FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes taken by ayrton_z75

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    Innanzitutto vorrei complimentarmi con il mio ex compagno di squadra bornauta per avere portato insieme alla vittoria la Ferrari nel campionato costruttori della opening season.. le nostre strade si dividono e ci incontreremo in pista come rivali stavolta.
    Ringrazio Alpine per l'occasione che mi dà e dico subito che vorrei smettere di arrivare in buone posizioni senza mai vincere.. quindi l'obiettivo è iniziare a vincere qualche gara. Team principal permettendo ovviamente... Conosco toniciccion perché puntualmente mi supera con le sue ottime partenze le poche volte che mi parte dietro!!! credo sia un ottimo pilota ma non abbiamo mai avuto modo di conoscerci personalmente.. spero che faremo bene insieme e che soprattutto mi dia qualche buon consiglio
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    Per me è un onore essere stato riconfermato in Ferrari e poter fare squadra con Bornauta750r - Mauro Poloni. Non ci speravo visti i miei scarsi risultati nella opening. Ma quest'anno ho più difficoltà a guidare, dovrò metterci molto più impegno. D'altronde gli obiettivi, inutile nascondersi sono alti in questa opening e si punta alle posizioni di vertice. Ringrazio Bornauta750r - Mauro Poloni per avermi scelto come compagno di scuderia. Con lui mi sono trovato molto bene nella scorsa stagione, è un tecnico, capace di analizzare al meglio le prestazioni e capace di ascoltare le reazioni della macchina, oltre che molto concreto in gara. Insomma ci sarà da lavorare e da divertirsi. Un grazie va allo staff FMP che con grande impegno riesce sempre a ravvivare questo campionato e tenere alto lo spirito dei piloti.
  3. .
    Qualifica ottima ho lottato per la pole fino all'ultimo giro ma complimenti a darklenny per l'ottimo tempo ottenuto.
    Quindi P2.
    Parto bene e divento primo. Riesco a staccare piano piano i piloti dietro. Dark lenny anticipa il pit stop di qualche giro. io entro al 10 ma quando rientro in pista dopo il pit sono dietro.
    Poco prima del secondo rettilineo Cee1992_Clubita fa un largo ed esce bandiera gialla per pochi secondi. Proprio in quel momento lo passo. mi da sorpasso illecito e devo restituire la posizione. Ma lui è molto lento nel riprendere velocità e vengo passato oltre che da lui anche da Gesuele e da Zinno90 . A quel punto con le gialle purtroppo non andavo bene. i piloti dietro iniziano a rimontarmi e vengo passato prima da Mitrandi r dir e poi da Toniciccion__3 . Per tentare di risorpassare quest'ultimo arrivo lungo alla staccata, lo tocco leggermente e mi giro finendo la mia triste corsa contro il muro. Auto distrutta e gara andata.
  4. .
    Purtroppo ogni volta che mi trovo in testa alla gara commetto qualche errore. Stavolta complice la Safety e un cambio gomme azzeccato ero al comando. Ma non avendo mai DRS ogni giro ero in difficoltà e non riuscivo a guadagnare il margine per impedire a Gesuele di mettermi sotto pressione costante. Quindi forzando sono finito sul cordolo interno alla prima di lesmo e ho perso il controllo. Fortunatamente non ho rotto nulla e all'ultimo giro sono riuscito a prendere la terza posizione su Cee1992_Clubita che ha commesso un piccolo errore. Considerando che Monza è una pista che non amo particolarmente non mi posso lamentare del risultato.
  5. .
    Sono felice che la Ferrari mi abbia riconfermato anche per la closing season anche se speravo in qualche premio per i punti portati a casa.. che so una f 40 nel giardino di casa mi avrebbe fatto piacere. Avendo chiuso al 4 posto la opening e essendo che i primi tre sono andati in F1 il mio team manager pensa che possa vincere tutte le gare da qui in poi. Ma so che non sarà così. Ci sarà da lottare sempre con gli altri piloti che cresceranno sempre più. Non conosco Bornauta750r - Mauro Poloni ma penso che insieme formeremo un top team. Mi é sembrato sempre veloce in pista e mi sembra di avere capito che é appassionato di moto. avremo sicuramente qualcosa di cui parlare..un saluto a GioBr1_32 con cui abbiamo passato delle piacevoli serate. Spero che possa dimostrare il suo valore nel suo nuovo team
  6. .
    Purtroppo in qualifica non riesco a chiudere il giro "buono" e parto un pò dietro in 9 posizione. E si sa che partendo nella mischia ci scappa un'ala rotta. Infatti complice un lag impressionante di GUASTO1980 non capisco più nulla e alla curva in discesa mi ritrovo la macchina di Nellix di traverso che non posso evitare. Riparto ultimo e monto le bianche. Per il resto una gara pulita senza errori che per merito degli svariati incidenti in pista concludo al 5 posto. Un applauso al mio compagno di scuderia GioBr1_32 per il suo 4 posto e un abbraccio di conforto a TheFOTS #88 per aver perso il podio all'ultimo giro.


    Edited by ayrton_z75 - 2/2/2022, 14:02
  7. .
    E' stato bello finchè è durato....
    Non so se essere più arrabbiato per essere andato a muro quando ero primo con 6 secondi di vantaggio sul secondo o essere felice per la seconda posizione in qualifica (poi diventata pole per la retrocessione di gio_ar)e il buon passo che stavo tenendo fino allo schianto!!
    Un attimo di distrazione mi è stato fatale. Sono salito troppo sul cordolo mentre sceglievo la mescola per il pit stop e bohoom..
    Vabbè meglio pensare alla prossima
  8. .
    Monaco é una pista che mi é sempre piaciuta. In qualifica mi rendo conto che ho il giro buono e tentativo dopo tentativo abbasso i tempi e guadagno un'ottima seconda posizione. Prima fila a Montecarlo penso che il 90 per cento sia fatto. In partenza Donkir#83 mi sopravanza con un'ottima partenza. Arrivati alla curva del Mirabeau finisco per tamponarlo non so se per mia troppa foga o per una sua eccessiva prudenza nella frenata. Cmq rompo l'ala non troppo ma sento che la macchina è inguidabile. Decido di rientrare ai box mettere le bianche e arrivare fino in fondo. Ma poi la sessione viene riavviata. A quel punto mi ritrovo sempre quasi ultimo ma con il pit stop ancora da fare. Quindi penalizzato dalla bandiera rossa..Cmq esattamente come prima alla stessa curva stavolta con GUASTO1980 fa una frenata esagerata a centro curva e non posso che tamponarlo. Pit stop gomme bianche e fino in fondo. Recupero molte posizioni e arrivo dietro a Zinno90 Con cui ingaggio un bel duello senza trovare un punto in cui passarlo senza rischi per entrambi. Complimenti a lui per la bella difesa..finisco 8 posto che non è male per come si era messa..
  9. .
    Ayrton_z75
    Presente
  10. .
    In qualifica sbaglio praticamente tutti i giri solo all'ultimo tentativo riesco a qualificarmi decentemente.
    In gara purtroppo il passo con le bianche non era all'altezza dei primi che sono andati via e di quelli dietro che hanno iniziato a guadagnare terreno. Con la safety monto le rosse e la situazione migliora. Recupero qualche posizione e sono in ottava posizione.
    Negli ultimi due giri il mio compagno di scuderia ha un incidente con qulacuno e si gira. poco più avanti trovo prima una e poi un'altra macchina fuori pista. Finisco in 5 posizione che per come si era messa è un ottima posizione.
  11. .
    Super orgoglioso di guidare una Ferrari in questa stagione. Finalmente una scuderia di primordine guadagnata con una non eccellente ma buona preseason. Spero di non buttare all'aria troppe gare con incidenti stupidi e portare a casa punti pesanti per il campionato e perchè no qualche vittoria. Il mio compagno di scuderia sembra essere veramente veloce e costante e penso che insieme potremo impensierire più di qualcuno. Quando imparerò anche come si pronuncia il suo nickname saremo al massimo!!! Ora è meglio che inizi a preparare la prima gara...
  12. .
    Nome: Andrea
    Cognome:
    Anni: 45
    Provenienza: Roma
    ID PSN: Ayrton_z75
    Connessione: FIBRA (FTTC) 200mb
    Periferica di gioco: Volante (Obbligatorio)
    Disponibile a gareggiare: Lunedi , Martedi
    Presa Visione Regolamento: Si, accetto
    Note:
    Cellulare:
    3286194179
  13. .
    Ayrton_z75
    Assente
  14. .
    Ayrton_z75
    Presente
  15. .
    Una gara molto tranquilla senza forzare ne esagerare mai. Ma con un buon passo costante ho finito la gara in un'ottima 4 posizione. Probabilmente ho sbagliato al pit a montare gomme bianche ma credevo che il 5 giro fosse troppo presto per montare le gialle. Le bianche ho sentito subito che non mi davano la confidenza per forzare. Una nota di demerito va ai vari piloti che mi hanno passato in punti improponibili e impensabili nella realtà. Per evitare un sicuro contatto l'unica possibilità è alzare il piede e rinunciare alla posizione.
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