FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes taken by FMP_FabiONE

  1. .
    Onestamente dopo un 5° posto dovrei essere soddisfatto ma non lo sono come avrei voluto.

    Sono poco soddisfatto a livello personale perché non riesco mai a replicare quello che faccio in allenamento e l'unica strategia che ho attuato per salvare capre e cavoli è stata quale di non prendere penalità.
    Li davanti ne hanno prese a bizzeffe e le solite SC, aiutano , ricompattando il gruppo, chi come me, ha fatto una gara pulita.

    Sono deluso, però ancora di più a livello generale perché vedo il campionato FMP prendere una brutta piega con TROPPE SC, TROPPI RITIRI, E TROPPA GENTE CHE CORRE COI PARAOCCHI.

    Qui si cerca in primis la pulizia di guida, il rispetto della competizione e il rispetto degli avversari.

    Qui non si desidera altro che passare una serata all'insegna del sano divertimento e spirito "sportivo".

    Quindi chi non ha più voglia, chi non ha più tempo, chi vuole solo far vedere che c'ha il cazzo più lungo, si faccia da parte.

    Non si continui perfavore a sceditare l'immagine di FMP che con grande fatica abbiamo negli anni cercato di valorizzare professando una certa politica di comportamento dentro e fuori la pista.

    Se siamo quello che siano lo dobbiamo anche a tutti i piloti, quindi se volete il bene di FMP come lo vogliamo noi, fatevi un esame di coscienza e rimettetevi in carreggiata.

    GRAZIE


  2. .
    L'obiettivo era rimanere concentrato senza strafare cercando di portare la macchina al traguardo.

    Questa volta mi sentivo più sicuro e in qualifica riesco a piazzarmi in 5° posizione...partire lì davanti è sicuramente un vantaggio soprattutto per curva 1 dove tutti arrivano a cannone.

    Parto malino e cedo una posizione...però mi metto lì e cerco di rimanere concentrato.
    Questa è una gara senza respiro che non lascia margine di errore.

    Comunque la gara procede pulita fino alla fine...2 SC ricompattano il gruppo nei giri finali ma per rimanere agganciati ai top player ci vorrebbero 50 cavalli in più.

    Alla fine chiudo sesto ...diciamo primo tra gli "umani"...grazie anche a qualche assenza e ritiro illustre.

    Grande il mio compagno Serrano che chiude 5°, complimenti a Scranzone che mi è stato incollato tutta la gara, e a Sberlone che se non fosse rientrato ai box mi sarebbe arrivato sicuro davanti.

    Brivido finale con jashowtime che mi attacca all'ultimo giro alla 130R facendomi cacare sotto.

    Alla prossima...ciao



    Edited by FMP_FabiONE - 22/3/2022, 08:11
  3. .
    Una delusione continua....

    Qualifica da dimenticare, ma non mi sorprende visto che i tempi di allenamento non li faccio neanche se scende il padre eterno!!!

    Padre eterno che invece scende in pista, quando lo chiamo innumerevoli volte nel momento in cui, causa incidente con Markill, mi giro e poi vengo centrato da un incolpevole da Bruuko.

    Gara finita e ritiro.

    Mi sarei giocato il 6-7 posto, che per me è oro colato, ma la sfortuna sembra non voglia abbandonarmi.

    Come sempre mi impegnerò e darò il massimo sperando in sorti migliori....altrimenti un giretto al santuario del Divino Amore dovrò farlo prima o poi.

    Incazzatissimo



    Edited by FMP_FabiONE - 22/2/2022, 16:38
  4. .
    Presente
  5. .
    Contento per la nuova occasione in un Team glorioso come la McLaren.
    Lascio giustamente un top team come la Mercedes dove ho faticato troppo.

    Non ho obiettivi particolari visto che devo un po' ricostruirmi da zero.

    Spero di riuscire subito nel mio intento per poter dare il prima possibile il mio contributo ad un team che merita i primi posti nel campionato costruttori.

    Sono contentissimo di dividere il box con il mio nuovo compagno che conosco benissimo.

    L'amicizia finora vissuta fuori dal box, potrà adesso consolidarsi ancora di più.

    Lui è velocissimo e secondo me a breve lotterà per il mondiale.

    Faccio l'augurio a tutti di una buona e competitiva closing season
  6. .
    Buon giorno
    Va in onda sui nostri canali la seconda edizione di
    FMP TG

    Buona visione

  7. .
    GRANDE NOVITÀ

    Con immenso piacere, va in onda sui nostri canali, la PRIMA EDIZIONE DI FMP TG
    con le Indiscrezioni di mercato.

    Buona visione

  8. .
    Ho riscoperto una Spa difficilissima con cordoli mortali e macchina sempre al limite della tenuta.

    Decido come al solito per una gara prudente.

    La qualifica è un terno al lotto dettato dalla pioggia e poi asciutto sul finale....e come sempre io non vado neanche in tabaccheria a giocare... con un tempo alto mi piazzo in ottava posizione.

    La gara per me è stata tanto difficile, ho avuto molte difficolta a tenere la macchina in pista, ogni curva la sentivo perdere sotto il culo, per la tensione sentivo tremore al piede destro e non riuscivo a parzializzare il gas come volevo.

    Si è visto benissimo che ho corso sottotono ma solo per colpa mia e della tensione del momento che fatico a scrollarmi di dosso.

    Purtroppo poi le eccessive SC non permettono di prendere ritmo e di entrare a pilota automatico da trans agonistica, ma ti fanno scendere l'adrenalina e se non sei rapido a farla risalire commetti delle cappellate.

    Faccio i complimenti a DavideMax33 Trane per il dominio assoluto del campionato, a NamekNAMEK che è stato l'unico a tenergli testa e che è stato un compagno di viaggio senza eguali...credo che non ci vedremo più da muretti box adiacenti ma son sicuro che nel paddock e nella vita staremo sempre accanto.

    complimenti a tutti e sempre FORZA FMP!!!!!
  9. .
    Scrivo a caldo quando l'adrenalina è ancora alta.

    Credo di non aver mai bestemmiato tanto per una gara in FMP.

    Qualifica di merda con 1.16.0 mai fatto neanche girando con miscela magra...a conferma che sono una pippa al sugo che più emotiva non si può...comunque parto 9°.

    Buono spunto in partenza che mi consente di guadagnare 2 posizioni...da qui la decisione di fare una gara prudente, senza penalità, senza forzare nei duelli per poter entrare nei dieci e portare qualche punticino a casa.

    La gara procede senza troppi scossoni fino a 3 giri dalla fine... mi stavo giocando il 6° posto quando Minuuus davanti a me fa un botto della Madonna contro un muro e viene sbalzato in mezzo alla posta piroettando come una trottola impazzita.

    Io lo centro in pieno e gara finita.

    Dio sta ancora bussando alla mia porta!!!

    Buonanotte

  10. .
    Annata maledetta Dio buono!!!!

    In qualifica purtroppo esco con leggero ritardo e prendo pista bagnata.
    Mi piazzo 10°

    In gara parto bene recuperando qualche posizione ma un contatto in curva 4 mi porta fuori pista e va tutto alle ortiche.

    In gara la scelta sbagliata è stata quella di rientrare ai box per montare la gialla (prendo anche 5sec di penalità per 2km/h in eccesso all'ingresso) invece di tirare la rossa fino all'inizio della pioggia.
    Purtroppo va tutto in po' a rotoli perché l'azzardo non paga e sotto la pioggia rimango nelle retrovie.

    Chiudo 9° ma sono tanto deluso perché a fronte di un grande impegno per la preparazione gara mi manca sempre quel pizzico di fortuna che non mi bacia mai....purtroppo.

  11. .
    Peccato peccato peccato!!!!

    Qualifica
    Mai come questa volta butto il cuore oltre l'ostacolo e mi piazzo in un sorprendente terzo posto.

    Gara
    Parto bene, mantengo la terza piazza e decido di fare una gara di attesa senza strafare.
    Purtroppo la penultima curva, che mai in precedenza avevo sentito così scivolosa mi è fatale....mi giro e gara alle ortiche.
    Il prosieguo è un inseguimento continuo condito da contatti e sorpassi un po' borderline subiti...ma ci può stare in questa pista che secondo me è molto difficile.

    Concludo fuori dai dieci una gara da dimenticare.

    Peccato perché mi sento competitivo.

    Ci riproveremo alla prossima...sperando di raccogliere quello che si semina.

    Finora io apparecchio e gli altri magnano!!!!!
  12. .
    Spagna AMARA!!!

    Qualifica sottotono, purtroppo i tempi di allenamento non riesco a rifarli, e con 1.16.9 parto 10°.

    Come al solito siamo tutti li e so comunque che me la posso giocare se passo indenne il primo giro....ecco appunto...GIRO UNO ROMPO L'ALA E TESTACODA PER UN CONTATTO CON CANNIBALS FERMO IN PISTA, VITTIMA ANCHE LUI DI UN INCIDENTE.

    Dopo varie bestemmie in party, mi rimetto in pista con poche speranza di fare bene.

    Mi giro nuovamente per un contatto con FRUSTA (errore mio).

    Alla fine grazie a 2 Safety car ed ad una gara accorta senza penalità riesco a chiudere 8°.

    Puntarelli pe muove un po' le classifica....ma tanta delusione.
    Prossima Monaco neanche la preparo per quanto la odio.

  13. .
    Imola, nonostante diverse prove non sono riuscito a digerirla come volevo.

    Le qualifiche non sono andate bene, valevo un 14 alto ma il primo tentativo lo annullo per traffico, il secondo lo faccio un po' col freno a mano e il terzo lo sbaglio clamorosamente... parto 9°!!!

    In gara inizialmente sono veramente troppo timoroso, la paura di girarmi mi frena parecchio, fatico a trovare ritmo e perdo il treno dei primi.

    Fatico tantissimo a tenere dietro i vari DRIVENGIO, BRUUKOLAK e ALDO ai quali cedo il passo divertendomi comunque parecchio nel battagliare con loro.

    Dopo il pitstop invece mi sciolgo un po' e riesco a tenere un buon ritmo che mi consente di risalire e recuperare sia su ALDONE che DRIVEN..... BRUUKO ormai è scappato.

    Chiudo 8° in una gara dove in pochissimi hanno sbagliato e dove i più forti sono tutti lì davanti.

    Consapevole che questa è la mia dimensione (tra 6° e 10° posto) sono comunque soddisfatto di portare punti a casa.

    Ci vediamo in Portogallo (pista a me completamente sconosciuta)



    Edited by FMP_FabiONE - 16/11/2021, 20:43
  14. .
    1- Il team è glorioso, sono felice e sorpreso della promozione in Mercedes dopo un anno in Williams.
    La scelta del team quest'anno è chiara: Un primo (namek) e un secondo pilota (io).
    Non pensavo di meritare questa possibilità dopo la deludente scorsa stagione, ma farò di tutto per aiutare il mio compagno nella lotta mondiale.
    Spero di essere all'altezza visto il livello super competitivo che c'è in FMP.

    2- Non ho obiettivi particolari per il campionato se non quello di fare meglio dello scorso anno, cercherò di portare più punti possibili per il campionato costruttori, con la speranza di cogliere le opportunità quando si presenteranno.
    Cercherò di migliorare sotto l'aspetto emotivo che è stato storicamente sempre un mio handicap nella gestione della gara.

    3- Namek lo conosco benissimo, siamo stati insieme in williams lo scorso anno, l'ho visto crescere tantissimo e merita un posto tra i migliori piloti del campionato che si contenderanno il mondiale. E' un ragazzo disponibile che tante volte pensa più agli interessi del team che al proprio. Siamo Amici e non potevo chiedere di meglio per affrontare questa stagione.

    4- FMP top
  15. .
    DGkkk

    PILOTA UNDER INVESTIGATION: FMP_Frusta
    GIRO: 7

    ANALISI EPISODIO:
    Ritiro volontario non nella corsia box

    RESPONSO:
    Warning




    DGkkk

    Edited by heavymet - 21/9/2021, 21:37
169 replies since 6/10/2011
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