FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes taken by FMP_FabiONE

  1. .

    DG1



    N.01



    PILOTA UNDER INVESTIGATION: Mazzettaman – Garethgero
    GIRO: 24
    ANALISI EPISODIO: in fondo al rettilineo , il pilota garethgero attacca all’interno the mazzettaman alla prima chicane. Il pilota dell’alfa romeo arriva però lungo in frenata, spingendo duori dalla pista l’alfiere aston martin e costretto a passare sopra i cordoli. In questo momento themazzettaman È passeggero della sua vettura, in quanto non puÙ controllarne la direzione dato dal fatto che viene agganciato dalla posteriore sinistra dell alfa romeo. Il gioco da sorpasso illecito al pilota astonmartin e successivamente, nel ridare la posizione, compie un gesto di “stizza” di reazione. Riteniamo la manovra di sorpasso di garethgero irregolare, di essersi guadagnato la posizione illegittimamente e di aver causato la perdita di 3 posizioni al pilota aston martin.

    RESPONSO: garethgero: 2 reprimende + 5 secondi di penalità - themazettaman: warning per gesto di reazione. sommando le reprimende dei gp precedenti, il pilota dovrà scontare un no.q. nel prossimo gp.

    VIDEO:


    DGkkk

    DG1



    N.02



    PILOTA UNDER INVESTIGATION: FMP_Fabione – Garethgero
    GIRO: 10
    ANALISI EPISODIO: in fondo al rettilineo, il pilota garethgero attacca fabione. Il pilota fabione, per evitare contatti con i piloti davanti, frena molto anticipatamente ma senza causare pericoli per i piloti alle sue spalle in quanto considerati a distanza non pericolosa. In curva 1 il pilota alfa romeo lascia lo spazio al pilota fabione mentre, nella successiva curva 2, il pilota fabione non lascia spazio, costringendo garethgero fuori dalla pista, facendogli perdere 2 posizioni.

    RESPONSO: FMP_Fabione: 1 reprimenda + 3 secondi di penalità. Non avendo terminato la gara, i 3 secondi di penalità si tramutano in 1 reprimenda

    VIDEO:


    DGkkk

    DG1



    N.03



    PILOTA UNDER INVESTIGATION: Mazzettaman – Gerardo – Andrenan
    GIRO: Qualifiche
    ANALISI EPISODIO: il pilota mazzetta È lanciato per il suo primo tentativo. In piena curva grande, il pilota aston martin trova sulla sua strada andrernan che cerca di stare il pIÙ interno possibile, occupando comunque la traiettoria piuveloce. (causandogli una perdita di tempo, ma senza compromettergli il giro). In approccio della variante della roggia, mazzetta trova in piena traiettoria il pilota gerardo, danneggiando pesantemente il tentativo del pilota aston martin

    RESPONSO: Andrenan: 1 Reprimenda – Gerardo: 1 reprimenda
    VIDEO:



    DGkkk

    DG1



    N.04



    PILOTA UNDER INVESTIGATION: Mazzettaman, Markill, Nellix, FMP_Fabione, Andrenan
    GIRO: 23
    ANALISI EPISODIO: in approccio di curva 1 fabione guida il gruppo. in fase di staccata, il pilota fabione ha una perdita di posteriore e si gira in mezzo a curva 1gli altri piloti sono tutti molto vicini: nellix è costretto a tagliare la chicane, facendolo molto lentamente (nel modo corretto), markill per evitare l’incidente rallenta notevolmente ed evita le macchine incidentate, mazzetta colpisce incolpevolmente la vettura del suo compagno dio squadra causandone il ritiro e un danno a se stesso sull’ala anteriore. Andrernan, che era l’ultimo pilota, È costretto a tagliare curva uno subendo una penalità del gioco. riteniamo l’accaduto come incidente di gara. 5 secondi di penalità assegnati dal gioco al pilota andrernan: per quanto riguarda la manovra, riteniamo che il pilota redbull non abbia avuto alternative se non quella di tagliare la chicane. tuttavia nel tagliare la chicane ha mantenuto una velocità troppo elevata (a differenza di nellix) il che gli ha permesso di trarre un vantaggio importante ai fini della gara. perquesto motivo restano confermati i 5 secondi inflitti dal gioco (se avesse rallentato sarebbero stati tolti)
    RESPONSO: No Action per tutti i piloti – Andrenan: confermati i 5 secondi di penalità
    VIDEO:





    DGkkk

    DG1



    N.05



    PILOTA UNDER INVESTIGATION: FMP_Aldo
    GIRO: Qualifiche – NoQ non rispettato
    ANALISI EPISODIO: nel corso delle qualifiche il pilota aldo, che doveva scontare il no q., svolge le qualifiche. non essendoci un regolamento e/o protocollo a riguardo (visto la rarità dell’episodio), lo staff ha dovuto ricorrere alla storicitàdell’unico caso passato (f1 2021 – f2mp - brasile) e quindi riavviare la lobby portando aldo in ultima posizione in griglia. ladg valuta come scontato il no.q. di aldo, ma ritiene anche che abbia alterato le strategie dei piloti durante le qualifiche (scelta mescole ed eventuali treni di pneumatici nuovi per la gara).
    RESPONSO: FMP_Aldo: 2 reprimende
    VIDEO:
    DGkkk

    DG1



    N.06



    PILOTA UNDER INVESTIGATION: FMP_Supermascio – Gerardo
    GIRO: 4
    ANALISI EPISODIO: I due piloti si trovano in battaglia nel corso del quarto giro. Nell’affrontare curva grande prima di arrivare in staccata i due piloti vengono a contatto, Gerardo nel preparare la staccata va a stringere Mascio, portando il pilota Williams fuori pista per finire quasi a muro.
    RESPONSO: Gerardo: Warning + 8 secondi. Essendosi ritirato dalla gara, vengono assegnati 2 reprimende
    VIDEO:


    DGkkk

    DG1



    N.06



    PILOTA UNDER INVESTIGATION: Mazzettaman - Andrenan
    GIRO: 1
    ANALISI EPISODIO: Nel corso del primo giro, a seguito della uscita della SFC, il pilota Andrernan (in prima posizione) mantiene un delta troppo alto, arrivando a più di 20 sedondi. Riteniamo che in queste situazioni sia opportuno mantenere un comportamento idoneo e di buon senso, cercando di restare in un massimo di 5 secondi. Considerando che tale azione non ha comportato nulla di particolare, la DG valuta l'accaduto di bassa gravità. Sottolineamo che in caso di conseguenze più serie, la DG prenderà provvedimenti maggiori (compresi secondi di penalità).
    RESPONSO: Andrenan: 1 reprimenda
    VIDEO:


    DGkkk

    Edited by FMP_FabiONE - 10/2/2024, 12:11
  2. .
    Gara solida con obiettivo non andare a muro
    Complimenti al duo RedBull per il gioco di squadra.
  3. .
    Sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare.

    Visto tante cose che non mi sono piaciute...anche da parte mia lo ammetto.
  4. .

    COMMENTI E VIDEO PRE E POST GARA


    WREREE

  5. .



    Bella gara che mi lascia pero deluso da un risultato collettivo che non rispecchia quello che si vorrebbe e dovrebbe vedere in una gara targata FMPITALIA.
  6. .
    do per scontato che sono scarso ....ma continuo a pensare che la gente vuole passare in posti improponibili.
    "tanto fabione non mi chiuderà mai" forse pensano.... be sappiate che la prox volta potrei essere meno gentleman.

    buon proseguimento





    Edited by FMP_FabiONE - 15/3/2023, 13:33
  7. .


    visto l'andazzo ho pensato esclusivamente a non prende gli schiaffi
  8. .
    Gara falsata da una SC (buggata) che non ha dato il tempo ai piloti di accodarsi, stando fuori neanche 1 giro.
    C'è poco da dire... sto gioco non finisce mai di sorprendere... E IO CHE ME CE PURE IMPEGNO!!!!



    Edited by FMP_FabiONE - 28/2/2023, 12:07
  9. .


    Edited by FMP_FabiONE - 14/2/2023, 16:21
  10. .


    Edited by FMP_FabiONE - 14/2/2023, 16:20
  11. .
    INTERVISTA AI PILOTI

    1. "Un opinione sul TEAM per questa stagione?"

    2. "Quali sono i tuoi OBIETTIVI per il campionato?"

    3. "Conosci il tuo COMPAGNO? Come sarà la vostra convivenza ai box?"

    4. "Vuoi aggiungere altro?"
  12. .
  13. .
    Gara che mi vede partire ultimo per penalità (NoQ).
    In partenza mi prendo qualche rischio e riesco a rimontare un paio di posizioni.
    Da li in poi conduco una gara regolare senza troppe sbavature.
    Bellissima la battaglia finale tra me, sberla e markill...bravissimi e corretti.
    Alla fine chiudo settimo senza infamia e senza lode.

    Faccio i complimenti a Namek per la vittoria del campionato e a tutti per le belle season disputate da un parco piloti invidiabile.

    40/50 piloti FULL ÈLITE non è cosa da poco, ci rende orgogliosi e ci ripaga del tanto lavoro svolto.

    Finché questa grande passione ci spingerà a farlo continueremo a tenere alto il nome di FMPITALIA.

    GRAZIE A TUTTI
    VI ASPETTIAMO SU F1 22



    Edited by FMP_FabiONE - 24/5/2022, 10:02
  14. .
    Per me scommessa vinta!!!!

    Volevo provare il brivido di guidare da dentro l'abitacolo è tutto sommato non è andata male.

    Gara attenta con poche sbavature, purtroppo il finale è sempre calante e da una lotta per il podio (incredibile!!!) mi ritrovo a gestire per chiudere in sesta posizione.
    Volevo solo non sbagliare ma devo dire che girando ci ho preso gusto.

    Consiglio a tutti di buttarsi, io l'ho fatto e devo dire che dopo un giramento di testa iniziale poi ci si fa l'occhio ed è divertente.

    Forse qualche decimo l'ho sacrificato ma ho ritrovato un po' di stimoli...alla fine è diventato quasi un gioco "nuovo".

  15. .
    Brasile per me gara dai due volti....prima e dopo la SAFETY CAR.

    Ho guidato bene fino alla SC restando incollato al treno dei primi (tolti i fab4) in totale controllo....poi dopo la SC non sono riuscito più a trovare ritmo...ho avuto come la sensazione che la macchina avesse qualche problema, ma visto che è un gioco credo sia dipeso da un mio calo di concentrazione.

    Deluso da un finale dove dovevo tirar fuori un po' più di aggressività.

    Penso che quest'anno non ho concluso vittorioso un duello corpo a corpo e forse il fatto di essere molto "rispettoso" degli altri spinge la gente ad attaccarmi anche quando non dovrebbe.

    Fortunatamente ci fermiamo per la pausa, sperando di ricaricare un po' le pile e trovare la voglia di chiudere e onorare un annata diventata sempre più pesante.

    Buona Pasqua

169 replies since 6/10/2011
.