FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes given by Mazzettaman

  1. .
    Vergogna è andare a rubare è tornare a mani vuote,mi sono scusato umilmente appena ho visto che avrei potuto crearti problemi nel doppiaggio e ho cercato di evitare il meno danno possibile nei tuoi confronti, ma tu da persona poco umile ti sei comportato come la "rana dalla bocca larga "offendendo le persone. Quest'atteggiamento lo hai in pista e fuori con tutti i piloti,quindi non venire a dire a me di volere la ragione perché non è cosi,se volevo la ragione non mi sarei nemmeno scusato...Non venire a fare la morale a me perché sei l'ultimo individuo sulla terra che può farlo.. impara te e quelli come te, prima cosa vuol dire umiltà e sapersi rapportare con le altre persone,dopodiché allora possiamo affrontare un discorso da persone intelligenti, ma al momento questa cosa non appartiene al tuo essere..

    Edited by robyson68 - 27/11/2021, 14:02
  2. .
    CITAZIONE (robyson68 @ 27/11/2021, 12:03) 
    CITAZIONE (Cee1992_Clubita @ 25/11/2021, 23:46) 
    Io a questo giro , c’è L ho con la DG una follia dare due reprimende per un
    Blocco in entrata pit lane per un pilota che non Sa nemmeno stare in pista come Robinson , proprio follia. Blocco puro .
    È fermo , ASVEJAAAAAAAA

    La Potenza senza controllo non serve a un cazzo..bisogna saper stare anche dietro alle altre auto è passarle nei posti che lo permettono invece di tamponarle non una ma due volte...🤔🤔🤔il blocco, mi serviva per abbassare il finestrino é gridarti quanto sei in gamba!

    Dovresti solo provare una vergogna immensa. Non solo perdi due reclami ma sei ancora convinto di avere ragione
  3. .
    Davidone sai cosa penso ? Che purtroppo la F2 è composta anche di piloti lenti come me, poi ci sono anche quelli che non sono da F1 ma vogliono stare in F2 perché gli piace vincere facile, " magari" falsano pure le preseason nascondendosi o simulando incidenti per non passare alla classe Regina dove prenderebbero tante di quelle zaccagnate da far resuscitare Gesù Cristo..il problema è che poi vanno in depressione e alla FMP gli tocca pure pagargli lo psicologo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
  4. .
    Torno a scrivere dopo tanto tempo

    Le ultime 2 settimane sono state veramente pesanti per questo mi sono allenato poco e male (forse a stento 1 oretta il sabato per quel di baku). Sensazioni completamente opposto dopo Cina , che avevo il passo per vincere.

    Q
    Mi presento in condizione penose. Mi metto a letto come i vecchi alle 9 con la bambina , vuoi il mal di testa vuoi la stanchezza mi addormento e mi alzo alle 22.25.
    Faccio tutto di fretta, mi collego, mi cambio , accendo volante e pem.... non trovo i guanti che la bambina ha deciso di mettere tra le sue cose.

    Comunque riesco a girare ma mi sento completamente andato. Risultato e una qualifica alquanto deludente frutto anche di una preparazione alla gara penosa. Manco stessi a giocare a GTS.


    G

    Parto con la strategia standard e forte cmq della mia propensione alla gestione gomme e della gara in se decido di battezzare l'interno come punto di riferimento per la partenza. Cerco di non strafare e soprattutto di non andare a muro tenendo un passo costante.
    L'inizio gara è ottimo come il bilanciamento dell'auto , frutto comunque del setup che uso dall'inizio del champ. Passo Daniele in partenza e dopo 2 giri prima sorpasso Simone (aka Sberla) e il giro dopo anche Fabiongio con una bella staccata.

    Macchina che va con un ottimo passo nella zona centrale ed in frenata. Mi ritrovo terzo e dopo il cambio cerco di spingere ma di gestire e decido di provare ad attaccare agli ultimi 6 giri un grande DAVIDE THE REIGNMAN (che ha fatto una gara eccezionale).
    Mossa diciamo giusta a metà: uno perche Davide andava veramente forte ed ha meritato il secondo posto , due perche prendo una penalita.
    Cmq gli ultimi giri sono al cardiopalma ma non riuscivo ad avvicinarmi piu di tanto anche se avevo le gomme ancora in ottimo stato.


    Conclusioni
    Che dire? Rispetto alla gara in Cina non ero in grado secondo me di lottare anche per il podio. Invece stranamente in gara andavo meglio di quanto pensassi.
    Sono contento per DAVIDE che ha fatto una gara eccezionale a cui vanno i miei complimenti. Grazie a Lunadix per i suoi consigli pre gara. Peccato per il mio compagno che non ha potuto partecipare e che poteva ambire al podio.

    Le gare sono anche cosi: gare come Cina dove forse faccio la mia miglior gara (escludendo errore iniziale) e non prendo punti e poi qua a BAKU che mi presento in condizioni pietose dove sfioro pure il secondo posto dietro l'imprendibile e imperterrito Jacopo.

    In ogni caso non posso lamentarmi , ottimo inizio di stagione con 3 podi e uno mancato in Cina. Andiamo in Spagna, gara che mi piace e mi trovo bene. Finalmente (escludendo Monaco) sono finite le gara che odio piu della mia vita.
  5. .
    Presente

    Edited by dariosxx81 - 29/8/2019, 14:37
  6. .
    Presente

    Edited by Scranz Bricalli - 29/8/2019, 16:17
  7. .
    Redbull per entrambi i giorni. Poi se ci sarà da farsi da parte lo farò senza problemi
  8. .
    Thereignman80 livrea
  9. .
    OK
  10. .
    Yesssss
  11. .
    C'è poco da dire, non era questo il modo in cui volevo chiudere la stagione.
    Le Q sono andate tutto sommato bene,terza posizione.
    La partenza un po meno,in uscita alla prima curva mi avvicino troppo alla renault e subito rompo l ala, provo a fare qualche giro con l ala rotta ma è una pessima idea,perdo un sacco di tempo, ai box cambio ala e monto le SS,riesco comunque a guadagnare qualche posizione fino ad arrivare dietro drunk,con le gomme sono ormai sui cerchi quando finalmente arriva la pioggia, preso dalla foga decido di seguire drunk per il cambio gomme,purtroppo non è stata una buona idea,ci vogliono un paio di giri ancora per fa si che la nuova gomma cominci a funzionare,e sul piu bello vado in testa coda e rompo di nuovo l ala....rientro di nuovo al box e porto a termine la mia gara chiudendo in 8°va posizione.

    Quando mi sono iscritto lo scorso anno,di certo non avrei mai pensato di chiudere il mondiale in seconda posizione, dietro ad un martello come Heavy,veloce e con una freddezza da fare invidia..
    Bisogna anche dire che, se Safred,Nik,Tony,Alessio,Lonabbo, Carlo alias "Devisu" e Davidone,avessero corso tutti i gp sicuramente non avrei chiuso in seconda posizione e per questo devo ringraziare anche loro 😝.
    È stata una bella stagione,mi sono divertito un sacco.
    Complimenti a tutti i piloti e a tutto lo staff per l organizzazione interviste/dirette/mercato piloti/classifiche/promo..e tutto quello che ho dimenticato👏👏👏👏👏👏👍👍
  12. .
    Penultimo gp dell anno,un circuito che non adoro molto.
    Le qualifiche tutto sommato non vanno cosi male, il primo tentativo non e malvagio, nel secondo mi miglioro ma Davidone stampa un tempo che mi lascia cosi😱😱.
    Ci provo ugualmente, ma un taglio mi annulla il giro, bene cmq partiro secondo.

    La partenza è ottima, ma la solita "paura" di fare qualche cazzata in curva 1 prevale😈😈 e mi rimetto in coda a Davidone.Da subito si vede che davide ne ha piu,provo a tenere il suo passo ma non riesco a trovare un buon ritmo,al giro 5 pittiamo insieme, spero che le ultra mi diano sensazioni diverse ma portroppo non cambia.
    Nel frattempo lonabbo è gia primo(quanto cazzo va??👍👍)
    Anche lui si ferma per la sua unica sosta.
    Al 16° giro rientro per l ultima sosta e lonabbo passa inevitabilmente primo,ora bisogna provare a riprenderlo!
    Ma all uscita dei box un amara sorpresa, vedo la macchina di theraingman a pezzi in mezzo alla pista..io continuo ma ho circa 18" di svantaggio su lonabbo,sapendo che la rossa qui non è un gran gomma(almeno per me😁)dovrei riuscire a ricucire un po il distacco,probabilmente mi sono illuso un po presto faccio la mia gara ormai in solitaria, senza prendere troppi rischi,il mio obbiettivo è quello di arrivare davanti a Nik.
    L unica emozione vera della gara arriva all ultimo giro,diciamo che lo rischiata grossa grossa,
    Miscela grassa e hot lap,lo so sono un po pirla ogni tanto,ma volevo migliorare il mio lap,curva 1 ok curva 2/3 decisamente male per dio.. ,perdo il posteriore non so come ho fatto a non perdere completamente il controllo,tocco il guardrail,non molto forte per fortuna,rientro in pista con ala rotta e un po di cacca nelle mutande,in rigoroso silenzio porto a termine la gara...

    Complimenti a Lonabbo per la gran gara e anche a Davidone mi spiace per il suo ritiro meritava sicuramente anche lui la vittoria

    Ci vediamo settimana prossima in USA per l'ultimo gp della stagione sperando in una griglia al completo...
  13. .
    CITAZIONE (Pjanic87 @ 14/5/2019, 10:42) 
    .. faccio i miei complimenti a fabiongio per il duello sempre molto corretto...

    Matteo mi sono divertito troppo a battagliare con te...bellissima gara ...complimenti per il risultato.
    Peccato perché potevamo essere sul podio insieme...ma mi hai lasciato in eredità una Ferrari che devo portare a lavare al fontanone del santuario di Lourdes.
  14. .
    Un'altra bellissima gara!

    Considerando che prima della gara avevo provato si e no 20-25 giri sono molto soddisfatto del risultato. Nelle prove pregara con Gianluca mi concentro principalmente sul passo gara e sulla strategia da usare (US-SS o US-SS-HS). Riesco a trovare un assetto molto buono e con un paio di modifiche prima delle qualifiche lo rendo più scarico per avere una velocità molto alta nel primo settore ma anche abbastanza bilanciato per il secondo settore.
    Con il campionato chiuso l'obiettivo era aiutare il più possibile Gianluca.. purtroppo anche in questa gara tra sfortune e lag non ha potuto fare molto.

    Q: l'intenzione era fare 2 tentativi con HS e l'ultimo con US per fare il tempo ma la pioggia sul finale di gara fa nascere dubbi su quale gomma usare per la partenza; con le HS faccio 1.14.5 buono ma non eccezionale e nell'ultimo tentativo con le US non riesco a migliorare.. di conseguenza partenza con le HS e 4° posto.

    R: la partenza è bellissima, stacco molto bene e in progressione supero CharlieYellow mi accodo a scranz e raignman ed a metà rettilineo li affianco e li supero in staccata.. da 4° a 1°. Penso che sia stata la partenza più bella del mio campionato alla pari con quella a Spa. Come consuetudine delle ultime gare inizia una lunga battaglia con Theraignman80 a cui faccio tantissimi complimenti. Al giro 5 riesce a superarmi e decido di anticipare la sosta e montare le SS sperando di arrivare fino all'arrivo della pioggia. Finito il primo giro di pit stop mi trovo primo con le SS con 4 secondi di vantaggio su raignman ma con gomme US; in pochi giri riesce a raggiungermi ma in velocità fa molta fatica a superarmi anche con il DRS.. questa battaglia permette a CharlieYellow di riavvicinarsi con gomme US più fresche. In 2 giri mi sfilano entrambi ma riesco a rimanere attaccato. Al giro 18-19 inizia a piovere e la pista diventa insidiosa e molto scivolosa. Davanti a me raignman, in uscita dalla serie di curve nel secondo settore, sbanda e cerco di superarlo ma un piccolo contatto ruota a ruota mi fa desistere. Lui rientra ai box per montare le intermedie troppo presto mentre io proseguo riavvicinandomi al primo. Mi fermo un giro prima di Charlie che mi permette di balzare al primo posto. Nei giri finali la pioggia aumenta ed era veramente difficile controllare la macchina. Taglio il traguardo per primo ma complici ben 9 secondi di penalità mi ritrovo secondo.. va bene lo stesso sono soddisfatto e divertito dalla gara fatta e contento di aver guadagnato altri punti sulla Mercedes per il titolo costruttori!

    Tantissimi complimenti a J. Oblack per la vittoria in F1!! Facendo la telecronaca sono rimasto impressionato dalla tua velocità e costanza e hai pienamente meritato di vincere.
    Almeno nel virtuale la Ferrari vince qualcosa ahah :primo: :primo:

    On board
  15. .
    Se avanza una Palio corro pure io 🤣
    Masciosuper
34 replies since 26/2/2019
.