FMP ITALIA | Full Manual Players Italia

Votes taken by Bornauta750r - Mauro Poloni

  1. .
    ultima gara, forse definitiva, cmq ultima col f1 2022.
    la closing è stata deludente e molto sotto le aspettative, il connubio col compagno di squadra gio_br ha dato i suoi frutti ma purtroppo io personalmente sono stato troppo coinvolto da questioni esterne al campionato, il tutto mi ha tenuto lontano da prove e approfondimenti necesaari a prepararsi le gare. sommiamo un po' di sfortuna e i risultati sono crollati nettamente. complimenti ai big e al compagno di squadra Gio_br1 un ringraziamento speciale per tutto quello chr ha fatto per la squadra e per me. grazie anche allo staff FMP Che considero come una famiglia allargata a grandissima parte dei piloti partecipanti, FMP E' il miglior posto dove ritrovarsi per fare gare in line e divertirsi. arrivederci!
  2. .
    buonasela
    dopo la buona intuizione di aspettare che asciugasse la pista do l'ok a uscire ma i meccanici ci hanno messo una vita.... passo il traguardo col tempo scaduto di soli 3 secondi.... peccato.
    buona la partenza, guardingo, prudente, mi ritrovo a lottare con un supersupermascio, poi però vengo urtato dal pilota che mi seguiva. premesso che torno da un lungo weekend fuori, il lavoro, la stanchezza si fa sentire e sono imbottito di antidolorifici.. quindi commetto il mio solito errore che per sfighe a seguire mi rovina la gara : un testa coda dove si va a rompere l'alettone posteriore 🤬
    unico rimedio è stato al pit quello di togliere carico sull'anteriore x avere una macchina bilanciata ma molto scarica purtroppo.
    unica soddisfazione aver fatto il giro veloce della gara.
    bene ma leggermente delusi del risultato x il mio compagno di squadra Gio. complimenti ai driver e al vincitore
  3. .
    complimenti a tutti, gara veloce e mi è sembrata corretta, peccato la qualifica che se rimaneva bagnata ero secondo..💪.. in partenza lo sfortunato Guasto davanti a me non è partito bene e ho dovuto fare slalom cmq mi sono divertito tanto nella sprint, peccato che all'incrocio di traiettoria con Robynson all'interno di curva 1 mi sono girato. in gara si parte dietro, problemi con gli incidenti degli altri e rompo l'ala per una volta che partivo con le bianche.... poi errori per noia... poi arrivano a doppiarmi e li finisce la fantasia coi 5 secondi che il gioco ti dà a prescindere... alla ripartenza della safety una furbata di strategia ci fa mollare il trenino delle ripartenze quindi andato ai box, ho messo le rosse nuove e ho rubato il punticino del giro veloce,💪💪🔝🔝 bene per il compagno di squadra gio_br che ha raccolto molto meno di quello che avrebbe potuto era in formissima. arrivederci con gli amici con gli okki a mandorla

  4. .
    asta la vista! in qualche maniera parole molto auguranti ma che invece non hanno funzionato nel momento del buio totale... mi si è spento il monitor e non ho visto più nulla!
    gara da dimenticare, purtroppo non eravamo molto preparati e la qualifca non è andata gran che', ma fin qui ci sta.
    purtroppo durante la prima lotta con Robynson ho avuto il classico difetto dell'add-on sf1000 e non potevo scalare, ho fatto curva 1, 2 e3 in ottava e roby è ripassato. all'uscita dello stadio si è spento il monitor, prontamente metto in pause e quando riaccendo avevo perso 3 posizioni. inghiottito da lotte non volute arriverò a rompere l'ala tamponando macchine coinvolte in incidente curva2.
    appena uscito dai box esce una safety (il mio compagno si è schiantato per motivi occulti) il delta non mi consente di recuperare e la safety non aspetta che si riaccodino i piloti... bugmaster colpisce ancora! (ci mamcava anche questa) ovviamente due testa coda e la penalità causati da nervosismo complicano ancor di più la questione... p9 miracolosa ma gara decisamente da dimenticare. complimenti ai piloti Ferrari gara e campionati vinti, 🔝!
    arrivederci a fare fiesta!
  5. .
    buongjorno.. spa la amavo ora non più tanto... da quando hanno lucidato il parquet non riesco più ad andare. tutta la gara fatta col braccino per paura della sbinnata improvvisa come successo al mio compagno di squadra, qualifica venuta male, che dire, p6 finale. bravo il mio compagno p3 in qualifica, poi purtroppo tutto il resto lo vogliamo dimenticare. arrivederci in Olanda, paese di zzoccole (detto con leggero accento francese si capisce meglio "goldmember")
  6. .
    buona sera e ben ritrovati per la closing!
    da Alfista non posso che essere contento di rappresentare il marchio, abbiamo lunga storia in famiglia di gare con Alfa Romeo, e non si trattava di simracing perché all'epoca non esistevano neanche i computer..., ora che, anche se in maniera simulata, ho la mia occasione non posso deludere.
    ottimo l'abbinamento col compagno di squadra, c'è gia tanta sintonia, possiamo lavorare bene e far ancora meglio.
    un ringraziamento va allo staff per il lavoro svolto e per l'occasione data, un saluto e un ringraziamento al mio ormai ex compagno di team Ayrton, dopo un anno di lavoro insieme abbiamo raggiunto l'obiettivo, grazie Andra, complimenti e in bocca al lupo x la tua stagione in Alpine!
    buona closing a tutti!
  7. .
    50 di più!
    50 in più sul numero di gara (l'89 in ricordo di Drivengio' che dalla prossima gara tornerà al n 39 che mi distingue) e 50 anni di invecchiamento al termine della gara estenuante ma almeno soddisfacente, finalmente la Ferrari torna sul podio!
    bene la qualifica bagnata, eravamo sopra di 2 decimi all'inizio del terzo settore ed è venuta una prima fila... poteva essere pole se non avessi incontrato ostacoli nel secondo settore!
    cmq buona la partenza, subito in testa alla sprint, ma poi si è dovuto cedere il passo ai più veloci, cmq p3 nella sprint.
    ottima la partenza nella race, ma si faceva fatica con le gialle, perso posizioni e perso anche diverso tempo quando tallonavamo chi poi è entrato ai box.. undercut al limite infatti alla fine il sorpasso sul bravissimo Zinno è avvenuto in pista... arriva la pioggia e come al solito avremmo dovuto cambiare un giro prima.... eravamo in testa ma purtroppo... p3 finale e soddisfacente la posizione del compagno di squadra
    arrivederci al parcheggio dell'eurospin in Francia

  8. .
    ciao DrivenGio #89 🏎️

  9. .
    il giusto equilibrio tra disattenzione e sfiga!
    va beh lo sappiamo, gli errori si pagano, perseverare negli errori è diabolico, e la sfiga ci vede bene.
    qualifica timorosa porta a una posizione in griglia disastrosa. la scelta di un assetto troppo conservativo comporta mancanza di velocità sul giro, ma stava pagando fino a quando non ho toccato un pilota che si è intraversato.
    il bug dell'ala che non viene cambiata ai box ha causato la mia volontà di finire al più presto la gara anche con un ritiro... poi viene la safety e approfitto per cambiare anche le gomme (totale 4 ingressi ai box in meno di metà gara)... ma la safety non attende il mio accodare e ripartono tutti quamdo io ero dall'altra parte della pista.
    Vi giuro è la prima volta che mi si "attappa la vena" faccio best lap di gara (restato tale fino a 3/4 di gara), poi testa coda, poi recupero, poi all'ennesima safety non cambio gomma per recuperare altre posizioni... beh arrivo in volata per il settimo posto con le gomme usura al 51%😱😱😱... peccato dover dire che si sono limitati i danni quando invece si potevano fare risultati interessanti. invece al top il mio compagno di squadra Ayrton complimenti a lui e ai top 3.
    arrivederci da vostra maestà
  10. .
    L'abito non fa il Monaco, bornauta nei panni di Leclerc (che abita a Montecarlo) non è stato come quello che ci abita veramente, l'abito non fa il Monaco.
    Ma mai come in questa gara è stato oggetto di attenzioni da parte della Dg e questo è già qualcosa che gli fa onore.
    veniamo ai fatti: Qualifica cannata per un eccesso di foga, partiamo p7, peccato perché a Monaco la griglia di partenza è spesso la griglia di arrivo. Partenza non male, ma contro toniccicccione si perde sempre in partenza.
    Si forma un trenino di 4 auto e solo con i doppiati e i cambi gomma si mescolano un po le carte.
    Gara sofferta per via di una probabile avaria aerodinamica, dal secondo stint tutta in difesa, belle le lotte ma il circuito non si offre a sorpassi, peccato per gli avversari che ne avevano di più ma non hanno potuto passarmi, p6 finale.
    Molto bene il compagno di squadra Ayrton che é tornato ad essere il bravo pilota che conosciamo tutti, ora si trova bene con la macchina e col suo ingegnere, sta andando forte p5, arriveranno le soddisfazioni, a Monaco bisogna sempre accontentarsi.
    complimenti a tutti, la gara più difficile dell'anno, e i primi tre grandissimi hanno volato a bassa quota! bravi complimenti!
    arrriverderzerbaijan



    Edited by Bornauta750r - Mauro Poloni - 15/12/2022, 18:00
  11. .
    Eccola la'!
    Fai due errorini e la paghi cara!
    In qualifica sul bagnato, la pista bagnata è stato il più piccolo dei problemi, col traffico, un'incomprensione con vettura più lenta, un taglio e un errore x paura di fare di nuovo taglio.... partire p9 non è il massimo soprattutto se ne avevamo di più.
    Partenza buona, mescola dura, perdiamo il treno dei primi ma la gara stava andando bene, in gestione una volta accodato al mio compagno di squadra Ayrton (complimenti a lui x la gara migliore della stagione finora)
    e proprio a causa di rilassamento faccio l'errore che mi costa caro, arrivo lungo come un coglione (visto che non si parlava di sorpasso, avremmo gestito in serenità il gioco di squadra) e lo tampono.... per fortuna lui sbanda ma si riprende.
    Tutto il primo stint con l'ala destra arancione difendendo in extremis gli attacchi degli avversari che in fondo evidentemente ne avevano di meno (cmq complimenti a loro x le belle lotte, pulite).
    vado a mettere finalmente l'ala nuova e le gomme gialle, recupero un po' ma sempre dietro... la safety alla fine non mi ha ne avvantaggiato e ne svantaggiato ma mi ha messo in condizione di dovermi recuperare la posizione a suon di sorpassi e controsorpassi.. penalizzato invece il compagno Ayrton che era messo molto meglio di me.
    Alla fine danni limitati, p5 Ayrton p6 io anche se all'ultima curva un arrembante Gio_br mi passa ma purtroppo x lui era penalizzato con 3 secondi.
    Arrivederci in Spagna per la corrida coi dilettanti allo sbaraglio




    Edited by Bornauta750r - Mauro Poloni - 23/11/2022, 14:54
  12. .
    eccoci dopo la gara di casa.... la peggiore dall'inizio dell'anno😄😄😄😄😄😄 proprio quella di casa.
    la pioggia mi aveva messo tutto sommato in buone condizioni, p3 in qualifica , ottima p3 nella sprint race di 11 giri.
    La gara era purtroppo sull'asciutto contrariamente a quanto segnalato dalle previsioni meteo di f1-2022...
    abbiamo così scoperto il bug di Giuliacci e Trivago...
    L'assetto troppo conservativo, troppo carico aerodinamicamente ha rovinato una gara dove nonostante non ero favorito ma stavo facendo bene con una partenza a fionda e p2 per gran parte del primo stint.
    Purtroppo una volta raggiunto dagli avversari non ho potuto mai difendermi e purtroppo neanche tenere il passo perché io ero molto veloce nelle curve ma perdevo troppo nel dritto. p8 la posizione finale.
    peccato per Ayrton che si stava trovando bene soprattutto sull'asciutto, ma sviste /penalità e sbandate lo hanno messo troppo dietro per quello che erano le sue possibilità. trasvorsa questa gara di transizione, speriamo che tornino i risultati veri in America.
    complimenti ai piloti da podio, e bravi tutti visto l'andamento generale della gara.
    saluti dall'Italia
  13. .
    gara a saltelli come i canguri!!
    Qualifica non male per me p6, un pochimo peggio Ayrton, partenza a fionda per entrambi (anche troppo!) in cuva uno ho evitato contatti ma probabilmente un eccesso di velocità mi ha fatto perdere il controllo della macchina quindi uscito di pista mi riaccodo senza immaginare che avrei sbattuto pure in curva 3 causa incomprensioni con darklenny... peccato gara tutta in salita, con strategie di rincalzo a cercare quel decimino in più sul giro che mi consentisse di recuperare posizioni, grande gioco di squadra con Ayrton anche lui in recupero a causa di DriveT. x partenza anticipata... contenuti i danni con p4 e p7 rimaniamo secondi in campionato ancora apertissimo.
    Grandi lotte dure ma corrette in pista, complimenti a tutti e soprattutto ai top 5 delle qualifiche e della gara, grande piacere per me vedere risultati fatti da amici che da troppo tempo non riuscivano ad esprimersi.
    Appuntamento ad Imola pista quasi di casa, speriamo che averci corso in moto mi favorisca nel correrci con f1 2022 😉


    Edited by Bornauta750r - Mauro Poloni - 10/11/2022, 20:55
  14. .
    Ben trovati nel paese del carburante!
    Bornauta p5 in qualifica e p2 in gara!!
    Abbiamo fatto quello che potevamo e ci sta, era una gara difficile, tenere la concentrazione non é stato facile, tante safety e tante ripartenze, c'è stato un momento in cui eravamo messi bene e potevamo pensare a qualcosa di più ma non è andata così.
    Abbiamo fatto abbastanza bene anche con Ayrton che si sta trovando meglio con la macchina, poteva essere una buona top five per lui ma un piccolo errore gli è costato caro, rimonta da ultimo fino alla p8 con la macchina con le ali entrambe rotte ha dato spettacolo superando gli ignari avversari!!
    Complimenti a lui e complimenti al vincitore per aver fatto una gara perfetta!
    Arrivederci nel circuito dei canguri!
  15. .
    buona sera bentornati!
    Eccoci alla prima gara di questa opening, buona la qualifica ma potevamo fare meglio, p3 per me, un po più dietro Ayrton.
    Gara un po' troppo conservativa forse un assetto troppo carico, complici delle sbavature vi hanno fatto perdere decimi man mano che si delineavano le posizioni.
    P6 finale salvo revisioni della Direzione Gara, bello lo spettacolo con dure lotte per la posizione, devo fare i complimenti a tutti i partecipanti nonché al vincitore e al poleman.
    Un po' più attardato il mio compagno di squadra Ayrton che fa fatica ad adattarsi con la macchina con la quale ha percorso ancora pochi chilometri. Arrivederci a presto nel paese del carburante!!
34 replies since 9/2/2021
.