FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes given by DrunkCT

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    Per me scommessa vinta!!!!

    Volevo provare il brivido di guidare da dentro l'abitacolo è tutto sommato non è andata male.

    Gara attenta con poche sbavature, purtroppo il finale è sempre calante e da una lotta per il podio (incredibile!!!) mi ritrovo a gestire per chiudere in sesta posizione.
    Volevo solo non sbagliare ma devo dire che girando ci ho preso gusto.

    Consiglio a tutti di buttarsi, io l'ho fatto e devo dire che dopo un giramento di testa iniziale poi ci si fa l'occhio ed è divertente.

    Forse qualche decimo l'ho sacrificato ma ho ritrovato un po' di stimoli...alla fine è diventato quasi un gioco "nuovo".

  2. .
  3. .
    3° podio in stagione, 2° consecutivo e un'altra bellissima e corretta battaglia con Sberla. Concludo la Opening al 4° posto in classifica generale; sicuramente sono soddisfatto di questo risultato, immaginavo fosse molto più tosta rispetto all'anno scorso però soprattutto nelle ultime gare sono riuscito a trovare il giusto ritmo per rimanere costantemente tra i primi; purtroppo ho sofferto la mancanza di un compagno di squadra con cui confrontarmi e migliorare, come fatto con Gianluca l'anno scorso in F2. Per la seconda parte di stagione l'obiettivo sarà lottare per il terzo posto sul podio, escludendo Ohzack e Salvo che sono un gradino sopra tutti, con Druunk Sberla e Ajax Danybest e Mnzn che arriveranno dalla F2.

    Per quanto riguarda il weekend inglese, in qualifica sono andato a 85 millesimi dalla mia prima pole in F1. Sotto il diluvio mi sono trovato subito a mio agio e sul finire delle qualifiche con la pioggia in diminuzione rispetto all'inizio mi sono piazzato al 2° posto dietro al solito Ohzack.

    In gara ho vanificato la bella qualifica con una pessima partenza passando da 2° a 4° superato dalle due Red Bull. Dopo qualche giro di difficoltà prendo il ritmo e mi avvicino a Sberla; da qui ne nasce una battaglia che andrà avanti fino all'ultima curva dell'ultimo giro.
    Al 9° giro sfruttando il DRS in uscita dalla Chapel prendo la scia di Sberla e mi butto all'esterno per cercare il sorpasso, freno molto più tardi e riesco a superare all'esterno, alla curva Stowe, per prendermi il terzo posto ( peccato non si sia visto in live :( ). Purtroppo il giro successivo un piccolo errore mi fa finire fuoripista e vanificare il bel sorpasso. Cerco l'undercut fermandomi un giro prima ma dalla troppa foga non rispetto il limite di velocità dei box prendendo 5 secondi di penalità. Con le rosse mi preoccupo più del distacco dal quinto che da Sberla avendo 8 secondi di penalità; Alla fine concludo in terza posizione grazie all'errore di salvo a 5 giri dalla fine.

    Ora pausa per ricaricare le pile e abbuffarsi a tavola.. ci si rivede a gennaio in Renault (forse..) :P

    Stasera posto l'on board



    Edited by heavymet - 17/12/2019, 21:40
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    CITAZIONE (DrunkCT @ 7/12/2019, 18:58) 
    ... e auguro una miglior sorte a Fabio che merita un grande risultato per la dedizione che mette nel migliorarsi.

    :wub: :ok:
    Screenshot_20191207_190439
  5. .

    LA REMONTADA


    Qualifiche
    Qualifiche da dimenticare!!
    Esco con le gialle per scaldarmi un po ed annullo sistematicamente il giro.
    A 5 min dalla fine esco con le rosse, primo tentativo annullato; nel secondo faccio 1.31 basso ma il gioco mi da 20°!!!
    Solo dopo rivedendo le qualifiche (registrate) scoprirò che quando mi ha annullato il giro, mi ha annullato anche quello successivo.

    Gara
    Parto ultimo e col freno tirato, avendo una paura fottuta di quello che può succedere davanti.
    Durante il primo giro riesco a sopravanzare qualche pilota e mi ritrovo 16°.

    Da li comincia una battaglia serrata tra me e Alessioagno, con Gianluca spettatore alle mie spalle.
    Tra staccate al limite e curve affiancati, siamo più di 3 giri con la sciabola in mano; alla fine complice un suo lungo alla staccata del primo DRS riesco a sopravanzarlo.
    Recupero il gap con quelli davanti e in successione sorpasso In_to_the_tane e Donkir
    Mi metto all’inseguimento del mio compagno di squadra che raggiungo poco prima del suo pit stop, io entro al giro dopo,ma al rientro in pista sono ancora dietro con gomme fredde, appena si scaldano un po le gomme riesco comunque a raggiungerlo e a superarlo.

    Finito il valzer dei pit stop mi ritrovo 6°… da 20° sulla griglia di partenza, mi sorprendo di questo e penso sia successo qualcosa li davanti.

    Sapevo di avere un bel passo, per stare li davanti coi primi e solo una qualifica sciagurata me lo ha inpedito.

    Tra ali rotte e qualche ritiro illustre riesco a chiudere 4°, se solo non avessi preso 3sec di penalità sarei arrivato addirittura 3°.

    E' stata una gara bella e divertente, faccio i complimenti a DanieleDruunk e SimoneSberla per lo spettacolo finale che ci hanno regalato e a MarcoSchumacher che obiettivamente ne aveva di più.

    COMUNQUE DA 20° A 4° PER ME GARA DELL’ANNO!!!!

  6. .
    Io penso che ci sia un regolamento e se c’è un punto regolato dallo stesso bisogna attenersi a quello.

    Per il fatto che Salvo era il più forte è insindacabile, però quel taglio fatto in quel modo per me è un po’ troppo, alla fine non avevi neanche la necessità di farlo.

    Comunque, come dice Marco, secondo me bisogna evitare determinate situazioni di “slealtà” perché quello è abusare di un bug del gioco. È un po’ bruttarello così, però fate voi. Questo rispecchia il mio post dell’altra gara, ma evidentemente non è servito a niente
  7. .
    NOME PILOTA: Marco D
    ID PSN:Schumacher_1986
    ETA':32
    CONTROLLER:G29
    AIUTI UTILIZZATI ALLA GUIDA:nessuno
    DISPONIBILE AD ISCRIVERSI AL CAMPIONATO F1MP SENZA AIUTI (ad eccezione della traiettoria solo curve)?Si
    DISPONIBILE AD ISCRIVERSI AL CAMPIONATO F1MP SENZA AIUTI (compreso l'aiuto della traiettoria)? Si
    DISPONIBILE AD ISCRIVERSI AL CAMPIONATO F2MP CON AIUTI CONCESSI LIBERI ? Si
    DISPONIBILE AD ISCRIVERSI AD ENTRAMBI I CAMPIONATI F1MP & F2MP? No
  8. .
    LINE UP 2018 F1


    Edited by Ste_f1_32 - 30/9/2018, 12:01
  9. .
    Altra gara da dimenticare....

    per la prossima settimana ho deciso che comincio a mettere i santini sul volante....
    in qualifica faccio un primo giro senza strafare per capire macchina e pista.... mi lancio per un secondo giro tirato ma all'ultima S tocco il cordolo e la macchina va a schiantarsi all'ingresso dei box.... <_< annamo bene....

    Gara che prima era in pratica asciutta, si rifà e diventa magicamente bagnata.... vabbè, si parte ed alla prima curva vengo gentilmente accompagnato fuori pista con mezzo musetto andato... decido comunque di rimanere in pista e nonostante il danno riesco a recuperare posizioni...
    poi accade la magia: smette di piovere e la pista sembra ormai decisamente asciutta, le intermedie si stanno scaldando troppo e non vedo nemmeno gli spruzzi di acqua dalle gomme, quindi decido di rientrare ai box per montare le medie e tentare di finire la gara....
    MA ho detto SEMBRA asciutta.....
    perchè appena esco con le medie mi rendo conto che la pista è ancora totalmente bagnata e non riesco a tenere la macchina.... mi giro non so quante volte, rompo completamente il musetto e vengo doppiato forse due volte nello stesso giro.... rientro ai box e rimetto le intermedie ma ormai il danno è fatto.... il resto della gara l'ho fatto solo per allenamento personale ed alla fine è servito comunque per imparare....
  10. .
    Cronaca di una gara dal titolo "Nuova scuderia vecchie abitudini..."

    Gp di Spagna, esordio per me al volante della Mercedes che pretende risultati anche in gare test come questa che presenta la novità dell'assenza di traiettoria, quindi full manual quello vero.
    Qualifiche sapevo di valere 1 17 bassissimo e cosi dp il primo stint chiuso in 17 e 5 vedendo anche i distacchi con gli altri, incosciamente mi rilasso e alla fine migliorerò solo di un decimo chiudendo la pole in 1 17 4.
    Gara, si parte con le intermedie, qualche aggiustamento qua e la sul setting (differenziale bilanciamento della frenata) e si parte. I primi 4 partiamo tutti bene, Ohzack leggermente meglio e in curva 1 mi affianca interno e mi passa , arriviamo in fondo al rettilineo del primo intermedio e gli restituisco il sorpasso con una staccata profonda, da li cominciamo un tira e molla che ci vede per 10 giri distanti circa 2 secondi. la pista va ad asciugarsi e decido di rientrare e montare le medie per arrivare fino al traguardo. I primi due giri sono complicati con le gomme che non ne volevano sapere di andare in temperatura, poi trovo il ritmo e con una serie di giri record mi porto ad un vantaggio di 7 secondi a 12 giri dal termine; quando il mio ingegnere mi comunica che il mio diretto inseguitore (Ohzack) dovrà scontare una penalità decido che il tempo di spingere è finito e gestisco la gara fino al traguardo. Un plauso a tutti quanti per il comportamento in pista e un ringraziamento alla squadra che mi ha dato una macchina perfetta in tutte le condizioni. :primo:
  11. .
    Commento post Gara
    Qualifiche:
    Qualifiche da dimenticare, faccio un primo tentatito per prendere un po di confidenza con la pista poco gommata, complice vari errori mi piazzo all'8° posto. Nel secondo tentativo perdo la macchina e vado fuori pista, tra me e me dico "ok tocco il muro rompo l'ala e rientro" invece pur sfiorando il muro rompo tutto il ciborio e qualifiche termintae per me....peccato perche col mio 18.3 in canna (fatto nei test privati) visto i tempi degli altri potevo piazzarmi in seconda fila.

    Gara:
    Gara segnata da subito,... nel primo giro sotto la pioggia in curva 4 Itaclanda mi infila sulla dx, un leggero contatto ruota/ruota mi fa perdere aderenza e traiettoria....purtroppo mi ritrovo AlessioAgno davanti che era andato lungo e aveva vistosamente rallentato...lo prendo e BOOM... ala rotta per me.
    Decido di non rientrare e di fare tutto il primo stint sotto la pioggia con l'ala rotta aspettando che la pista si asciughi e finire la gara con le bianche.
    Macchina inguidabile...vengo sfilato da diversi piloti e mi ritrovo 12 al cambio gomme intorno al 13 giro.
    Da li in poi abbasso la testa e mi metto a girare al mio meglio, commetto pochi errori e comincio a vedere i distacchi ridursi....risalgo fino alla 6° posizione.
    La quinta posizione a 3 giri dalla fine è a 5 sec...decido di dare il tutto per tutto...ERS hot lap e gas a manetta...in due giri colmo il gap da ItaClanda (scoprirò poi che aveva l'ala rotta) e decido di attaccarlo ma con gomme finite e in accellerazione perdo la macchina e vado a muro.
    Gara finita ad un giro dalla fine
    Però mi sono divertito tantissimo
  12. .
    Commento post gara - PRESEASON SPAGNA:

    Prima uscita ufficiale e prime piccole risposte.
    Una settimana che ha permesso a me e al team di lavorare bene sull'auto, e di familiarizzare il tracciato spagnolo.
    Le Q, però, non danno i frutti sperati e coltivati.
    Tempo pessimo, 1.19.3 circa, avevo oltre un secondo in canna, ma causa due tentativi abortiti, sono costretto alla 11a fila.
    In G si aspetta pioggia, che puntuale arriva.
    Causa ripartenza, la pioggia durerà più del previsto.
    Partenza lenta, che mi contraddistingue ormai da sempre, vengo sfilato cercando di evitare contatti e casini e passo indenne.
    I primi giri sono per lo più di studio, cercando di capire condizioni meteo e tracciato.
    Il passo è discretamente in linea con i piloti avanti a me. E quando cala l'intensità della pioggia, che finirà di li a pochissimo, inizio ad avere un bel passo. Recupero su Claudio e Simone, si rientra ai box e metto le M con condizioni di pista oramai asciutta. Anche se i primi giri sono davvero stati durissimi, visto che le gomme erano dure come la roccia e fredde come il ghiaccio.
    Ma riesco a riprendere i due piloti che supero con un sorpasso davvero magistrale.
    Il passo è ottimo, sono 4°, Dario dietro dopo la 2a sosta, recupera tantissimo con le SS.
    Mi supera con DRS, ERS, Grassa e mano fuori dal finestrino. Scalo una marcia di troppo a fine rettilineo e perdo l'anteriore.
    Ala rotta, rientro, monto SS, chiudo col giro veloce finale in 7a piazza.
    Mi sono divertito un bordello.

    VIDEO


    Edited by {Gianluca} the FOTSSS - 11/9/2018, 09:57
  13. .
    NOME PILOTA: Ferdinando C.
    ID PSN:Safred-ita
    ETA': 26
    CONTROLLER: Pad/Logitech G29
    AIUTI UTILIZZATI ALLA GUIDA:Traction Control: Medio
    ABS: On
    DISPONIBILE AD ISCRIVERSI AL CAMPIONATO F1MP SENZA AIUTI (con traiettoria solo curve)?Si
    DISPONIBILE AD ISCRIVERSI AL CAMPIONATO F1MP SENZA AIUTI (senza traiettoria)?Si
    DISPONIBILE AD ISCRIVERSI AL CAMPIONATO F2MP CON AIUTI CONCESSI LIBERI ?Si
    DISPONIBILE AD ISCRIVERSI AD ENTRAMBI I CAMPIONATI F1MP & F2MP?Si
  14. .
    Se siamo 10 bisogna iniziare prima dell'inizio della 3a giornata, quindi entro il 2 settembre c'è da fare l'asta. :ok:
  15. .
    Intanto riporto un ctrl-c ctrl-v per chi non conosce il meccanismo dei modificatori:

    IL MODIFICATORE DI DIFESA
    Il modificatore di difesa è dato dalla media voto dei difensori schierati, con due semplici accorgimenti: alla fine della giornata devono aver portato voto almeno 4 difensori più il portiere, e si calcola sulla media voto pura del giocatore, senza bonus/malus di alcun genere.

    Media voto dei migliori 4 voti fra i difensori e il portiere:
    Meno di 6,00: nessun bonus
    da 6,00 a 6,49: +1 alla vostra squadra
    da 6,50 a 6,99: +3 alla vostra squadra
    da 7,00 in su: +6 alla vostra squadra
32 replies since 6/7/2012
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