FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Posts written by indiavolato92

  1. .
    Presente
  2. .
    Buon terzo posto in Canada dopo una pole position abbastanza prevedibile, causa consumo eccessivo ero già deciso sulla strategia a 2 soste.

    Opening Season vissuta tra alti e bassi, oppure alti e sfighe, forse è meglio dire così. Unico insieme a Scranz a finire sempre a punti, tranne l'assenza dell'Australia. Non sempre fila tutto liscio ma posso tranquillamente dire che mi mancano almeno una trentina di punti.

    CITAZIONE (indiavolato92 @ 12/12/2018, 16:33) 
    Prima di giudicare la guida degli altri piloti sarebbe interessante dare uno sguardo in casa propria.

    In conclusione non tollero assolutamente che mi vengano dette certe cose, per di più in una chat con 40 persone che senza aver visto gli episodi possono farsi idee sbagliate. Sono almeno 10 anni che corro online e nessuno si è mai permesso di dirmi che non so stare in pista o che faccio zig zag.

    Detto ciò, appuntamento alla sala stampa del Canada dove già so che commenterò qualche altro incidente, perchè è così che va.

    Sono stato quasi un buon profeta, no?

    Purtroppo è così, quando hai dietro qualcuno di potenzialmente pericoloso li fiuti subito i problemi. Altro giro, altra corsa, altro incidente evitato grazie a non so cosa. Va bene, che saranno mai due episodi uguali in due gare consecutive? Tanto quello che fa zig zag e sbatte le porte in faccia sono io, no? Poi mi viene da ridere a leggere alcuni commenti, sembra di esser tornato all'asilo. D'altronde sono invidioso, ho la bocca sporca di polvere, ne mangio troppa. Pensandoci però non mi alleno mai, apro F1 il martedì sera e non sembra poi andare tanto male. Veramente non mi spiego perchè provo questa invidia verso chi si allena tutta la settimana e a stento riesce a finirmi davanti in qualche gara, è quasi surreale.

  3. .
    Presente
  4. .
    Niente Q a causa di un piccolo ritardo e si parte in fondo. Obiettivo portare la macchina al traguardo senza assetto e nulla, settimo posto che mi va più che bene in una pista mai provata in settimana.

    Mi ricollego tranquillamente a ciò che ho detto settimana scorsa e mi accodo a quanto scritto da Boddah un po' più su.

    Prima di giudicare la guida degli altri piloti sarebbe interessante dare uno sguardo in casa propria. Già la situazione è al limite dell'assurdo in più si prova a fare gli eroi a Monaco dove storicamente è quasi impossibile passare. In particolar modo sono stato accusato (?) via whatsapp di fare zig zag per impedire un sorpasso: se trovate nel mio on board questi zig zag mi fate un favore. Per non parlare dell'inculata che ho preso in rettilineo che mi stava quasi costando il ritiro e dall'onboard si vede nettamente. In più mi tocca subire un sorpasso (????) in fondo al tunnel con taglio annesso della chicane, e preciso che se non mi fossi spostato sarei stato preso in pieno. In tutto ciò non mi è stata restituita la posizione, ne discuteranno in direzione gara, sennò qua ognuno fa il cazzo che vuole in pista.

    In conclusione non tollero assolutamente che mi vengano dette certe cose, per di più in una chat con 40 persone che senza aver visto gli episodi possono farsi idee sbagliate. Sono almeno 10 anni che corro online e nessuno si è mai permesso di dirmi che non so stare in pista o che faccio zig zag, stesso discorso per Boddah visto che anche su di lui qualcuno ha avuto da ridire. Se volete qualche conferma può garantire Federico (Heavymet), che si è visto arrivare un boeing nella fiancata e ha perso la gara. Entrata che per qualcuno può sembrare normale o "unico modo per sorpassare a Monaco", ma che normale non lo è per nulla.

    Detto ciò, appuntamento alla sala stampa del Canada dove già so che commenterò qualche altro incidente, perchè è così che va.

  5. .
    Presente.

    Chiedo cortesemente proroga.
  6. .
    CITAZIONE (dariosxx81 @ 6/12/2018, 21:03) 
    CITAZIONE (indiavolato92 @ 6/12/2018, 18:42) 
    Ogni gara una serie di problemi e puntualmente sto in sala stampa a lamentarmi. Sono il Mazzarri di FMP Italia, ma purtroppo così va per ora.


    mpare hai troppa pressione.

    L'unica gara dove non ho avuto problemi ho fatto terzo, va bene scherzare eccetera ma bisogna darsi una calmata in pista.
  7. .
    Ogni gara una serie di problemi e puntualmente sto in sala stampa a lamentarmi. Sono il Mazzarri di FMP Italia, ma purtroppo così va per ora.

  8. .
    Presente
  9. .
    Qualifiche andate maluccio rispetto ai test: primo giro a vuoto, secondo lento e terzo incidente nella fase di lancio... potevo abbassare di mezzo secondo, non credo di più.

    Ci schieriamo sulla griglia e subito ricevo una frase d'incoraggiamento dal mio compagno di box: "se non si parte nella top5 è un disastro." Sono sesto, benissimo.

    Purtroppo ritardo molto la staccata e per la seconda gara di fila ho un contatto con l'incolpevole Gianluca96 che mi costa un'ala rossa. Rientro e monto le gialle per un lungo stint. Al 14esimo giro qualcosa non va nelle gomme, nonostante la quasi assenza di duelli, e decido di rientrare per mettere le rosse. Compio qualche sorpasso e chiudo terzo. Podio non da buttare ma senza traffico avrei potuto lottare con Alessio per la seconda posizione, ora con la pausa ci sarà il giusto tempo per ricaricare le batterie e prepararsi per il prossimo GP in Spagna.

  10. .
    Difensori (2)

    Murru
    Bruno Alves
    Gagliolo
    Troost Ekong
    Marlon
    Goldaniga
    Aina

    Centrocampisti (2)

    Joao Mario
    Bessa
    Barillà
    Ionita
    Pulgar
    Padoin
    Bradaric
    Bakayoko

    Attaccanti (1)

    Ciofani

    Edited by indiavolato92 - 22/11/2018, 20:47
  11. .
    Giornata 4

    Celta Vigo (Indiavolato92) - Lione (FMP_GianlucaFOTS) 1-1

    11' Depay (L), 86' Aspas (C)

    MVP: Aspas (C)


    Giornata 17

    Lione (FMP_GianlucaFOTS) - Celta Vigo (Indiavolato92) 4-0

    32' Ndombele, 48' Depay, 52' Fekir, 90' Traorè

    MVP: Traorè (L)
  12. .
    Presente
  13. .
    Seconda gara consecutiva (su 2) ai box al primo giro, il passo gara era ottimo e sicuramente da podio. La sfiga per ora ci vede benissimo, tralasciando i contatti avuti più avanti in gara.

  14. .
    Svincolati Cagnacci

    DIF: Rugani (Q.ATT 6) - Pasqual (Q.ATT 6) = +12cr.

    CEN: Cigarini (Q.ATT 5) - Jankto (Q. ATT 11) = +16cr.

    ATT: Di Gaudio (Q.ATT 5) = +5cr.


    Budget: 7cr. base + 33cr. svincoli = 40cr.
  15. .
    Plesente
598 replies since 3/1/2011
.