FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes taken by Lenny aka LENVIS

  1. .
    Ciao Indiavolato, sinceramente non era contro di te la mia "Ironia" ma siccome ho avuto problemi ( o paura) di superare un'altro Wild Card in un GP precedente, mi sono trovato nella posizione di rischiare o rinunciare. Tu non avevi niente da perdere, io si. Sinceramente non ho detto che eri scorretto ma che ti sei difeso con il coltello tra i denti. Mentre correvo mi guardavano Donkir e Alex DP e mi hanno consigliato di rinunciare e anticipare il pit stop perchè hanno visto che per superarti dovevo rischiare troppo.
    Non volevo offenderti o criticarti e spero di ritrovarti (dietro di me ;) in futuro.
  2. .
    Presente. Rain, rain, go away, come back another day :adorazione:
  3. .
    JA
  4. .
    Oui, tres bien ^_^
  5. .
    Quando gareggio, uno dei miei pensieri è menomale che ci sono questi ragazzi che dedicano il loro tempo libero a mettere insieme questi due campionati e darci la possibilità di divertici assieme. A volte penso che ci sono persone che la prendono troppo sul serio ma capisco che a volte uno si allena ore e ore per far bene in gara e poi viene scaraventato da un'altro pilota dopo pochi secondi. Anche io mi altero un pò.
    Se devo proprio fare il pignolo, non mi garba l'orario così tardivo e preferirei gareggiare prima o almeno partire alle 22:30 in punto.
    Comunque complimenti a tutto lo staff per il bel lavoro e ci becchiamo in pista. ;)
  6. .
    Il mio obbiettivo era di essere nella top ten ma purtroppo non sono riuscito. Io comunque vorrei ancora una chance per portare la Torro Rosso più in alto. Io ed Alex abbiamo giocato in difesa partendo di proposito dalle retrovie per evitare scontri alla partenza ma non ha funzionato in quanto i pericoli ci sono anche dietro. Dovremmo buttarci nella mischia e rischiare di più. Visto la grande sintonia con il "cugino" Alex, mi auguro che insieme possiamo fare più punti e collocare la nostra squadra dove meriti.
    We'll be back!!!
  7. .
    Presente
  8. .
    Mi scuso per i casini che ho combinato sia in qualifica che in gara. Purtroppo il volante era pesantissimo e la macchina non girava. In gara alla partenza uguale e dopo aver schiacciato qualche tasto qua e la riesco a girare ma non come avevo fatto in practice. Boh?
  9. .
    Presente
  10. .
    Si Senor arriba :si:
  11. .
    WHEN THE GOING GETS TOUGH THE TOUGH GET GOING
    E' un detto inglese: Quande le cose diventino difficili, i duri si danno da fare.
    Dedicato a chi pensa di mollare dopo poche gare.
  12. .
    Avevo detto sul gruppo What'sApp che avrei fatto ricorso per un Drive through che non mi spettava. Ho rivisto il video stasera e mi sono reso conto che durante la Safety car non avevo fatto in tempo a ridure la velocità per un pelo. Super concentrato non mi ero accorto. Drive through giusto quindi.
    Peccato avrei forse fatto la quinta posizione. Comunque un settimo posto tra i sopravissuti mi sta bene comunque.
    Secondo il calendario, la prossima dovrebbe essere tra due settimane che mi starebbe bene visto che lunedi prossimo non ci sarò.
  13. .
    Si ci sono
  14. .
    Ni Hao e presente.
  15. .
    Nono in Australia e nono in Bahrain.
    Questo risultato però è stato sudato in quanto solo un ritiro e quindi entrare tra i prini 10 era un'impresa.
    Bella battaglia con Gianluca Zanetti che soffriva con l'ala gialla, bella battaglia negli ultimi giri con "In to the tane" (molto corretto) e con Fabio Donkir.
    Intanto volevo dire che Donkir mi avrebbe potuto superare all'ultima curva ma, avendo 3 secondi di penalità, ha preferito fammi passare sulla linea d'arrivo nono, a real Gentleman driver. :ok:
    Comunque complimenti a tutti.
94 replies since 15/9/2017
.