FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes taken by robyson68

  1. .
    Siamo arrivati qui a Silverstone un po' amareggiati dagli scarsi risultati passati, però a mio dire credo di aver disputato una gara discreta,partito nelle retrovie dopo i primi giri ero già nella top ten, avevo un buon passo e cercavo di sfruttare il vantaggio del drs delle macchine davanti, mi sono gasato quando stavo per raggiungere i big è iniziare li dal 13 giro qualche bel duello ma causa una dimenticanza dell'ers aperto e il disturbo aerodinamico causato dalla Mercedes del pilota Dario ha fatto sì che mi girassi è di conseguenza ho avuto la perdita di 2 posizioni oltre alla marea di secondi persi che hanno facilitato poi il recupero nei miei confronti dei piloti dietro di me.Soddisfatto cmq di questa nona posizione che fa si che la mia autostima si rafforzi accrescendo in me la voglia di fare sempre meglio...

  2. .
    Che dire di questo weekend?qualifiche bagnate con assetto gara da asciutto veramente difficile ( per me ) riuscire a stare nei primi 10, quindi partenza in griglia 19°e subito in rimonta fino alla 9° posizione con il primo stint di gomme( medie )a dir poco buono , dal 12°giro rientro ai box x montare la gomma hard che purtroppo non mi permette di risalire in zona punti finendo la gara al 13°posto...bellissima gara per via dei duelli in pista con altri piloti del calibro di Alexama e Baffuggi con cui mi sono dovuto confrontare in questo Gp,dispiaciuto anche per il mio compagno di team che ha finito la gara anche lui dietro di me, speriamo di portare entrambi qualche punticino in Austria , ma possiamo dire che cmq il team ha lavorato è lavorerà bene in previsione appunto del prossimo GP...😉
  3. .
    Il bilancio di questa stagione poteva essere molto più positivo se non ci fossero stati 2/3 inconvenevoli in pista con altri piloti,( oltre ai miei errori )...,potevamo anche ambire in una posizione tra i primi 7/8 posti nei costruttori ma il mio compagno di Team Giobr1ha abbandonato per motivi personali ,di conseguenza sostituito dal pilota mediatico ( + mediatico che pilota )Lunadix che attualmente non ha ancora preso confidenza con la vettura, speriamo in Canada di fare bene entrambi così da poter concludere la stagione con più determinazione.😉
  4. .
    Presente :hass:
  5. .
    Anche Spagna è andata...qualifica discreta, sapevo che potevo fare meglio ( anche 16,400) ma il mio ingegnere di pista ha voluto provare a seguire la strategia più consona per portare a casa qualche punticino, così è stato...partenza pulita è tranquilla per 16 giri fino a che in regime di virtual non vengo fregato dal delta che mi fa prendere un nel drivetrough quando stavo in 9°posizione ( non ricordo bene) ,questo mi fa scivolare nuovamente nelle retrovie e ricostruire il tutto...grazie alle disgrazie è alle penalità di alcuni piloti riesco alla fine ad andare a punti , ringrazio Daniele 22187 per avermi dato stimolo negli ultimi 3 giri facendomi reagire ad una gara fino a quel punto in solitaria
  6. .
    Presente :hass:
  7. .
    Eccoci qui, altro giro altra corsa! La preparazione per quanto riguarda questo Gp non è da meno delle altre piste, rimane sempre l'incognita del momento...siamo qui per fare del nostro meglio e non mancheremo nel nostro dovere!😉💪💪💪
  8. .
    Eccoci qui nuovamente in gioco in un circuito nuovo è pieno di pericoli, purtroppo io ed il mio compagno Giobr1 ci ritroviamo catapultati in una pista a noi quasi sconosciuta come al resto di tutti i piloti, ma qualcuno ha gia detto la sua in quanto ai tempi fatti registrare.. noi opteremo per un assetto ben stabile che ci permetta di portare a casa dei punti importanti, per la velocità ci penseremo strada facendo quando avremmo la possibilità di essere più competitivi dopo averla studiata a lungo, certo cercheremo anche di approffitare degli errori altrui ( se ci saranno 😉🤣🤣) intanto scenderemo in pista orgogliosi di appartenere a questo fantastico Team...ci si vede martedì.
  9. .
    Bahrein capitolo chiuso dopo varie problematiche in qualifica.. primo giro di q non tanto soddisfacente quindi scendo in pista nuovamente con il secondo set di morbide dove riesco a piazzare un 1,27.800 ma la cosa non mi garba quindi ritorno in pista con L' ultimo treno di gomme per effettuare il giro della mia salvezza ...inizia bene in curva 10 ero in vantaggio sul mio best di 1secondo e 1 decimo, ma sbaglio l'uscita della curva è perdo tutto il guadagnato tra il primo ed il secondo settore , recupero qualche decimo nelle ultime curve e chiudo il giro di qualifica 1n 1,27,265...ma va bene anche cosi.Parto in griglia in 13° posizione dietro ad un pilota tosto del nome di Supermascio,arriviamo in curva 1 perdo 3 posizioni ( per via del fatto che ho una pedaliera con tre pedali di cui uno è il freno ma non tutti lo conoscono)ma le recupero subito dopo grazie appunto agli errori di coloro che pensano che la gara si vince alla prima curva( ma non è cosi), da lì inizio a duellare con Supermascio e Gianluca Fots in sorpassi e controsorpassi ( lui partiva con le hard io con le medie e Gianluca con le rosse ) abbiamo fatto 9 giri da cardiopalma con la corretezza che faceva da padrona in pista e dispiaciuto anche per lo sbinnamento di Gianluca mentre cercava di difendersi dai miei ripetuti attacchi,😀al 10°giro ho assaporato la gioia del 1°posto per via dei pit stop degli altri partiti con le morbide e con un ritmo insostenibile per un pilota della mia età 🤣🤣🤣,rientro ai box per il secondo stint ma una disattenzione verso le comunicazioni ai box mi fa superare il limite di velocità e vengo penalizzato di 5 secondi a fine gara...riprendo la mia corsa e risalgo fino alla 7°posizione ma quei 5 secondi li sento come un macigno sopra la testa anche perché in tutta la gara avevo solo due avvertimenti, nel finale Supermascio si fa avanti e cerco di tenerlo dietro fino al traguardo sperando avesse preso diverse penalità in pista , ma non sarà così...lui aveva solo 3 secondi quindi vengo scavalcato di una posizione è finisco sul traguardo all 8°posto...sono contento per questi punti portati a casa e rammaricato allo stesso tempo per il mio compagno di scuderia che all'ultimo giro è uscito di scena.Ora testa bassa sulla prossima gara per portare avanti l'obbiettivo di tutto il team.


    È scritto Australia ma si tratta del Bahrein 🤣

    Edited by FABIONGIO - 21/10/2020, 10:55
  10. .
    Eccoci qui, secondo appuntamento del Campionato come consueto siamo arrivati alcuni giorni fa a destinazione è la prima cosa che abbiamo fatto io ed il mio compagno di team Giobr32 è stata quella di scendere in pista a fare un Walk Lap...dopodiché siamo ritornati nel motorhome a studiare strategie varie per questa gara, un assetto ben bilanciato e veloce e quello di cui disponiamo ma abbiamo qualche piccola incertezza sui tipi di pneumatici da utilizzare, vedremo cosa ci riserva la qualifica ed in base a quello decideremo poi assieme al team la strategia migliore per la gara, mi auguro di non avere incomprensioni con altri piloti essendo una pista che permette di non stare attaccati come in Australia, e cercheremo di portare a casa le macchine sane e salve assieme anche a qualche punticino per alimentare e far crescere l'ego in casa Hass😉
  11. .
    Esordio Australia con il botto ! Nel vero senso della parola😂,qualifiche non tanto ottimali, potevo qualificarsi meglio con un tempo di 1,21.700 ma annulato per la troppa foga.Partenza decisamente nella norma con 3 posizioni guadagnate al primo giro, sento che la stabilità della macchina è ottima quindi sono fiducioso,Safety far in pista ed ecco che avviene una cosa imbarazzante, vengo sorpassato dal pilota Alexama che arriva alle mie spalle a" bomba "e qui la beffa, oltre a perdere 1 posizione vengo penalizzato di 5 secondi dal gioco per collisione con il medesimo...assurdo. Riprendiamo la gara è mi ritrovo in quarta posizione dopo appena 5 giri ed il mio ego inizia a risorgere con la consapevolezza di fare una bella gara, purtroppo avevo alle mie spalle al quinto giro un indiavolato Donkir che avendo perso diverse posizioni cercava di risalire alla grande,così dentro di me pensavo di potergli tenere testa ancora qualche giro in previsione della prima fermata ai box, ma così non è stato per via di un contatto che ci ha messo fuori entrambi dalla lotta nelle prime posizioni quindi per l'ennesima volta tutto da rifare...Non ho nulla da rimproverarmi perché credo di aver fatto tutto bene , il team concorda con me sul fatto che la fortuna è cieca ...ma la sfiga ci vede benissimo!! Grande il mio compagno di squadra Giò_Br1 che ha portato a casa dei bei punti alla squadra, siamo fiduciosi per il Bahrein ..



    Edited by robyson68 - 14/10/2020, 08:50
  12. .
    Australia: terra dei canguri ...una delle piste che non mi ha mai dato soddisfazione in tutti questi anni, forse perché essendo la gara di apertura ti trasmette tutta l'ansia di un intero Campionato,nonostante tutte le difficoltà incontrate per strada cercheremo di portare a casa le macchine, il Team è fiducioso nei nostri confronti ,all'interno del paddock oltre a lavorare sodo si trova qualche momento per parlare anche di "tope " con il mio compagno di scuderia Gio_br1 che del settore è uno che sa il fatto suo, ogni tanto ci illumina con le sue conquiste ( nonostante sia sposato con figlio in arrivo😂😂😂spero solo e mi auguro che i giovani in pista abbiano una mentalità da " pilota adulto" nel senso che la gara é lunga e non la si deve buttare via solo per avanzare di una posizione in maniera surreale, questo é l'augurio che faccio a tutti noi che martedì sera scenderemo in pista per lo spirito di gioco nei confronti di una Comunity organizzata al meglio delle aspettative.
    By da El Veccio del Circus😉😉😉
  13. .
    1- Ringrazio il Team Hass per questa riconferma, sono cresciuto assieme a questo Team gia'dalla scorsa stagione è questo mi fa sentire a casa.
    2- Avendo fatto una scelta molto importante nel correre in élite in questo Campionato della F.M.P mi sono messo alcuni obbiettivida portare al termine come concludere al meglio visto l'alta competizione dei piloti di quest'anno in pista, lavoreremo per poter concludere tutte le gare e stare nella top ten della classifica piloti e costruttori, poi chissà!!!!
    3- Ho un ottimo compagno di scuderia di cui posso fidarmi, lavoriamo insieme e duramente allo sviluppo della macchina, cerchiamo di essere al top ogni weekend, in pista ognuno di noi ha carta bianca in base alle proprie capacità e condizioni ottimali della macchina, chi ne avrà di più passerà davanti senza ostacolare l'altro.
    4- Stiamo già lavorando allo sviluppo della macchina in prossimità della gara d'apertura che come consuetudine sarà in Australia, meccanici ed ingenieri sono ottimisti , ora non ci resta che scendere in pista è accontentare tifosi e pubblico da casa !😉

    Edited by robyson68 - 8/10/2020, 09:06
  14. .
    Presente
  15. .
    Mi candido per un eventuale posto da will..
98 replies since 8/1/2018
.