FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes given by FMP_NAMEK

  1. .
    Come di consueto dopo una vittoria andiamo a fare l'intervista uscendo direttamente dal motorhome di toni aspettando il suo graditissimo buongiorno.

    Tornando alla gara di ieri posso dire che sono stato molto fortunato a partecipare all'f1 di lunedì visto il poco allenamento. Nel pomeriggio di ieri infatti sono riuscito a correggere delle cose che non andavano e ieri sera sentivo la macchina bene in mano

    Q: l'avevo detto che c'era puzza di umido...e infatti!! Pista bagnata ed intermedia.

    Stranamente mi trovo molto bene sul bagnato. C'è molto grip e facciamo una bella pole

    G: partenza buona ma ar come al solito è un fulmine e mi passa.
    Poi però ha una piccola sbinnata e riesco a ripassarlo prendendo la prima posizione.

    Da lì in poi prendo un ritmo costante che vale un'altra vittoria in una pista che non amo particolarmente.

    La menzione speciale di oggi va anche questa volta al mio compagno di squadra che ha fatto una gara strepitosa. Sicuramente l'mvp di giornata. Partendo in fondo arriva settimo e ci regala un sacco di punti importanti per il costruttori. Grande Vinx!!!

    Complimenti ad Ar perché nonostante si vedesse che fosse impiccato forse per un assetto non ottimale aveva ritmo e porta a casa un bel secondo posto. Penso si sia anche divertito con un super Diego che finalmente ha avuto una gara pulita e si è ripreso le posizioni che merita

    Un bravo bravo a Roby che in q l'ho visto sempre davanti e i soliti(è un po' che si vedono delle bellissime gare) complimenti generali a tutti noi per la gara pulita e senza safety. Bravi!!

    Auguro una buona Pasqua a tutto il popolo FMP e alle vostre famiglie.

    Me raccomando magnate tanto cosi in macchina pesate di più e andate più piano 😜

    Ora una graditissima pausa per ricaricare le batterie e poi si vola in 🇲🇽🇲🇽🇲🇽 (non ho messo incinta nessuno...o almeno spero 🤣)

    Queste sono le parole del figlio di KMER

    Ciauuuuuu

    P.S: #magoNamekcampioneuniversale

    Edited by NAMEK - 5/4/2023, 08:54
  2. .
    Buongiorno a tutti, per prima cosa volevo fare i complimenti a bruukolak, io purtroppo facevo sempre lo stesso errore ogni giro, e prima o poi sapevo che lo avrei pagato, peccato sarebbe stata una bella lotta. Ancora complimenti a tutti ❤️
  3. .
    RITORNO AL PASSATO

    Ebbene sì, dopo 18 gare si torna a gareggiare di lunedì.
    Ringrazio innanzitutto Simone che mi ha lasciato la sua macchina. Ho consumato un po' di benzina 🤣🤣

    Q: nel mio giro di installazione provo a dare la scia al mio caposquadra, il campione dei campioni, nel rettilineo che porta alla 130 R e sembra aver funzionato

    G: parto p18, solo Dany parte dietro di me che sarà il mio compagno di viaggio per tutta la gara e partiamo entrambi con la mescola dura

    Partenza buona, guadagno diverse posizioni e mi metto all'inseguimento della top ten.

    Complice diversi contatti ed errori dopo pochi giri mi ritrovo dietro lo sceriffo stronzo che per due giri si frantuma tutto l'ers in rettilineo per non farmi passare. Ma poi dopo avermi fatto sudare 7 camicie riesco a passarlo, cosi come Dany, e siamo in top ten.

    Dopo che i ragazzi con le gialle sono entrati ai box e dopo la prima safety visto i diversi contatti metto le gialle per andare fino in fondo e mi ritrovo incredibilmente quinto.

    Dopo qualche giro altra safety e molto stupito vedo Fabio rientrare. Ho pensato: questo vuole fare lo smargiasso, passarci tutti e vincerla. A sto punto mi tengo l'ers per lui per non farlo passare.

    Sono quarto.

    Con 7 giri alla fine pensavo che lui perdesse un po' di tempo nei sorpassi visto che era intorno alla decima posizione e nei 3 giri finale dopo aver preso un po' di spazio me l'avrei potuta giocare.
    Invece dopo un giro era gia sesto che attaccava Dany dietro di me

    Una volta superato Dany lo tengo dietro tutto il giro e mi preparo per spararmi l'ers sul traguardo.

    Ma lui volava e mi passa di velocità chiudendo il sorpasso gia prima di curva 2

    Senza ers sono vittima di Dany che infatti all'ultimo giro come fabio mi passa ma poi commette un piccola sbavatura che mi permette di arrivare in P5 alla fine della gara.

    Una gara tirata ma dove mi sono divertito molto.

    Ho avuto l'onore di stare col campione dei campioni e provare a battagliare con fabio. Era passato diverso tempo dall'ultima volta in pista insieme.

    Mi dispiace per Matti che è stato sfortunato.

    Complimenti ai primi 4 che per me erano irraggiungibili ma credo di essere stato bravo ad essere il primo degli "umani"

    Ringrazio Di nuovo Simo e chi ha fatto il tifo per me e sono contento che qualcuno non si è giocato casa per colpa mia 🤣🤣

    Adesso ci si concentra per stasera ma visto il bel tempo di ieri sera... c'è puzza di umidità 🤣

    P.S: per fabio: la "pagnotta" l'ho magnata ma non era così tanta 🤣

    P.P.S: #NAMEKCAMPIONEDEICAMPIONI
  4. .
    Q.. da dimenticare non mi sono trovato mai a mio agio dalle prove fatte sapevo che bastava per partire tra i primi cmq P1 e P2 non erano alla portata ...
    Gara... Parto bene provo ad attaccare anche surname ma desisto l unica cosa che contava era stare attaccato a loro e così et stato per gran parte della gara avevo quei 2/3 decimi al giro in meno e in 2 warning nn mi permettevano di provare a fare più di tanto ... Ottengo una P2 dopo aver provato a mettere pressione a Namek e sfruttare l errore del pit di Fabio che cmq è venuto su cm un treno un altro giro ed ero fatto ... Bravo a Namek grande cm sempre in questa stagione e a Fabio impressionante cm sempre nel passo essere stato lì con loro da morale dopo le sfighe avute e le poche prove fatte riproveremo negli USA a replicare la buona prestazione e a trovare la giusta continuità ...
  5. .
    Q:nn male il primo tentativo il secondo lo sbaglio il terzo era 3decimi sotto persi la maggior persi ultima curva potevo partire di una posizione più avanti visto i tempi degli altri.
    Gara:nn riesco a riscaldare le gomme con la nuova Periferica girandomi anche prima della fine del giro di formazione infatti parto male poi complice un incidente davanti recupero e mi metto dietro ad osservare.poi tra errore mio safety ecc.e qualche bella lotta arrivo in p11 finale.nn male si può fare di più.ci vediamo alla prossima.
  6. .
    Q: pista non ottimale ma due tentativi soddisfacenti. Il terzo decido di non farlo per tenere una rossa nuova.

    G: solita partenza a rilento e devo cedere la posizione a namek. vedo però che ho qualcosa in più e decido di ripassarlo subito per fare un po' di ritmo. Appena lo stacco dal DRS esce precisissima la safety car e tutti rientriamo per montare la gialla. qui iniziano i primi dubbi perchè non credo di poter arrivare in fondo con questa gomma. dopo 4 giri ne esce un'altra e cerco di sfruttare il vantaggio dal trenino dietro per rientrare.
    Purtroppo questo si rivela un grave errore in quanto rientro solo in decima posizione. Credevo di perdere molte meno posizioni e con la gomma nuova recuperare nei giri rimasti.
    Riesco nell'impresa solo in parte in quanto termino in terza posizione, perdendo punti importanti.

    GLi errori si pagano ed è giusto così. Pago l'assenza di un ingegnere lucido che mi dia la dritta giusta in queste fasi un po' caotiche.
    Con una gara in meno completata sono comunque attaccato al leader del campionato e cercherò di accorciare già dalla prossima.

    Complimenti a Namek per la gara solida.
  7. .
    Purtroppo non molto da dire.

    Qualifica buona, vado sotto il 29 cosa mai successa.
    Parto abbastanza bene, mi accodo ai primi 3, ma pizzico il cordolo e mi giro.
    Attendo che passi il gruppo ma il gioco decide di squalificarmi... no comment...

    Sarà per la prossima
  8. .
    Come sempre arrivo in ritardo dopo i festeggiamenti al motorhome di toni che nel frattempo ha cambiato squadra e quindi ci siamo dovuti ambientare.

    Q: in prova avevo fatto al max 16.1 e invece esce questo tempo nonostante non ho preso la corda nella curva a destra dove finisce il secondo settore e sono dovuto andare largo alzando il piede per non farmelo annullare. Mi è uscito il giro della vita(perlomeno la mia 🤣🤣)

    G: la pista mi piace tanto ma il mio stile di guida mi crea diversi problemi: eccessiva temperatura nelle gomme ed un eccessivo consumo di benzina. Per questi motivi parto con le bianche(che mi arrivavano comunque ad una temperatura di 100/101 nonostante le anteriori fossero completamente sgonfie) e più 2 giri di benzina perché nella prova che avevo fatto 1.8 in più non mi era bastato.

    Parto bene e mantengo la prima posizione. Sapevo che la mia gara nel verso che volevo si sarebbe decisa nei primi 12 giri. Una volta scaricata di benza la macchina e una volta che il consumo della gialla rispetto alla bianca si sarebbe fatto sentire sarei andato meglio. Tra l'altro la strategia bianca/gialla era molto più veloce quindi al netto di safety car avrei avuto un vantaggio. Ed è andato tutto bene fino all'uscita della safety a 10 giri dalla fine.
    Sono stato fortunato che dietro di me c'era guasto e non ha permesso a Diegonef1campionef2 di rimanermi attaccato in ripartenza.

    Ho rivisto per un po' i fantasmi della Francia e dell' Austria ma per fortuna questa volta è andata nel verso giusto

    Mi dispiace un sacco per David che ad un certo punto era terzo e a poco del termine si è girato. Però gia lo vedo motivato e sono sicuro che a spa farà molto meglio. Mi dispiace anche per Gio che ha fatto due errori ma sono sicuro ne avesse per fare bene

    Voglio fare i miei complimenti a Diego perché è diventato veramente forte e se fosse partito con la mia strategia mi sarebbe stato attaccato per tutta la gara. Come ho detto anche per il mio amico Nellino lo sceriffo che poi ha vinto 3 gare, il ragazzo si farà e spero di portargli fortuna con questo augurio.

    Complimenti anche a toni che alla fine porta sempre la macchina al massimo delle sue possibilità ma soprattutto a mitra e vinx che hanno fatto una grande gara!!!

    Sarà un campionato tostissimo considerando che i due McLaren hanno dimostrato di averne tanto e saranno della partita. Oltre al fatto che da spa tornerà anche zinno che sono sicuro vorrà cercare subito di recuperare.

    Voglio fare un saluto speciale ai due gufacci in telecronaca (🤘) e voglio complimentarmi con loro per il podio che sicuramente faranno a spa. Ricordatevi di salutarmi dai gradini(scegliete voi quali) 😜😜
    E grazie a Mischio che è l'unico che mi vuole bene 🤣🤣

    Ci vediamo all'eau rouge 😉😉

    #ilmagoNamekcampionesuperlega

    Edited by Bruukolak - 16/2/2023, 17:41
  9. .
    Gia si ricomincia!!! Cosa dire sul team? È il colore che ogni bambino sogna di indossare e se chiedete allo stesso bambino di disegnarvi una macchina state certi che la colorerà di rosso.

    L'obbiettivo quando sei in Ferrari è sicuramente vincere, non ci sono mezzi risultati. Il secondo è il primo degli ultimi.
    Il livello rispetto alla opening si è ancora di più alzato, non c'è più il mio amico nelli in redbull che dopo di me è stato quello che ha vinto più gare e che ha dimostrato di essermi sempre vicino come velocità pura se non a volte averne di più. La f1 è quello che gli serve per completare il suo percorso di crescita e sono sicuro che con il suo impegno darà anche una grossa mano a cannibals per vincere il titolo costruttori.

    Ma al suo posto è arrivato un mio grande amico, altrettanto veloce ma anche se lui dice che dovrà calarsi nell'f2, sono certo che gia dalla prima gara a Budapest sarà la davanti pronto a vincere. Con Diego sarà una sfida divertente e leale. Sono sicuro che tra noi non ci saranno sotterfugi ne episodi controversi dove uno cercherà di avvantaggiarsi a discapito dell'altro.
    Senza contare che vicino a lui ci sarà il grande Fabio!!

    Per quanto riguarda il mio compagno, Lo Stregone, penso che non devo aggiungere niente. Se non si sveglia lo vado a prendere a casa e lo maltratto ❤️

    Faccio un in bocca al lupo a tutti. In particolar modo, oltre ai gia sopracitati, a Gio e namek con i quali nell'ultimo periodo sto legando molto, al boss Davide trane che l'ho sentito molto carico e sono certo tornerà ai suoi livelli.

    Spero in una closing divertente e combattuta come la opening e che sia una closing leale e senza episodi controversi che possano andare a condizionare il risultato del campionato.

    Ci vediamo a Budapest😉
  10. .
    Bhe in molti hanno scritto ringraziamenti allo staff più che.meritati c'è tanto lavoro dietro ma i risultati di questa opening tra f1 ed f2 sono stati straordinari siate orgoliosi admin.sono contento a metà mi sono divertito tanto quest anno nn sono stato costa te giusto che non sono entrato nella lotta del titolo fa bene vincere aiuta ma il divertimento per me sono le lotte corrette come quelle con ayrton che rispetto tanto anche se nn lo conosco
    Il mio amico brukoolak nn ha vinto per un errore sui ci sta sarà motivato per la closing così come il mio socio da 2 anni darklenny che purtroppo andrà In un altra parte visto che entrambi abbiamo litigato con horner🤣🤣🤣🤣🤣 dove andrò?nn si sa ho delle offerte vedremo quale riteniamo alla nostra portata ed il progetto.
    Chiudo pubblicando il sorpasso con ayrton sono stato 2 giri prima di capire bravi a lui e bornauta per i costruttori.buona pausa a tutti
    https://youtube.com/clip/UgkxhjRnfCThq-_eV..._dqLzb-nEEuaWYn
  11. .
    Che Dire!!! È stata la gara che tutti aspettavamo, definirla straordinaria, rocambolesca, ricca di colpi di scena dall'inizio alla fine è dire poco. Anche la telecronaca è stata incredibile e sono stato veramente felice del coinvolgimento di tutti quanti. Questo fa capire che famiglia è FMP ITALIA e penso che gli admin che rendono possibile tutto ciò si siano divertiti e penso che la gara sia stata una delle più coinvolgenti della storia di Fmp.

    Q: discreto il primo tentativo, nel secondo appena uscito dai box per far passare una redbull taglio la prima chicane e il gioco mi annulla anche il giro successivo. Me ne accorgo solo dopo aver fatto il tempo al secondo giro 🤣. Terzo tentativo molto bene, sono stato molto accorto ma il tempo è uscito. P1

    G: posso assicurare che l'emozione era tanta. Parto bene, ma nel tenere d'occhio Alex per vedere quanto fosse vicino, perdo il punto di staccata e taglio tutta la prima chicane. Rallento tanto, prendo taglio comunque, ma lascio scorrere gli altri e mi ritrovo terzo dietro zinno e Alex.

    Al quarto giro riesco a ripassare entrambi e allungando un po' inizio a controllare un po' il ritmo dato i due avvisi gia presi.

    Sosta per mettere le bianche e via fino in fondo.

    La safety arriva come una mazzata tra capo e collo: non rientro per rimanere davanti a tutti con la bianca usata contro le gialle nuove di tutti gli altri.

    Riesco a tenere per qualche giro la prima posizione e dopo che ho preso i tre secondi di penalità ho cominciato a spingere per provare a prendere vantaggio sugli altri.

    Mi giro nel punto più bastardo della pista pensando di aver buttato all'aria tutto. Rimango concentrato e come un fulmine torno in pista all'ottavo posto e arrivo sul traguardo più veloce che posso pensando che il titolo era andato ma cercando di fare il massimo. Sono sesto e aspetto...

    Il grande Matti(michemai) mi scrive che ho vinto e non ci volevo credere. Una sensazione bellissima. Emozionante.
    È stato bello anche festeggiare insieme a chi c'era in party.

    Poi è arrivata la doccia fredda 😅

    Una gara fantastica degna di una opening straordinaria.

    Parto coi ringraziamenti che sono tanti: innanzitutto ringrazio toni e zinno per aver condiviso con me sicuramente le stesse emozioni che ho vissuto io ieri sera e nell'arco di tutta la opening e per essere stati dei grandi avversari

    Una menzione speciale per il mio amico Nellino(sceriffo, bellino, Netflix chi più ne ha più ne metta ❤️) perché ogni mattina col suo buongiorno mi ha spronato sempre a fare di più e meglio. Se le voci sono vere che va in f1 sono sicuro che farà la sua figura perché migliorerà ancora nonostante sia gia molto veloce

    L'altra menzione speciale è per il mio compagno che mi dispiace abbandonare visto che sembra che le nostre strade si separeranno

    Poi voglio ringraziare anche tutti gli altri che sto conoscendo giorno per giorno di più come ad esempio Mauro e Gio con i quali mi sto sentendo spesso

    Ringrazio in particolar modo il gruppo Saetta Academy(❤️) e veramente tutti quanti che mi avete mandato un messaggio di congratulazioni o alla fine un messaggio di dispiacere scrivendomi che me lo sarei meritato. Grazie!!🙏

    Un altro ringraziamento speciale va a quello scemo che lunedì non ha vinto il campionato come me che mi sta aiutando molto e ieri sera dopo aver scoperto il punteggio sbagliato ha perso il sonno come me ed è rimasto a WhatsAppare fino a tardi. Era più dispiaciuto lui che io ❤️

    Ciao a tutti e ci vediamo per la prima in Ungheria più carichi che mai 😉😉😜😜
  12. .
    Q: male malino. L'ultimo tentativo ho beccato troppo traffico e non è andato come previsto. Peccato.

    G: solita partenza mediocre che non mi fa però perdere troppe posizioni. Mi accodo a Namek e dopo pochi giri riesco a passarlo. Sono più scarico e forse anche con qualche decimo in più nel taschino. La paura di sbagliare mi fa però perdere tempo prezioso e non riesco a staccare gli avversari. A fine stint aspetto la pioggia e decido di rientrare nel momento buono per mantenere la prima posizione. All'inizio vado benino ma poi vado a peggiorare, causa anche la visibilità nulla che spegne la luce sul circuito (vergognoso).

    Mi tengo tutto l'ers per i giri finali, ma Namek decide di farmi respirare prendendo i 3 secondi più belli della storia. L'ultimo giro vado con calma olimpica e riesco a tagliare il traguardo in prima posizione.

    Vittoria di tappa e di campionato! Tanta felicità per il risultato ottenuto. Titolo sudato fino all'ultima curva.
    Il livello dei primi è molto alto e questo rende tutto più divertente. Ma quello che mi ha colpito è l'assoluta correttezza che ho visto in pista. Sinceramente mi ha colpito molto in positivo trovare persone che la pensano come me su questo aspetto e con cui posso battagliare senza aver paura di spiacevoli episodi.

    Ringrazio lo staff per avermi preso nonostante alcuni trascorsi poco piacevoli. Quello che alcuni avevano in mente non ero io e spero di averlo dimostrato.

    Il titolo vinto mi farà essere ancora più determinato. Si deve alzare l'asticella già dalla prossima gara!
    A presto (sperando in una nuova season di coppia e non solitaria).
  13. .
    E siamo giunti alla fine della opening. Partiamo dal fare i complimenti pubblici ( già fatti in privato) a Fabio per la vittoria, prevedibile secondo alcuni , ma più faticosa del previsto grazie a un altro grande pilota che è Namek,un vero animale da gara.
    Quanto a me, ieri ho fatto tutto quello che serviva per non mettermi in mezzo ai due rivali per farli lottare uno Vs uno

    - una bella pole per partire primo

    - partire con la gomma gialla per staccare tutti e farmi i cazzi miei li davanti consapevole che bisognava partire con la bianca.

    -mettere la bianca quando c è stata la safety per evitare di mettermi a battagliare alla ripartenza ripartendo 14esimo

    - nom rientrare ai box per mettere le intermedie e fare un po di drift sull acqua con le gomme da asciutto.

    Vedremo in che scuderia sarò per la cloasing, indipendentemente da ciò, cercherò di lottare per vincerla.
  14. .
    Raccontare la gara dopo la notizia settimanale passa in secondo piano qualsiasi prestazione sono solo contento di aver corso pe onorare una passione che avevamo tutti in comune e ever usato il suo numero e aver condiviso con lui non solo la famiglia FMP ma anche altri campionati ti porgo un ultimo saluto gio è stato un immenso piacere ...
    La Q grazie al gioco prendo una squalifica per una sbinnata oramai è una lotta con sto gioco in q tra penalità di 5 posizioni e squalifiche inventate partire tra i primi 4 sembra un impresa che me lo impedisce solo sto gioco ... La gara risulta divertente partendo dietro il passo era ottimo sul bagnato rimonto per l ennesima volta e per poco nn raggiungo alla fine l obbiettivo mi Imola 4 posizione ... Non bisognava fare errori per sperare nella p3 del campionato ma salvo tira una prestazione magistrale sul bagnato come sempre e da aperta la.possibilita a questo punto si chiude ... Testa ad Austria prevedo una gara divertente gioco permettendo ...
  15. .
    Ok
20 replies since 26/6/2020
.