato sfortunato a non riuscire a fare come al solito il mio ultimo tentativo per un taglio segnalato, che taglio alla fine non è perchè avrò sfiorato la linea di curva uno, parto ma la macchina mi scivola e tocco Cee danneggiando l’ala, cerco di rimontare e restare in pista con le Hard, prendo 3 secondi di penalità nel mio unico taglio avuto col fatto che Carrara mi frena qualche metro prima e per evitarlo vado largo, poi il contatto dopo lui si gira in frenata e sono costretto a colpirlo, rientro con le Medie e il mio passo è migliore, poi con la safety all’ultimo sono costretto a spingere per tener margine con Guasto per i tre secondi, alla fine lotto negli ultimi giri con Bornauta e Morris e riesco a tagliare il traguardo sesto ma la settima posizione dopo esser partito 14esimo va più che bene. Peccato per Alex potevamo fare risultato doppio per la scuderia, grazie Toniciccion per il party ieri sera!!! Testa in Spagna, è un gran campionato bisogna lottare sempre!

    Volevo chiudere il post scrivendo a caratteri cubitali #DANKESEB per me che sono un gran tifoso di Sebastian è stato un duro colpo il suo addio, casco speciale simile al suo per la gara di ieri!



    Edited by GioBr1_32 - 23/11/2022, 13:53
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    Non ci lamentiamo.....anche oggi limitiamo i danni miglioriamo sotto la pioggia questo è un buon segnale per il futuro.p7 in qualifica pensavo di partire bene ma qualcuno pensa sempre di fare curva 1 sperando di passare tutti......quindi per evitare il contatto ho alzato il piede e sono finito dietro poi la strategia la fortuna della safety mi fanno finire p4.quelli dietro si avvicinano ora non abbiamo punti da gestire.finalmente il compagno torna a finire una gara e va in p8 va benissimo così.ci vediamo in Spagna dove ho sempre sofferto.buona pausa a tutti
    Ps:mi dispiace per il campionef2 brukoolak ha fatto una coglionata non da lui.
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    Silenzio stampa in casa Aston Martin....
    Martellate sui gioielli di famiglia ad entrambi i piloti ( breaking news) 🤫🤫🤫🤫🤫
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    Stavolta arrivo prima in sala stampa...sarà perché ho finito prima?!🤣🤣

    Q: La qualifica quasi perfetta. Mi dimentico solo nel primo tentativo di mettere l'ers su hot lap 🤣🤣 e quindi mi tocca fare il tempo al secondo giro. Poi riesco a migliorare ad ogni tentativo con il gommare della pista anche se nell'ultimo potevo togliere ancora qualcosa. Ma è P1 e va benissimo così. Perlomeno la Q...

    G: appena si spengono i semafori un'alfa romeo passa in mezzo a tutti come un missile. Come un coglione mi sono distratto e ho accelerato un po' di più di quello che dovevo e l'ho sbinnata contro il muro. Ala rotta e rientro ai box per mettere la bianca. Il mio filippino al box decide invece che sia il caso di montare la rossa solo lui sa perché è di conseguenza il giro dopo rientro di nuovo (tanto ero gia ultimo)e ripristino la strategia iniziale rimontando la bianca.
    Mi rendo conto che sto perdendo tanto tempo nel traffico e alla successiva safety rientrano tutti per mettere la bianca mentre io decido di rimanere fuori e provare ad andare davanti al gruppone cercando di allungare e prendere vantaggio per rientrare in una buona posizione con gomma nuova. Alla ripartenza una volta passato toni esce di nuovo un'altra safety e mi vedo costretto questa volta a rientrare per il cambio gomma.
    Dopo aver guadagnato qualche altra posizione e dopo la ripartenza di un'ennesima safety ho un contatto credo con un Aston Martin e a farne le spese siamo io e dark costretti al ritiro.

    È stata una gara spezzettata ma durissima. Sono felice perché a vincerla è stato un super Nellino che se l'ha meritata veramente tanto tanto. Sei stato grande amico mio!!!

    P.s: ormai il titolo è tuo ❤️
22 replies since 4/1/2020
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