FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes given by indiavolato92

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    Nome: Simone
    Cognome:
    Età: 27
    Provenienza: BS
    Id PSN: F1MD_taddy93
    Connessione: FIBRA (FTTC) 100mb
    Periferica di gioco: Pad
    Soccer Game preferito: PES
    Racing Game preferito: F1
    Parlaci di te: Amante da sempre di sport e videogiochi in generale. Ho sia un canale YT da quasi 7K iscritti e un canale Twitch con più di 3K follower (a memoria).
    Come hai conosciuto FMP ITALIA: Cercando campionati su internet
  2. .
    Altro 2° posto che mi fa avvicinare a Danybest e Druunk nella generale.

    Gara molto simile a Messico dove ho provato in tutti i modi a stare attaccato a Jacopo e quantomeno cercare di spezzare il ritmo gara assurdo che stava facendo con le gialle, ma una volta andato oltre il secondo di vantaggio è diventato imprendibile. Son contento comunque di aver fatto un'altra gara molto vicino a lui.. l'obiettivo rimane comunque prendere il 2° posto in classifica!

  3. .
    P3 in qualifica sul bagnato e P2 in gara dopo una bellissima lotta con Jacopo. Ci ho provato in tutti i modi a stare davanti con staccate al limite, sorpassi all'esterno e giri super ma a 2 giri dalla fine ho dovuto abbandonare la speranza di batterlo :cry:

    Terza volta al secondo posto nelle ultime 4 gare e accorcio ancora di più su Dany e Druunk per il secondo posto in classifica. Vediamo a Austin cosa si riuscirà a fare!



    La gara inizia al minuto 22.00; dal minuto 47.00 inizia la battaglia con Jacopo
  4. .
    Altra gara ottima dopo Singapore e un altro 2° posto dietro l'inarrivabile Jacopo. Più di cosi per me era impossibile fare.. 31.9 in qualifica con una piccola sbavatura nel tratto finale; finalmente una partenza decente dopo le ultime disastrose e 2° posto quasi mai in pericolo dopo aver superato Schumacher in partenza. Passo del 36 e mezzo sia con rosse che con le gialle. Unico piccolo errore forse nella ripartenza dalla SC quando anzichè aumentare in 3° marcia ho scalato in 1° all'ultima curva che mi ha fatto allontanare tanto da Jacopo, ma va bene così.

    Prossima in Giappone per dare continuità a questi risultati!

  5. .
    Prima gara di Closing che si conclude con un 6° posto con l'amaro in bocca per un errore commesso quando ero al 3° posto prima del pit. Questa categoria, visto il livello altissimo dei piloti, non ti permette nessuna sbavatura e il minimo errore lo paghi caro.

    Q: 6° posto finale nell'unico tentativo con le gomme medie con 1.12.6.
    R: partenza molto cauta dove perdo una posizione a favore di thereignman; primi 3 giri molto caotici con tanti contatti, testacoda ed entrate al limite che mi fanno ritornare al 6° posto dietro ad Ajax. Mi accodo e senza mai attaccarlo riusciamo ad andare a riprendere Mattiazano e Salvo e battagliare per l'ultimo gradino del podio dietro al duo ferrari. Al 10° giro iniziano i pit stop e il primo a fermarsi è salvo; complice un errore riesco a superare Ajax e portarmi 4° avvicinandomi a Mattiazano. Al 12° giro si ferma il pilota renault e tentando un overcut entro troppo veloce in curva 1 e mi giro sfiorando il muretto (minuto 39.30).. risultato gomme spiattellate e uscita dai box al 12° posto. Sfruttando gomme nuove riesco a superare in pochi giri Sberla, Zionico e Mattiazano e puntare il gruppetto davanti delle 2 mercedes e Heinrich. Dopo essere arrivato a un paio di secondi le gomme iniziano a calare e inizio a perdere decimi su decimi da quelli davanti. Chiudo 6° come la posizione di partenza con un grande rammarico perchè chissà senza quell'errore come sarebbe andata a finire, ma alla fine ci sta che a spingere al 100% tutta la gara un errore può capitare.. gli altri sono stati più bravi a non farne.

    Questa prima gara ha sicuramente mostrato che apparte Ohzack ci sono almeno una decina di piloti quasi allo stesso livello a giocarsi gli altri 2 posti del podio.

    Un unico appunto, ricollegandomi a quanto detto prima, ho notato tanta aggressività nei primi giri abbastanza inutile.. tra staccate senza senso con conseguenti incidenti e tamponamenti (in curva 6 al primo giro sono stato tamponato da qualcuno facendomi quasi andare a sbattare contro Jack e farmi andare in testacoda in mezzo alla pista).

    Qui la live di qualifiche e gara:
  6. .
    3° podio in stagione, 2° consecutivo e un'altra bellissima e corretta battaglia con Sberla. Concludo la Opening al 4° posto in classifica generale; sicuramente sono soddisfatto di questo risultato, immaginavo fosse molto più tosta rispetto all'anno scorso però soprattutto nelle ultime gare sono riuscito a trovare il giusto ritmo per rimanere costantemente tra i primi; purtroppo ho sofferto la mancanza di un compagno di squadra con cui confrontarmi e migliorare, come fatto con Gianluca l'anno scorso in F2. Per la seconda parte di stagione l'obiettivo sarà lottare per il terzo posto sul podio, escludendo Ohzack e Salvo che sono un gradino sopra tutti, con Druunk Sberla e Ajax Danybest e Mnzn che arriveranno dalla F2.

    Per quanto riguarda il weekend inglese, in qualifica sono andato a 85 millesimi dalla mia prima pole in F1. Sotto il diluvio mi sono trovato subito a mio agio e sul finire delle qualifiche con la pioggia in diminuzione rispetto all'inizio mi sono piazzato al 2° posto dietro al solito Ohzack.

    In gara ho vanificato la bella qualifica con una pessima partenza passando da 2° a 4° superato dalle due Red Bull. Dopo qualche giro di difficoltà prendo il ritmo e mi avvicino a Sberla; da qui ne nasce una battaglia che andrà avanti fino all'ultima curva dell'ultimo giro.
    Al 9° giro sfruttando il DRS in uscita dalla Chapel prendo la scia di Sberla e mi butto all'esterno per cercare il sorpasso, freno molto più tardi e riesco a superare all'esterno, alla curva Stowe, per prendermi il terzo posto ( peccato non si sia visto in live :( ). Purtroppo il giro successivo un piccolo errore mi fa finire fuoripista e vanificare il bel sorpasso. Cerco l'undercut fermandomi un giro prima ma dalla troppa foga non rispetto il limite di velocità dei box prendendo 5 secondi di penalità. Con le rosse mi preoccupo più del distacco dal quinto che da Sberla avendo 8 secondi di penalità; Alla fine concludo in terza posizione grazie all'errore di salvo a 5 giri dalla fine.

    Ora pausa per ricaricare le pile e abbuffarsi a tavola.. ci si rivede a gennaio in Renault (forse..) :P

    Stasera posto l'on board



    Edited by heavymet - 17/12/2019, 21:40
  7. .
    Dopo i problemi di connessione che mi hanno fatto saltare la gara di Baku ero voglioso di riscatto qui in Spagna nonostante un feeling abbastanza scarso con questa pista.

    Nelle Q, data la pioggia prevista per la gara, faccio 3 tentativi con le Soft; il giro migliore lo faccio al 2° tentativo con 1.18.5. Purtroppo nel 3° tentativo in curva 4 ho trovato una Williams che procedeva lentamente e ho perso diversi decimi e quindi mi ritrovo a partire 8°

    Gara tutta sotto una pioggia leggera ma costante.
    Partenza pessima in pochi metri mi ritrovo 11°, ma nelle prime curve approfitto del caos per ritornare in 8° incollato a Druunk. Si forma un lungo trenino fino alla 3°, tutti vicini e con lo stesso passo. Al 3° giro grazie al drive through a Salvo e al testacoda di SoloPE passo 6°.
    Inizio del 4° giro viene squalificato TheReignman e la sua macchina si pianta in traiettoria lungo il rettilineo principale; essendo in scia a Druunk mi accorgo all'ultimo della presenza della macchina lenta ma miracolosamente riesco ad evitarla (ancora non mi capacito di come sia riuscito a evitarla). Al 5° approfitto di un errore di Druunk per superarlo e punto Fabiongio per il 3° posto. Da qui ne nasce una lotta sul filo dei millesimi tra me e le due McLaren fino al momento dei pit stop. Si ferma prima Druunk che cerca di fare l'undercut, ma noto che rientra in pista poco dietro ad un gruppetto più lento e grazie al mio ingegnere improvvisato TheReignman decido di proseguire sperando di riuscire a guadagnare qualche decimo; al giro successivo si ferma Fabiongio che rientra dietro a Druunk ancora bloccato nel traffico; decido di rientrare al giro successivo e anche grazie ad un giro molto veloce rispetto a quelli precedenti (ero sul 1.33 basso contro il 1.35 dei 2 giri dietro a Fabio) riesco a rientrare in pista davanti ad entrambe le Mclaren.
    Gli ultimi giri sono tesissimi con Druunk minaccioso dietro di me ma alla fine riesco a difendermi e agguantare il primo podio in F1MP!!

    Ora si va a Monaco, dove l'anno scorso ho trovato la prima vittoria in F2 e dove spero di continuare con questi ottimi risultati!

    On board:


    Edited by heavymet - 5/11/2019, 22:06
  8. .

    PRESENTAZIONE ALLA STAMPA DI BODDAH90, NUOVO PILOTA ALFA ROMEO RACING


    BadgeAlfaF2mpMINI



    Si è tenuta oggi, nella storica sede Ex Alfa Romeo di Pomigliano d'Arco (NA) la presentazione alla stampa del nuovo pilota della scuderia Alfa Romeo Racing F2MP.
    Boddah90, 29 anni, alla seconda esperienza in FMP è parso determinato ed orgoglioso dei colori che indossa:
    "Prima di cominciare ringrazio il team McLaren per il sostegno ricevuto in un anno difficile dal punto di vista tecnico e personale che ha senza dubbio condizionato i miei risultati nel mio anno di esordio, ma adesso sono pronto a prendermi le mie rivincite in un team storico come L'Alfa Romeo.
    Questo del 2019 sarà un campionato lungo, difficile, ma dove ci si darà battaglia dalla prima all'ultima gara. Il livello è molto più alto dello scorso anno e dobbiamo essere consci delle nostre possibilità al momento, ma allo stesso tempo non porci nessun limite ed avere l'obiettivo di stupire ad ogni singola gara dando sempre il 110%"

    Il pilota ha avuto modo di parlare anche dei rapporti con i compagni di scuderia, passati e futuri:
    "L'Alfa ha deciso di puntare su GianlucaCB_96, lo conosco personalmente, ci siamo incontrati in pista e tra noi c'è sempre stato molto rispetto. Credo che lui sia un pilota di una categoria superiore, un PRO, che abbia bisogno di un attimo di adattamento alle nuove vetture, ma nel corso dell'anno non mi stupirei di vederlo lottare per i vertici. Ciabell90? Beh ovvio che mi avrebbe fatto piacere averlo in Alfa al mio fianco anche quest'anno, ma aveva già un contatto con la Williams e quindi non ho potuto fare niente. Gli ho dato appuntamento in pista, e stavolta non avrò ordini di scuderia da rispettare nei suoi confronti."
    Al termine dell'intervista Boddah90 ha fatto degli speciali ringraziamenti:
    "Ho vissuto e sto vivendo un periodo difficile della mia vita, non nascondo di aver pensato di abbandonare tutto, ma devo ringraziare tutta la Druunk Driver Academy che ha creduto in me quando nessuno forse lo avrebbe fatto e mi sta aiutando a rialzarmi e a tornare competitivo. Non è un lavoro facile, che si esaurisce da un giorno all'altro, ma frutto di duro lavoro ed impegno, e sono sicuro che i risultati arriveranno."
  9. .
    Amiche e Amici di FMP ITALIA,

    HABEMUS FORUM NUEVUM!!!

    Dopo diverse settimane di lavoro, di prove sottobanco, e di tentativi non sempre andati a buon fine, finalmente abbiamo rinnovato la Casa che ci ospita da diversi anni.
    Si sa, ogni tanto bisogna dare una mano di vernice, una passata di pittura e tanto olio di gomiti.

    Bene, cogliendo l'occasione della nascita del nuovo sito, abbiamo rinnovato immagine anche al forum, rendendolo "vicino" a quanto già fatto poco più di un mese fa.

    Speriamo che questa nuova interfaccia grafica, desktop e mobile, sia di Vostro gradimento!
    Un doveroso ringraziamento ad Enrico e Fabbione, fondamentali per la riuscita della nuova veste grafica.

    Augurandomi di averVi sempre qui al Nostro fianco,
    BENVENUTI NELLA "NUOVA CASA" FMP ITALIA!!!!

    Gianluca
    Admin&Founder FMP ITALIA
    m6TQ9bJ

    Sito: www.fmpitalia.it/
    Forum: https://fmpitalia.forumcommunity.net/
    Facebook: www.facebook.com/fmpitalian/
    Twitter: https://twitter.com/FMP_ITALIA/
    Youtube: www.youtube.com/channel/UC82hywAPp1is5sSf93g4XNQ
    Instagram: www.instagram.com/fmp_italia/

    Edited by FMP_GianlucaFOTS - 26/6/2019, 10:46
  10. .
    Ultima gara del campionato dove l'unico obiettivo è divertirsi su una pista che non mi piace particolarmente.

    Q: mi qualifico 4° con le SS.. scelta dettata dall'arrivo della pioggia verso la fine della gara.

    R: azzardo la strategia SS-US prima della pioggia. Non parto benissimo e vengo superato dall'altra Ferrari guidata in questa gara da Druunk. Alla fine del primo giro supero Scranz e mi accodo a Druunk mantenendo il suo passo. Con le SS arrivo fino al 10° giro poi rientro ai box per le US. Esco in 9° posizione: in poco tempo grazie alle gomme molto più fresche degli avversari riesco a superare TheRaingman, Bafuggi, Gianluca Fots, SuperMascio, Scranz e Druunk per tornare al 3° posto. Al giro 19° arriva la pioggia e obbligatoriamente si passa alle intermedie. Nonostante qualche penalità di troppo riesco ad amministrare bene il vantaggio sul 4° ed avviarmi a un bel 3° posto visto l'ampissimo distacco da Lonabbo (velocissimo e impressionante) e Goldbreez. A 2 giri dalla fine mi ritrovo davanti proprio Goldbreez appena uscito dai box con FullWet (faccio fatica ancora adesso a comprendere questa scelta). Le ultime curve dell'ultimo giro evito di commentarle, non sarà questo episodio a rovinare il divertimento avuto in tutto il campionato. Concludo 3° e se escludiamo Abu Dhabi che non ho gareggiato questo è stato il 13° podio consecutivo!

    Detto questo è stato un campionato bellissimo mi sono sempre divertito.. ogni gara è stata sempre avvincente e piena di battaglie (sia quelle di campionato sia negli eventi speciali). Tantissimi complimenti a Scranz per il 2° posto, a Nik che quando decideva di correre era quasi imbattibile, a Gianluca fedele compagno di squadra con cui ho instaurato un bel rapporto anche fuori dal virtuale e a Nando che finchè ha gareggiato mi ha fatto divertire e sudare ad ogni gara.. sicuramente se facevi tutto il campionato avevi ottime possibilità di vincere tu! Grazie a Biagio che mi ha fatto conoscere e entrare in questo forum gestito splendidamente!

    L'anno prossimo in full manual sarà tostissima vedendo il livello dei piloti della F1 ma sono sicuro che sarà assolutamente divertente! :D

  11. .
    Prima gara in full manual.. wow è stata spettacolare!
    Avevate ragione sul fatto di dire che full manual è completamente diverso, devi rimanere concentrato al 120% ogni giro perchè il minimo errore lo paghi. Ho iniziato mercoledì ad allenarmi e pian piano ho preso sempre più confidenza. Le difficoltà le avevo sempre con le HS molto usurate (su 10 prove del primo stint di gara mi sono girato 10 volte al 4° giro all'ultima curva).

    Q: decido di fare 3 tentativi con HS; primo tentativo esco con più carburante per fare 2 giri e prendere più confidenza.. 1.36.2 al primo giro e 1.35.4 al secondo giro. Secondo tentativo abbasso a 1.35.1 che mi porta momentaneamente al 2° posto. Terzo tentativo purtruppo sbaglio l'uscita all'ultima curva che mi fa perdere 3-4 decimi e quindi non riesco a migliorare. Sono comunque molto soddisfatto perchè mi qualifico al 4° posto nella mia prima qualifica elite.

    R: l'obiettivo era non causare danni agli altri e fare la mia gara per arrivare al traguardo. Non parto benissimo infatti a metà rettilineo vengo affiancato da Dario e Fabio ma in staccata riesco a mantenere la quarta posizione. Nei primi giri ho molte difficoltà nel tenere la macchina (forse un pò di ansia) e perdo le posizioni su Dario e Pjanic. Come accaduto nelle 10 gare di prova che ho fatto anche qua al termine del 4° giro all'ultima curva sbaglio e perdo il controllo della macchina pizzicando il muro. Riparto ultimo con gomme abbondantemente finite e ala arancione. Mi fermo ai box al 6° giro e monto US. Con queste gomme il feeling è nettamente migliore e riesco a superare Robyson AlexDep e Lenvis e cerco di rimanere attaccato a Salvo. Al giro 16° esce la safety e ne approfitto per montare ancora le US. Alla ripartenza mi ritrovo, in zona punti, 10°. Conscio del buon passo avuto in precedenza con le US, negli ultimi giri l'obiettivo era compiere qualche sorpasso e cercare di arrivare più avanti possibile. Da qui ne nasce una battaglia epica con Donkir Pjanic e Salvo.. 4 giri di sorpassi e controsorpassi!! Al tornantino dopo il primo settore avendo una traiettoria molto più interna degli altri sono riuscito ad affiancarmi prima a Salvo e poi, nel giro successivo, a Pjanic superandoli entrambi in staccata dopo il rettilineo del primo DRS. Preso dalla foga dei sorpassi, dopo aver passato Pjanic, ho provato subito a passare Donkir all'esterno nel rettilineo del secondo DRS ma riesce a difendersi ottimamente e nelle curve successive, complice un mio piccolo errore, subisco nuovamente i sorpassi di Salvo e Pjanic (tutto da rifare!). Le due renault, molto probabilmente con ali danneggiate, si fanno da parte e mi lancio all'inseguimento del mio compagno di squadra Donkir. Riesco a superarlo a circa 4 giri dalla fine in staccata e allungo di circa 3.5 secondi che mi permettono di arrivare 5° al traguardo nonostante i 9 secondi di penalità.

    Sono davvero contento del risultato e soprattutto di non aver (spero) fatto danni nei duelli. Sicuramente ho ancora tanto da allenarmi per raggiungere i livelli di Ohzack, Sberla, Salvo e tanti altri.. però continuerò ad allenarmi per farmi trovare pronto l'anno prossimo!



    Edited by heavymet - 21/5/2019, 21:16
  12. .
    Prima di tutto, volevo ringraziare federico, per i complimenti, e ripropongo a lui i miei complimenti per il mondiale, e anche per la gara di.ieri, gli ultimi giri, mai fatto sudare perfino dalle unghie,bella lotta 👍👍
    Complimenti anche a Claudio che ne primi giri ci siamo divertiti non fosse per i bug di questo gioco,sicuramente eravamo in tre a lottare per la vittoria..

    Le qualifiche cominciano bene 1° stint faccio segnare un 1:08,5 e nel 2° riesco a migliorarlo di 4 decimi circa,un vero peccato il terzo, dove sbaglio subito in curva uno, e nell ultima curva prima del rettilineo del traguardo.
    Parto terzo dietro a solope e Claudio.

    La partenza è buona riesco a tenere la terza posizione, al secondo giro riesco subito a passare solope, ho un bel passo e deimo su decimo riesco a raggiungere claudio e grazie al drs riesco a passarlo,un sorpasso al limite,un ruota a ruota che fortunatamente non crea danni.

    Faccio il pit, i primi giri con le bianche li faccio abbastanza lenti in modo da portare le gomme in temperatura ed evitare errori per gomme fredde,ho un passo costante, vedo che Federico resta sui 4 sec di distanza, arrivo dietro nick e qui perdo quei secondi su Heavy, che mi facevano star calmo e tranquillo, anche nick fa la sua sosta e cominciano gli ultimi 13/14 giri da cagarmi proprio sotto,il mio ongeniere di pista continua a ripetermi "se la macchina dietro di te cerca il sorpasso..." a sto punto voglio vincere stando davanti..ma all ultimo giro sbaglio l entrata in curva 1 perdo la posizione,cerco di resistere,ma poi penso all ingeniere, e spero abbia ragione...cosi è.
    Prima vittoria e felicita a mille..😂😂😂
  13. .
    Mi intrufolo nella f2 per fare i complimenti al campione del mondo heavy, pilota vero a 360gradi,conosci la stima che nutro nei tuoi confronti non vedo l ora di vederti in f1. E volevo fare i complimenti a tutti per le belle gare che ci offrite ogni settimana invece della noiosa f1, ieri sera mi Avete fatto veramente divertire.
  14. .
    Nonostante il 2° posto non sono affatto soddisfatto dalla gara fatta. Avevo le potenzialità di giocarmela con Nik fino alla fine perchè avevo un buon passo con gomme usurate; purtroppo ho vanificato tutto per la troppa fretta inutile nel cercare il sorpasso su Nik dopo la sosta ai box.

    Già in qualifica su 3 tentativi ho commesso sempre un errore in ogni tentativo; dopo tante gare di pausa abbiamo riproposto la strategia della scia in qualifica con Gianluca.. 1° tentativo sbaglio io a rimanere troppo vicino a lui e nell'ultimo settore sono costretto a rallentare perchè me lo ritrovo davanti; 2° tentativo dopo il record nel t1 taglio una curva e giro annullato; 3° tentativo record nel t1 e t2 ma all'ultima curva arrivo troppo lungo e perdo circa 1 decimo e mezzo che mi fa perdere la pole.

    In gara partenza molto combattuta dove faccio due ruota a ruota con Tony riuscendo a stare davanti. Nei primi giri perdo 3-4 decimi a giro su Nik ma arrivati al 6°-7° con gomme usate riesco a riavvicinarmi e scendere sotto i 2 secondi. Provo l'undercut ma non riesce pienamente perchè nel giro di uscita trovo una macchina che mi fa perdere tempo. Al giro 11 si ferma Nik e sapendo di avere gomme più calde provo subito ad attaccarlo.. purtroppo sul rettilineo del 2° settore mi trovo in scia a Nik che a sua volta è in scia a Boddah.. rimango spiazzato dalla troppa velocità presa in scia e spostandomi sulla destra freno sullo sporco arrivando molto lungo colpendo Boddah.. risultato penalità per la collisione (giustissima) e gomme spiattellate. Finisco 2° respingendo gli attacchi finali di ItaClanda.

    Per quanto mi riguarda la gara peggiore che ho fatto in stagione per gli errori fatti.. però mi tengo stretto i punti conquistati.. ora in Giappone per fare il meglio possibile su una pista che non mi piace minimamente.

  15. .
    La Closing inizia come era finita la Middle Season.. con una vittoria! 5° vittoria in campionato, seconda in un cittadino dopo Montecarlo e un altro piccolo ma importante tassello per il titolo mondiale.

    Gara molto avvincente dove bisogna essere concentrati ogni giro al 100% perchè la pista non ammette errori.

    Dopo una Q molto tranquilla mi qualifico 7° con le US. In partenza riesco a stare lontano dai guai e nei primi 2-3 giri si forma un gruppetto di 7 macchine tutte molto vicine. Approfitto degli errori di Scranz e Alessio che danneggiano l'ala e di Lonabbo che va a muro lasciandomi strada libera. Vista l'assenza dei miei diretti concorrenti in campionato e del ritiro del favorito numero 1 cerco di arrivare al traguardo senza fare errori, infatti il ritmo che ho è molto più alto di quello che avevo nelle prove.

    I piloti davanti si fermano nei primi 5-6 giri avendo le HS, mentre io con le US mi fermo al 10° giro per montare le S e fare una sola sosta. Esco 3° molto vicino a Thereignman e Tony, approfittando del fatto che gli altri fermandosi prima sono entrati nel traffico e non sono riusciti a sfruttare le gomme nuove. Dopo qualche giro di ambientamento con le S mi ritrovo 2° a 6 secondi di distacco da un bravissimo Thereignman e con 2 secondi di vantaggio su Alessio.

    Avendo gomme più fresche guadagno costantemente 4-5 decimi a giro sul primo e a 10 giri dalla fine sono sotto il secondo di distacco.

    Approfitto dell'unico errore fatto da Thereignman durante la gara.. perde la macchina in uscita dal tornantino e riesco a passarlo.

    Accumulo circa 5 secondi di vantaggio e mi avvio verso una vittoria tranquilla.. se non che all'ultimo giro mi trovo davanti la macchina di SoloPe controllata dall'IA che mi inchioda davanti e non posso far altro che centrarlo e rompere un pezzo di ala. Lascio sfilare il mio compagno Gianluca per avere il DRS sul rettilineo e non perdere tanto tempo. Alla fine nonostante questo piccolo imprevisto finale riesco a vincere con 2 secondi di vantaggio.

    Complimenti al mio compagno che riesce a rimontare dall'ultimo al quinto posto portando punti importanti al team e anche a Thereignman che dopo Spa fa un'altra bellissima gara.
    Stasera posto l'on board.

    Alla prossima gara!!



    Edited by heavymet - 27/3/2019, 23:24
72 replies since 3/1/2011
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