FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes given by heavymet

  1. .
    Mi permetto di scrivere alla mia prima gara da wild card. Mi sono divertito moltissimo, ed ho denotato molta correttezza in pista. Sono contento di essermi inserito qui da voi. Una mia promessa per il futuro da qui alla fine del campionato è quella di fare un Podio! Bravi ragazzi e soprattutto all'organizzazione.
  2. .
    Nulla da dire...sono un bigul X)
    Ci vediamo ad Austin
  3. .
    Gara in salita causa una qualifica sbagliata, la pioggia non mi consente di fare un secondo tentativo buono. Peccato perche avevo un 1.08 basso che mi poteva portare in top 5.
    Parto dietro (15°) e penso solamente a non fare danni e non prendere penalità.
    I primi giri non carburo e faccio fatica a trovare ritmo…poi mi assesto e faccio il mio passo.
    Bel duello con toniciccion, heavimet, skranz e mazzetta.
    Devo dire che è bello correre quando sai che tutti sono corretti e puliti…complimenti!!!
    Alla fine chiudo 10° e porto a casa un punticino….(meglio de niente).

  4. .
    inizio di stagione che poi sono due gare e corrispondono a due ritiri anche se con dinamiche completamente differenti. Speriamo le cose vadano meglio più avanti.
    In Haas alla fine nonmi trovo male anche se Robinson è lentissimo al bagno del box e mi fa rosicare perche quando devo anda di corsa ci sta sempre lui chiuso dentro che sta facendo la cacca da ore. Richiedo un bagno chimico per Robinson e anche una Fibra 100 mega
  5. .
    CITAZIONE (Cee1992_Clubita @ 25/11/2020, 12:05) 
    Che dire una gara dove mi è successo di tutto, ho la sfortuna di entrare assieme al mio compagno ai box per il cambio gomme sotto SC, perdo tanto tempo e alla fine sono ancora lì a lottare per il podio , peccato solo ci siano piloti come Alex Samma frustrati e poco veloci che non hanno L’ intelligenza di capire che un doppiato si deve levare sempre a prescindere da antipatie o simpatie per un pilota, speriamo la DG non chiuda un occhio come a solito , è una situazione oramai diventata quasi imbarazzante visto L episodio con lenvis di sett scorsa. Era un 4 posto sicuro , spero che chi di dovere dia una bella tirata d orecchie a zepe , veloce e forte ma all ultimo giro mi ha gettato in erba, facendomi sfilare da tutti donkir compreso, peccato perché la strategia era ottima e infatti oltre a noi Renault ha vinto chi era con la gialla . Speriamo a Monaco il KARMA torni indietro

    Il tuo atteggiamento è andato un po' oltre.
    Piloti apostrofati al limite dell'offesa ogni dopo gara, insinuazioni su favoritismi o simpatie da parte della DG, rimproveri verso lo Staff reo di non controllare bene la qualità dei piloti....etc.
    Indipendente dal nervoso e frustrazioni che la gara crea bisogna saper gestire parole e comportamenti, visto che stiamo parlando di un gioco.
    FMP non chiude le porte in faccia a nessuno ma deve tutelare e garantire un clima sereno e conviviale.
    Spero che questo sia un monito per capire ed evitare il ripresentarsi di queste situazioni, visto che siamo persone mature abbastanza
  6. .
    Esordio Australia con il botto ! Nel vero senso della parola😂,qualifiche non tanto ottimali, potevo qualificarsi meglio con un tempo di 1,21.700 ma annulato per la troppa foga.Partenza decisamente nella norma con 3 posizioni guadagnate al primo giro, sento che la stabilità della macchina è ottima quindi sono fiducioso,Safety far in pista ed ecco che avviene una cosa imbarazzante, vengo sorpassato dal pilota Alexama che arriva alle mie spalle a" bomba "e qui la beffa, oltre a perdere 1 posizione vengo penalizzato di 5 secondi dal gioco per collisione con il medesimo...assurdo. Riprendiamo la gara è mi ritrovo in quarta posizione dopo appena 5 giri ed il mio ego inizia a risorgere con la consapevolezza di fare una bella gara, purtroppo avevo alle mie spalle al quinto giro un indiavolato Donkir che avendo perso diverse posizioni cercava di risalire alla grande,così dentro di me pensavo di potergli tenere testa ancora qualche giro in previsione della prima fermata ai box, ma così non è stato per via di un contatto che ci ha messo fuori entrambi dalla lotta nelle prime posizioni quindi per l'ennesima volta tutto da rifare...Non ho nulla da rimproverarmi perché credo di aver fatto tutto bene , il team concorda con me sul fatto che la fortuna è cieca ...ma la sfiga ci vede benissimo!! Grande il mio compagno di squadra Giò_Br1 che ha portato a casa dei bei punti alla squadra, siamo fiduciosi per il Bahrein ..



    Edited by robyson68 - 14/10/2020, 08:50
  7. .
    Conferenza stampa post GP

    Prima gara della stagione delicata che ho affrontato, non preparato (1 ora di allenamento totale su 20gg a disposizione) ma al contempo concentrato a non fare errori

    A margine un gioco di merda non adatto a fare campionati online che si porta dietro 3000 bug tra qualifiche e gare.
    Inaccettabile i 5 secondi presi come per singapore dietro la SC. Vengo sorpassato e prendo io 5 sec? Roba da manicomio.
    Idem a Singapore. Vengo, tamponato e mi da 5 sec per collisione grave.
    Per non parlare dell assurdità che se vado largo, per tempo, rallento e mi ammonisce pur essendo in pista

    Risultato che comunque premia il mix tra accortezza e costanza.


    Per gli addetti ai lavori (aka il commentatore della live)

    Sarò un po polemico.
    La gara era già impostata per andare su gomme gialle come da strategia con il mio compagno.
    Fortuna o meno mi adatto nella prima parte di gara ai piloti avanti per non perdere contatto. Poi con pe gomme dure siano bianche o gialle forzo il ritmo cercando di rimane costante
    Ieri avro fatto 20 giri sull 1.25.000.

    Il cambiamento come vi ho detto è dovuto al cambio di periferiche che mi permettono di avere una maggiore precisione in entrata di curva e trazione.

    Se notate ho fatto 4 gare e 4 volte ho concluso al netto di penalita sempre avanti.

    Considerate con gomme rosse riuscivo a fare anche 13 giri mentre con gialle potevo coprirne 25.

    Detto questo Zepe non mi somiglia per nulla. Errori o irruenza o modalità ignorante mi sta bene
    Certe cose come se non ci fosse nessuno al tuo fianco no.
    E veloce ma completamente non adatto ad un campionato online. Ha bisogno di essere educato.
    Il sorpasso aggressivo lo posso concepire fa parte del DNA della F1 (d altronde non siamo tassisti) il modo di difendere no. Non è mai stato nelle mie corde.


    Concludo con un complimento al mio amico DI DRA (SEMPRE VIVA E VEGETA) SoloPe per la costanza e velocità che ha trovato
    Ovviamente i complimenti anche a drivengio per la bella gara.


    Un saluto ai due commentatori Simone e Federico sempre puntuali ed attenti


    P.S. ma Gianluca Fots si e ritirato?

    Ah dimenticavo per CEE1992
    Ancora aspetto che mi stai avanti

    Edited by Dario Molino - 14/10/2020, 08:29
  8. .
    Gara fantastica. Tanti rimorsi in qualifica per non esser stato in grado di mettere a segno un giro buono, nell'ultimo tentativo sono stato bloccato involontariamente da Mascio ma sono cose che purtroppo capitano. Per il resto gara perfetta, primi giri gran caos ma divertente, peccato per il mio compagno di squadra. Faccio i complimenti a Gio_Ar abbiamo duellato un po poi un mio errore gli ho dato la posizione, mi sarebbe piaciuto duellare per poi lasciargli la posizione, ne aveva molto di più! Come inizio non c'è male! Ora si va in Barhein!


    Qui la mia gara!
  9. .
    ecco il live della mia gara, mi raccomando iscrivetevi al canale che tanto è gratis :D

  10. .
    ecco la mia gara full. il gioco ha un sacco di bug, ho fatto TUTTA la gara con l'impossibilita di usare il tasto overtake perche si era incastrato su sorpasso prima della partenza e non c'e' stato modo di toglierlo.

    poi mezza gara con ala rotta, perche sotto safety car il tira e molla che si crea è veramente fastidioso e insensato, bisognerebbe migliorare un po e avere un andatura costante, invece di fare i stop and go.

    Per il resto soliti problemi di connessione di alcuni utenti, troppe sportellate e qualche doppiaggio in punti forzati, ma vabbe. grazie a tutti

  11. .
    Yess
  12. .


    Buona la qualifica, qualcosina in più forse lo avevo ma è bastato. Gara divertente, partenza particolare anche a causa di Salvo che partendo prima spiazza un po' tutti. Perdo e riguadagnato la prima posizione al primo giro e poi al secondo stint me la gioco con heavymet. Perdo quindi la posizione e la riguadagno al giro seguente riuscendo a far uscire il pilota di punta RedBull dal gap del drs e da lì fare il mio passo portando a casa una bella vittoria. Ci vediamo in Brasile dove prevedo la più bella gara del mondiale ;)
  13. .
    CITAZIONE (heavymet @ 31/3/2020, 13:35) 
    Altro 2° posto che mi fa avvicinare a Danybest e Druunk nella generale.

    Gara molto simile a Messico dove ho provato in tutti i modi a stare attaccato a Jacopo e quantomeno cercare di spezzare il ritmo gara assurdo che stava facendo con le gialle, ma una volta andato oltre il secondo di vantaggio è diventato imprendibile. Son contento comunque di aver fatto un'altra gara molto vicino a lui.. l'obiettivo rimane comunque prendere il 2° posto in classifica!

    www.youtube.com/watch?v=S8ssy7uwuk8

    Hai avuto una crescita spaventosa! 👏👏👏
  14. .
    COMMENTO POST GARA | GP MESSICO

    Qualifica | Partiamo dal fatto che, per mancanza di voglia (soprattutto) non sto provando più durante la settimana. Rimonto la postazione, mi collego, e alle 22.05 sono in Time Trial, cercando di ricordare la pista. Beh, bene o male la ricordo, rubo un assetto e si va il lobby. Fortunatamente faccio un tempo accettabile, mi vedo addirittura il 3a piazza, convinto nel giro di qualche min di scendere verso la 13a-14a...anzi, potrei migliorarmi facendo anche un 15 alto, ma canno il giro e mi viene annullato. In Gara si preannuncia pioggia...dannazione! Se già era tosta col sole, senza provare, figurarci con la pioggia. Parto 6°, poi 5° per penalità di MNZN.

    Gara | La partenza, come sempre con condizioni meteo avverse, è da panico. Sono molto cauto, vedo pochissimo, ma scorgo due macchine che si centrano davanti. SC e 3 giri dietro a riscaldare (?) le gomme! La ripartenza è ottima, supero due macchine, ma mi scompongo per le successive serie di curve, perdendo una posizione su Ciocco. Tento di tenere un certo passo, ma col passare dei giri accumulo distacco da Ciocco. Nel frattempo la pista sembra migliorare, e al 15° decido di rientrare, azzardando le gomme H.
    Scelta sbagliata: dovevo rientrare verso il 10° e rimetter le I, e poi finire con le M o addirittura le S. Pazienza, i primi 3-4 giri sono da panico, e centro anche Termee in un mio autonomo tentativo di suicidio.
    Poi la pista tende a migliorare, ho a circa 8 secondi Salvoringhio. Tento di raggiungerlo, lo faccio gli ultimi giri ingaggiando un duello davvero molto leale ma duro. Bravissimo Salvo!
    Concludo 6°, in modo quasi inaspettato per le premesse, ma con un pizzico di rammarico poi per come si era messa.
  15. .
    La prima pole position della mia carriera la considero come un lascito ai posteri.
43 replies since 20/9/2018
.