FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes taken by ADT_C4nNibalS

  1. .
    E siamo giunti alla fine della opening. Partiamo dal fare i complimenti pubblici ( già fatti in privato) a Fabio per la vittoria, prevedibile secondo alcuni , ma più faticosa del previsto grazie a un altro grande pilota che è Namek,un vero animale da gara.
    Quanto a me, ieri ho fatto tutto quello che serviva per non mettermi in mezzo ai due rivali per farli lottare uno Vs uno

    - una bella pole per partire primo

    - partire con la gomma gialla per staccare tutti e farmi i cazzi miei li davanti consapevole che bisognava partire con la bianca.

    -mettere la bianca quando c è stata la safety per evitare di mettermi a battagliare alla ripartenza ripartendo 14esimo

    - nom rientrare ai box per mettere le intermedie e fare un po di drift sull acqua con le gomme da asciutto.

    Vedremo in che scuderia sarò per la cloasing, indipendentemente da ciò, cercherò di lottare per vincerla.
  2. .
    Dunque dovrei cominciare col darmi del coglione per come ho gestito male la ripartenza rovinandomi di fatto la gara da solo, consapevole che in questa pista avevo qualcosa in più dei due fenomeni. Perché è giusto chiamarli così, avete dato vita a una opening leggendaria,senza mai sbagliare, sempre a podio. io ho fatto il massimo durante la stagione ma mi sono portato la spada di Damocle dello zero in bahrain per cause di forza maggiore che mi ha sempre costretto a rincorrere e con voi due èstato praticamente impossibile. Ci tenevo a vincere tutto qua in Austria ma mi devo accontentare della sprint. Ora si va in Francia,e da parte mia e spero che mi seguano anche gli altri, vi scorteró lasciandovi lottare ruota a ruota perché è giusto cosi. Un duello senza intralci, che vinca il migliore,comunque vada ve lo meritate entrambi. Chapeaux
  3. .
    Idea percorribile se supportata dall apertura del crossplay
  4. .
    Qualifica: bella qualifica ,si poteva scendere sotto il 39 ma avrei dovuto fare il giro perfetto,che non mi è uscito.

    Gara. La sagra degli errori misti a orrori. Un setup totalmente inadeguato sul bagnato,mi sono sentito per tutta la gara come uno sciatore. Ho fatto un mucchio di errori, un lungo al primo giro, un testacoda, ho involontariamente rovinato la gara a zionico, (scusami) e nonostante tutto sto delirio ho concluso 4. C è da dire che avremo fatto una 10 ina di giri in tutto di gara ,il resto passati dietro la safety quindi nel complesso proprio una gara di merda. Bravo a trane che finalmente torna alla vittoria. Finalmente meritate vacanze ,buone feste a tutti
  5. .
    Finalmente ho sfatato la maledizione australiana, ogni anno sempre ritirato.
    Qualifica pole per un soffio, potevo fare qualcosina meglio ma è bastato ugualmente.
    Gara partenza un po così, mi rimetto davanti al 3 giro e un attimo dopo entra la safety, decido di rientrare e mettere la bianca, unico del gruppo davanti, e alla fine scelta azzeccata unita a un pizzico di fortuna per la successiva safety che danneggia il trio di testa. Da lì in poi è stata solo gestione, anche nelle seguenti due ripartenze. Molto felice per il 4 posto del mio compagno, senza l incidente al via chissà si poteva fare anche doppietta.
    Qua il link della live


    https://youtu.be/Uv2O4bICwDg
  6. .
    40 giorni dopo la mia pausa forzata per varie vicissitudini, riprendo possesso di un volante.un oretta di prove e via in pista al buio. Concludo terzo con una gara in gestione ,per un po ho accarezzato anche l idea di vincerla ma ho rovinato l ala anteriore e quindi ho perso di prestazione. Pensavo di essere più lontano dai top vista la lunga inattività, meglio cosi. :P Ci ribecchiamo a Melbourne

    Edited by ADT_C4nNibalS - 25/10/2022, 10:41
  7. .
    Ci starebbe un silenzio stampa per evitare di risultare fortemente blasfemo
    Mi limito solo a fare i complimenti a Trane sia per il giro in qualifica che ha fatto un tempo fantastico, che per la sua vittoria.
    Farò da spettatore non pagante alla lotta tra i due lassù, che vinca il migliore.
    Un grazie finale alla Fanatec e al buon Dio per vederci sempre benissimo
  8. .
    Mi associo a quanto detto da chi mi ha preceduto,sta diventando fastidioso questa situazione delle safety car, le gare non si improvvisano, per lo meno non nella top class della FMP.
    Quanto alla mia gara, l azzardo di usare un setup al buio non ha pagato in qualifica dove ho girato ben al di sopra dei miei tempi, ma ha pagato in gara dove avevo la trazione giusta nei punti che mi servivano per prendere quel piccolo vantaggio per difendermi da chi aveva il drs dietro.
    Una gara vinta di testa questa,in una pista notoriamente preferita da Namek. La battaglia del 35 esimo giro con Minuus terzo incomodo (spiace che l abbia sbinnata malamente),è stata per cuori forti.
    Vincere il mondiale sarà impossibile vista la costanza di Davide, però viviamo alla giornata.

    Ci ribecchiamo in Brasile
  9. .
    1. Puoi essere il più grande campione, pieno di titoli mondiali, ma se non hai mai portato una ferrari non diventerai mai una leggenda

    2. Obiettivo di questa stagione è riportare la ferrari dove l ha lasciata il grande pilota Ohzack, ovvero sul tetto del mondo.

    3. Sberla è il compagno ideale, quello che tutto vorrebbero avere, e per fortuna ce l ha la Ferrari.

    4. Anche quest anno, vincerò l anno prossimo
  10. .
    CITAZIONE (AlexDeP @ 20/8/2021, 09:20) 
    Ciao ragassuoli!
    Mi inserisco anche io come riserva... Lunedi o martedì è uguale. Auto qualsiasi

    Ti cedo il mio posto al martedì
  11. .
  12. .
    Ya ya ya, presente
  13. .
    1)Ringrazio Toto per aver di nuovo scelto me , avevo ricevuto altre offerte ma la Mercedes è la macchina di riferimento quindi non c'ho pensato neanche un minuto ad accettare.

    2) L'obiettivo di quest'anno è cercare di lottare ogni gara per il podio e riuscire a mettere le ruote davanti al campione uscente Zaack, non sarà facile ma abbiamo tutto per farcela.

    3)Lo conosco, pilota emergente ma tanto veloce, sono sicuro che insieme riusciremo a portare a casa punti pesanti per il mondiale, è chiaro che lui sarà il mio primo avversario ma cercheremo di convivere per il bene della squadra

    4) Chiudo con una frase del grande Enzo Ferrari: "Il secondo è il primo dei perdenti".
  14. .
    ecco il live della mia gara, mi raccomando iscrivetevi al canale che tanto è gratis :D

  15. .
    Salvothegenius
    Ferrari
115 replies since 10/11/2017
.