FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes taken by GarethGero11

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    Dopo svariato tempo di assenza decido di presentarmi con all'attivo 0 km sul circuito cinese ,in questo F1 2023, e privo di un setup; mettiamoci in collegamento costante con Milano e il risultato è un minestrone di roba discutibile e non commestibile.
    La Qualifica parte bagnata, ma le gomme d'asciutto sono e saranno sempre le più prestazionali durante tutta la sessione, per questo decido di studiarmi il giro all'ultimo tentativo possibile come vinx, purtroppo, che mi ruba la pole (bravo lui👏).
    In gara è prima fila, ma non passa molto per scoprire i miei limiti e quelli del setup, bastano pochi giri per sbinnarla due volte e ritrovarsi in fondo, perché, diciamocelo, è più bello passare il tempo a lottare nelle retrovie con la classe operaia.
    La gara comunque si fa'interessante e divertente fino alla P5 dove, insieme a Gio Bruno, scaldiamo il cuore dei tifosi cine con sorpassi e controsorpassi, e quando all'ultimo giro tutti potevano pensare che l'avessi scampata liscia, li ho volutifarli ricredere terminando la benzina sul rettilineo più lungo del mondo😂😂
    P.s: ero rimasto che almeno una safety a gara uscisse.. E INVECE NO! 😅
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    Arrivato senza assetto a 30 minuti dall'inizio della sessione, interviene il mio compagno di squadra in mio aiuto che ieri ha raccimolato meno di quello che ha fatto vedere in Q e in gara, era veramente in forma💪.
    La P5 mi ha stupito visto la mia affinità con questo circuito, soprattutto trovando il miglior giro con l'ers scarico.
    Una delle partenze più pericolose della stagione (non visibile curva 1) mi faceva sudare sotto il cappello da cowboy, le 2/3 bottarelle ricevute mi permettono di continuare la gara senza problemi e mi rimetto in sella ( come direbbe un vero texano) decidendo di farmi trascinare evitando battaglie inutili che potessero comportare un rallentamento insulso (Avevo un setup lento sul dritto e veloce nel guidato).
    Niente di nuovo sul fronte occidentale fino al primo pit, uscito dai box mi ritrovo in una situazione spiacevole, da dietro arrivano a panino due piloti, e per un momento mi sono sentito inutile come Zonta, nel secondo ho deciso di forzare una gomma proveniente dalla cella frigo, conseguente contatto con Toniciccion, ala rotta e ultima posizione, fare un fiore per cagarci sopra, c'è il FLASHBACK? AH NO? CAZZO.
    Il resto è fuffa, perdo concentrazione e voglia, il ritiro ai box è una conseguenza :( .
    Non è una buona Pasqua in casa Aston Martin, queste ultime due settimane serviranno a preparare la gara dopo essere riusciti a scavalcare il famoso muro di Trump, speriamo di vederci in Messico.

    Trasformazione da Cowboy a Narcotrafficante loading..
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    Prima di guardare il video provate a indovinare negli ultimi giri quante volte mi sono dato del coglione, in regalo potrete entrare nel gruppo mio e di C4rr4r4 dove ci offendiamo in toscano.

    L'evento inizia già dal mercoledì quando la direzione gara mi punisce per una partenza a loro dire da penalizzare, la polemica incombe e in separata sede i legali si danno battaglia. Arriviamo al martedì scuri in volto e con la voglia di rivalsa.

    La Qualifica va sempre male, del resto non è mai stato il nostro punto forte; in gara, tranne il secondo giro con una vettura davanti con ala rotta che semina il panico e le mie ansie facendomi girare causando il ritiro di DarkLenny incolpevole, va pressoché tutto bene, sorpassi e passo gara che mi permette di raggiungere sempre le auto davanti fino a un quarto posto insperato a 2 giri dal termine, trovatomi solo nel deserto abbasso la cresta e nel punto più stupido dove compiere errori ci casco come Grattachecca con Fighetto dei Simpson, da lì in poi è buio totale con il 9 posto finale che alla fine puzza di beffa.

    Keep calm and see you soon in Japan, altra pista demmmerda.

    Congratulazioni ad ADT_AR83 per la sua prima meritata vittoria e per il mio MVP di giornata Ayrton; F2mp batte 17-9 la F1MP.👏👏
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    Uff.. e anche questa pista demmerda è fatta. Come dice Spalletti nella vita ci vuole cervello ma anche culo e ieri sera ne ho avuto tanto, il setup perfetto per la Gara Singola non è lo stesso per quella multigiocatore, ogni stint la gestione sul finale della gomma era infattibile peggio dell'Olanda, pattinare sul ghiaccio con la stessa intenzione di Tonya Harding su Nancy Kerrigan (la pattinatrice che distrusse il ginocchio alla sua avversaria più brava per farsi intendere). Complici le battaglie dietro che hanno fatto perdere tempo, i vari errori di LeFleur e la sbucciata di Ayrton, potrò vantarmi oggi in ufficio della P6 limonandomi la segretaria più anziana, la stagista la lascerò lì aspettando un impossibile podio futuro.

    "Complimenti ai ragazzi, che senza arrivare all'uso del cortomuso completano tutti l'evento senza safety e virtual", una volta che avevo messo meno carburante maremma diavola.

    P.s: AR83 aveva furia ieri sera, che gara. Complimenti anche a Bruuko con la 5' vittoria, standing 🥚tion.
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    Bisogna partire dalla fine quando il mio compagno di scuderia, sentendomi esultare, mi chiede se ho vinto la gara e io gli rispondo che ho fatto incredibilmente P4, Sudato marcio con i crampi e le gomme bianche (montate al primo giro) sulle tele più dei miei calzini. Visto come si era messa Q e Sprint Race la speranza era di arrivare salvo, ma già da curva 1 qualcuno non era d'accordo con me e mi ritrovo a cambiare l'ennesima ala (ormai papà Stroll mi fa'i conti in tasca) a 40 sec dal 18esimo. L'ennesima gara che aspetta la svolta con qualche ritiro per far entrare la SC, ed è così, alla ripartenza, complici dei contatti che stranamente non mi vedono coinvolto, risalgo fino alla P6, poi P5, poi sorpasso Bornauta e sono in P4, incredibilmente tengo il passo di AR83, maaa il team radio di Mike Krack a gelarmi il sangue, "ok Gareth le tue gomme stanno morendo potresti avere difficoltà per il resto della gara", esce un'altra safety e la vita mi passa davanti, mancano 2 giri, il gruppo si accorcia nuovamente e tu non riesci a tenere le gomme in temperatura, seguiranno bestemmie fino alla bandiera a scacchi e poi diventa festa comunale, con la vicina che penserà il mattino seguente che avessi avuto un rapporto sessuale, ma è stato molto più orgasmico. Adesso portiamoci sfiga come quando Alonso apri il team radio con "long winter, long season.. we can fight" e finì l'anno con "GP2 ENGINE. Grazie di queste emozioni ragazzi, Forza Astone Martino💚💚💚
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    Fare un fiore per 31 giri per poi cagarci sopra! Peccato perché mi stavo divertendo un sacco e avrei portato dei punti importanti per la scuderia e il morale.
    Ultimi 5 giri con l'ala posteriore rotta sono un'esperienza incredibile, mi dispiace non essere riuscito a salvare la clip di gara per documentarla; cercheremo di migliorare per Monza se i meccanici riusciranno a mettere la macchina apposto.
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    Lunedì mattina incomincia con una doccia fredda, NoQ, l'ennesima anche se prima da titolare, e già partono le bestemmie.
    Qualifica: consapevole del fatto che non potrò effettuare alcun giro cronometrato provo a dare una mano con la scia al mio compagno di squadra ma finisce peggio di quando Ocon e Perez si incontravano con la Racing Point, con un mio errore degno da non classificata reco danno al povero Robynson che si assorbirà per ogni giro di gara le mie scuse più sentite. 🐔.
    Gara: se ho fatto una cagata in qualifica figuriamoci in gara, dopo 2 giri mi giro da solo spaccando l'ala, rientro per cambiarla ma i miei meccanici non si erano accorti della rottura, bene, perfetto, compierò dei giri su gomma bianca e ala rotta nella speranza di una safrty car che arriva. Da lì torno in gara, sentivo di aver un passo superiore a chi avevo davanti e questo non mi ha mai permesso di poterlo dimostrare, sorpassare è più difficile del previsto dietro ai trenini infiniti e devo aspettare la seconda safety per mettere la rossa. Patatrack, ultima ripartenza un 3 auto si scontrano regalando la possibilità ad una Haas di affiancarmi che probabilmente mi scambia per il Karthikeyan di turno, tenendomi, ad auto affiancate, costantemente fuori pista fino a commettere l'ennesimo errore di giornata questa volta con meno responsabilità delle altre. conclusione: 12esimo ma ancora sulle mie gambe.
    Riflessione a mente fredda e telecamere spente: odio i trenini e partire dal fondo è una merda.
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    Ricordarti con la stessa passione che ci ha accomunati non poteva che essere il miglior tributo, non ti conoscevo personalmente ma le nostre vite si sono incrociate grazie ai ragazzi che si occupano della community, un abbraccio alla famiglia e gli amici che soffrono e soffriranno della tua assenza, che la terra ti sia lieve. Ciao Gio 🤍



    Dopo un'ottima Qualifica in Canada (P5), con conseguenza SQ per merito della connessione prima della partenza, non riesco questa volta a presentarmi all'altezza dell'appuntamento, complice anche l'inizio della fisioterapia dopo aver rimediato 2 strappi di 2 e 3 grado al quadricipite.
    Aspettando l'inizio del campionato closing, l'unico obiettivo diventa macinare kilometri ed esperienza per affrontare al meglio la seconda parte visto che ancora manca la confidenza con queste nuove vetture come gli scorsi anni.
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    GarethGero11
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    QUALIFICA. L'inizio in qualifica non è dei migliori, durante i due primi giri lanciati trovo in traiettoria piloti più lenti e sono costretto a mollare. Arrivato all'ultima possibilità tento il tutto per tutto con una gomma soft già usata (avevo optato per Gomma Bianca, Gialla e due Rosse per le Q) che mi consente di piazzarmi al secondo posto; con stupore e poca felicità comprendo che il pilota davanti ha 5 posizioni di penalità e dovrò partire dal primo posto (In Messico non è il massimo partire davanti).

    GARA. Pronti via, e sorprendentemente a curva uno sono in testa, riesco a partire meglio dei piloti dietro che si ritrovano poco dopo coinvolti in un incidente, Safety Car. Aspettando che migliori il tempo, decido di portare la gomma verde fino a quando la pista non sarà asciutta, durante questo tempo entro in duello con la Red Bull di ConteKiller che non sempre regala entrate pulite, e spesso mi trovo ad alzare il piede per farlo scorrere fuori pista e incrociarlo nel sorpasso; l'ulitmo dei suoi tentativi però va a buon fine, sfruttando una via di fuga attua il sorpasso su di me. A differenza sua decido di farmi trascinare, senza perdere tempo inutile per scappare dal gruppetto dietro, ma i miei sforzi vengono vanificati quando la pista piano piano andava nell'asciugarsi, ConteKiller perde la macchina allo stadio e non posso evitare il contatto che mi porterà a danneggiare l'ala, obbligatoriamente decido di entrare ai box, ma annebbiato dalla rabbia dimentico di cambiare la mescola e i miei meccanici inseriranno poi le verdi. Da quel momento tiro fuori la rabbia agonistica, decido di sparare le gomme verdi finchè ne hanno cercando di poter raccimolare ogni singolo decimo vitale, arrivato al momento dell'attivazione del DRS decido di fare un giro in più per poter provare il tutto per tutto con gomma rossa fino alla fine. La gomma rossa è strabiliante, prendo 3/4 secondi al giro al gruppo di testa e li raggiungo con mio stupore molto prima del solito. Una volta arrivato dietro a cioccoedo e contekiller il primo giro aspetto per caricare ERS e benzina, il secondo arriva l'attacco, un sorpasso difficilissimo al secondo punto DRS, escono male entrambi, incrocio e voglio l'esterno ma ciocco non è d'accordo, allora decido all'ultimo di entrare al centro ma lì Conte non si vede d'accordo ma ero ormai già dentro, punto di frenata, e sorpasso è compiuto.
    Punto Kigsman che ha 3 secondi in più di penalità di me, a quel punto l'unica cosa che voglio è arrivargli vicino quel tanto che basta da avere il DRS, c'ero quasi, ma un doppiato non era d'accordo con me, perdo due secondi aspettando che si sposti e la gomma ne ha sempre meno.. da lì arriva anche cioccoedo, all'ultimo giro, per le condizioni delle ruote, perdo la macchina e avviene un contatto, "per fortuna" aveva molte penalità e non gli sono costato troppo, gli chiedo scusa nuovamente, l'avevo purtroppo persa dall'uscita prima del secondo punto DRS. Termino la mia gara al solito e maledetto terzo posto, ma quello che importa di più è che mi sono stra divertito e ringrazio i ragazzi della F2MP, commentatori, streamer e amministratori. :)
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    Ci sono, GarethGero11
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    Lunedì, Ferrari, GarethGero11
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    non ci sarò domani per l'evento che si doveva fare stasera.
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    GarethGero11, per martedì
14 replies since 8/7/2019
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